La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ire75 ha scritto:fashion, che divano hai preso?
anche i miei sono arrivati...tutto ok...l'odore piano piano si sta attenuando...e cmq, tengo un telo appoggiato sulla seduta e sui poggiatesta...
ho prese il Monet di Eraclesofà.
E' spettacolare e comodissimo. La seduta è stretta, ma ti permette di stare maggiormente eretto con la schiena.
235x235 angolare in pelle bianca spessorata con sedute in poliuretano indeformabile di tipo Waterlily garantito 7 anni, mentre la struttura in legno garantita 5 anni.

#17
Sto per prendere un divano Valentini.
Pelle bianca.
Mi hanno detto di passarlo con la crema apposta e per il resto non c'è altro che lo danneggi.
Ora...
Mio figlio è un terremoto e a parte sacramentare finchè non imparerà ad avvicinarsi con cose sporchevoli e imparare io a vestirmi comoda quando arrivo a casa (che per me è come dire: torturati... odio le ciabatte e terrei le tennis fino a notte fonda) il resto non dovrebbe crear problemi. Giusto?

PS: qualcuno mi ha parlato di vestiti che perdono colore col sudore. In questo caso come si può fare?
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#19
controluce, io nn ho preso il tessuto perchè con due bambini ogni due per tre era sempre sporco!
adesso è tutta un'altra cosa...ci hanno già spruzzato uno spray che con un panno è andato via subito! :)

#20
I miei divani sono in pelle bianca. Ho due bambini e la comodità della pelle è che la pulisci in un attimo e soprattutto senza sfoderare tutto il divano.
Non ci penso nemmeno a coprirlo.
Proprio oggi ho ordinato il divano nuovo...ovviamente anche lui in pelle bianca :D Nonostante sia un divano piuttosto costoso (loft arketipo) non ho nessuna intenzione di coprirlo, se si sporca si pulisce :wink:

#21
AleBi ha scritto:I miei divani sono in pelle bianca. Ho due bambini e la comodità della pelle è che la pulisci in un attimo e soprattutto senza sfoderare tutto il divano.
Non ci penso nemmeno a coprirlo.
Proprio oggi ho ordinato il divano nuovo...ovviamente anche lui in pelle bianca :D Nonostante sia un divano piuttosto costoso (loft arketipo) non ho nessuna intenzione di coprirlo, se si sporca si pulisce :wink:
Coprire il Loft è da ergastolo! :lol:
Molti altri, se stanno coperti è meglio. :D
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#22
Mcariot ha scritto:
AleBi ha scritto:I miei divani sono in pelle bianca. Ho due bambini e la comodità della pelle è che la pulisci in un attimo e soprattutto senza sfoderare tutto il divano.
Non ci penso nemmeno a coprirlo.
Proprio oggi ho ordinato il divano nuovo...ovviamente anche lui in pelle bianca :D Nonostante sia un divano piuttosto costoso (loft arketipo) non ho nessuna intenzione di coprirlo, se si sporca si pulisce :wink:
Coprire il Loft è da ergastolo! :lol:
Molti altri, se stanno coperti è meglio. :D
:lol: :lol: :lol:

Speriamo sia resistente alle pesti :roll: (anche perchè se si rovina poi dobbiamo andare a vendere un rene per ricomprarlo :shock: :roll: :lol:)