La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
loremir77 ha scritto: per l'estate ho preso parecchi vestitini.. bluse che posso abbinare ai leggins.. è questo mese che mi preoccupa. se la panza continua con questo ritmo prima o poi quei bottoni non si chiuderanno +.. e di certo non posso mettermi i leggins adesso.. :roll: anche perchè di solito uno li indossa con le scarpe aperte.. con le ballerine.. con i sandali.. ed ancora non è tempo da sandali. :x
Li puoi mettere ugualmente con gli stivali...a me piacciono da matti! :D

#3992
il problema è che non ho bluse lunghe + pesanti.. le avevo prese proprio da estate.. io di solito sono una da jeans e maglioncino aperto.. magari con una magliettina carina sotto..

i leggins che mi fanno tanto "calza coprente" ce li vedo con un vestitino o con una blusa lunga.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3993
mazzateeeee quanti acquisti!!!!
io non porto leggins causa ciccia...e secondo me avrò un pò di problemi a trovare vestiti..
Per ora sto utilizzando ancora i jeans di prima però la sera mi danno proprio fastidio!metto la salopette...tuta.Per il sopra per ora non ho problemi e credo che non ne avrò vista le maglie che si trovano in giro.
Ho comprato un vestito per il matrimonio del 25 aprile...è nero e lo vivacizzerò con accessori argento!Voglio proprio vedere ai matri di giugno e agosto cosa mi metterò!

Lore 18 settimane tonde :shock: :D Cavolo sogni già la nascita :lol: io per ora ho sognato solo il ginecologo che mi faceva vedere i suoi testicoli..oltre non sono andata :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3994
diciamo che è un gg che ha un significato per me.. non so se è per questo che me lo sono sognato.. forse è un caso.. ma se non lo fosse.. poi ve lo spiegherò che gg è. :wink:

(con questo ci sta pure che partorisca alla 42° settimana tanto l'andazzo che c'è sul forum è quello. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3996
Nooo...mi fate sentire una cicciona!!
A me i vecchi pantaloni non stanno ormai più, sono stata costretta a comprarne un paio premaman da H&M :cry:
Eppure ho messo su "solo" 3 Kg, sarà che prima facevo la figa e portavo i pantaloni parecchio stretti.... :roll:

:D
Immagine


Immagine

#3997
è che.......credo che ci si allarghi anche un pò......nn è solo questione di peso.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3998
elicita ha scritto:Nooo...mi fate sentire una cicciona!!
A me i vecchi pantaloni non stanno ormai più, sono stata costretta a comprarne un paio premaman da H&M :cry:
Eppure ho messo su "solo" 3 Kg, sarà che prima facevo la figa e portavo i pantaloni parecchio stretti.... :roll:

:D
vedi che volevi fare la modella.. :P

io da H&M non ho trovato niente.. solo pantaloni da aladdin che mi stavano di merd@.. e pure da oviesse.. quando sono andata a vedere i saldi c'erano tante cosine.. adesso che ero andata intenzionata a comprarmi dei pantaloni
niente.. solo 2 cose in croce. :evil:

mi resta solo il mercato e i banchi dei cinesi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3999
valery ha scritto:è che.......credo che ci si allarghi anche un pò......nn è solo questione di peso.
i miei fianchi eran già larghi prima.. non avevano bisogno dell'incitamento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4000
io sono un pò in crisi con le giacche......
comincia a nn fare più freddissimo e.......il cappotto forse è un pò eccessivo, ma le giacche per la mezza stagione son tutte bei giacchINI, attillatINI e cortINI.

mo mi copriranno a mala pena i fianchi, anche perchè l'unico cappotto che sto usando e doppio petto, e mi sa che mi ha salvato sta cosa....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4001
io ho il trench primaverile.. male male lo lascerò aperto senza agganciarlo. :roll:

pure il mio cappotto lo chiudo ma mi ci sento costretta dentro.. :lol: come se dovesse saltare qualche bottone da un momento all'altro. :shock:

lo porto sganciato pure quello.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4002
beh.....io è da mo che tengo allacciato solo il primo bottone.
e il secondo si allontana sempre di più!

oggi altro giro......
"quanto partoriresti?"
9 luglio
"marò?!?!??!? e che sono due?!?!?!?"

NO,
UNA,
FEMMINA quindi magari pure piccolina......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4003
valery ha scritto:beh.....io è da mo che tengo allacciato solo il primo bottone.
e il secondo si allontana sempre di più!

oggi altro giro......
"quanto partoriresti?"
9 luglio
"marò?!?!??!? e che sono due?!?!?!?"

NO,
UNA,
FEMMINA quindi magari pure piccolina......
valery il tuo memo dice che hai cominciato il 3° trimestre.. :shock:
marò come passa il tempo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4004
ho visto.........
e.........chiedimi quante belle cosine ho comprato per la pischelletta?!?!?!?

NIENTE

ho giusto 2 bodini e un asciugamanino regalati

ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4005
valery ha scritto:ho visto.........
e.........chiedimi quante belle cosine ho comprato per la pischelletta?!?!?!?

NIENTE

ho giusto 2 bodini e un asciugamanino regalati

ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma almeno il trio ordinalo no?? :lol:
che madre degenere.. :lol:

(io non vedo l'ora che sia il 22 aprile.. poi se mi dicono il se.sso mi fiondo fuori dall'ambulatorio del gine e vado a comprare la prima tutina per festeggiare.. :wink: )

:arrow: Ele.. quando hai l'eco.. il 9 mi sembra??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3