La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Grazie per avermi fatta entrare nella tua casa.......alcune foto le avevo già viste...la cucina è bellissima davvero,come il resto della casa!.....trovo il tutto "dosato" da buon gusto....e poi il meraviglioso parquet bianco che per dirla tutta penso che sia la" fighata "dell'anno!
Immagine

#122
Cryba75 ha scritto:deduco che per me niente password.
grazie comunque. alla prossima. :)
scusa.....te la mando subito!

#124
Saul1978 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:



Il piano della mia isola è lungo 270 ed è TUTTO in acciaio :twisted:
Non ti dico all'inizio, ero disperata, ho provato qualsiasi prodotto :roll:
finchè non ho trovato quello giusto :D
Certo rimane comunque impegnativo da pulire ma quanto meno con questo prodotto è un po' più facile :wink:

MP in arrivo 8)
Ma è un segreto che tramanderai di generazione in generazione o....mi dai una mano e mi dici tu cosa usi?
ahhhhhhh!
me l'hai detto in mp!
come non dettoooo!
grazie :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Casa mia! sottotetto - vedi da pag 6 - NOVITA'

#125
Ripeterò sicuramente i commenti di altri, ma non ti si può fare i complimenti per la cucina: bellissima!
Anche il resto delle scelte mi piace molto, forse non avrei fatto la parete fronte divano solo con una libreria; avrei messo un mobile meno pieno, ma sta comunque benissimo nel contesto.
Bella, mi piace tantissimo!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

Re: Casa mia! sottotetto - vedi da pag 6 - NOVITA'

#126
psyche40 ha scritto:Ripeterò sicuramente i commenti di altri, ma non ti si può fare i complimenti per la cucina: bellissima!
Anche il resto delle scelte mi piace molto, forse non avrei fatto la parete fronte divano solo con una libreria; avrei messo un mobile meno pieno, ma sta comunque benissimo nel contesto.
Bella, mi piace tantissimo!
la tv l'ho messa (per ora una piccola e provvisora...) sulla parete che rimane libera di fronte al divano. Non l'ho voluta mettere sulla parete grigia per roblemi di riflessi con le porte/finestre.

Grazie dei complimenti e torna presto pr altre foto!
Ora ad esempio mi stanno montando le porte che sono fantasticissime! Domani aggiorno l'album :wink:

#127
Cryba75 ha scritto:Grazie della password. :)

Complimenti: una casa STUPENDA!!!!

Mi piace tutto...in particolare il colore delle pareti della camera da letto!

Ho da chiederti alcune curiosità:
- il top della cucina è fantastico! di che materiale è fatto? quarzo?
- stupendo anche il bagno. per il mio bagno cercavo una soluzione identica alla tua . mi potresti dire la marca? hai incassato la lavatrice?
- nella camera da letto, hai messo un armadio? sempre bianco?
- top e schienale della cucina sono in quarzo bianco lucente con tanto di "sbriluccichini" qua e la :P :wink:
- la marca del mio bagno........ehm.........mi è sconosciuta sinceramente :oops: dovrei informarmi. La lavatrice la compro domattina e la inserisco proprio in quel mobile :wink:

- niente armadi nella mia camera da letto. Solo letto, comodino (ancora da comprare) e ci andrà la poltrona orribile dove dorme il mio cane quando lo scaravento gù dal letto :lol: . Per gli armadi....visto che mi avanzava una stanza, ho comprato due pax da ikea (sempre bianchi) da mettere nella mia "stanza degli armadi" 8)

#128
mi inviteresti ad entrare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#130
Ciao Saullino :wink: come stai?
Visto che hai pubblicato l'album ed hai aggiunto delle novità, facciamo tanti bei commentini:

della tua Scenery sai già cosa penso!è bellissima, stupendissima, accessoriatissima, ma c'è quel però che tu sai, e quando la vedo l'occhio mi cade sempre lì...checcivuoifà?mannaggia...

il tavolo+sedie a me piace, e tanto anche!!il bianco e nero con me vince sempre...

Zona "salotto"...anzi chiamiamola "zona conversazione"...stai riempiendo la Lema, bravo bravo! mi dispiace però il divano nuovo...che dici Tyson non lo graffia vero?gli hai fatto la scuola o lo lasci fare?ahhh con te fa la pacchia!che padroncino.Lo fai sdraiare anche sul tuo letto...dove lo trova un padroncino così? 8)

Saul bello il copriletto!!!

E anch'io mi prenoto per conoscere la marca del mobile bagno (cercala cercala, metti a repentaglio la casa, ma cerca il buono d'ordine!)..anche a me serve un mobile portalavatrice :roll:

Figo lo specchiomega della camera!!!

Domani arrivano le porte....woooooooooooow..le voglio vedere, le voglio vedere!!!!hai riempito tutti i topic dicendo che sono faighe le voglio vedere!!sono curiosissssssssima!!!


ps.come hai piegato bene gli asciugamani sul top, ma che ragazzo preciso!!! :lol: :lol: beata chi ti deve avere!!!maaa come ti sfotto!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#131
Grazie della pw Saul, davvero fantastico il tuo sottotetto, con quel megaliving!!!!
Molto bella la cucina bianca con quel top fantastico sbrilluccicoso, per il lavello ti capisco sono diventata anche io maniaca delle gocce e ogni volta che finisco di usare il lavello lo sto sempre ad asciugare :evil: lo cambierei subito! Bello il tavolo in vetro, il divano rosso che ravviva un pò l'ambiente e mi piace molto l'accostamento della libreria bianca su quella parete grigia, ci sta proprio bene, non mi piacciono molto le sedie e vedo che non sono l'unica ma avendole pagate molto ed essendo comunque nere e sul moderno fai bene a tenerle.
La camera è adorabile, amo molto quel colore e il letto bianco ci sta benissimo e che invidia per la stanza degli armadi :oops:
Sono curiosa di vedere tutto il resto, luci, tende e decorazioni e soprattutto le porte, mi hai messo una curiosità :D
Il parquet bianco è fantastico, complimenti per la casa e per quella pallina di pelo che dev'essere molto simpatico vedendo il musetto :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#133
l'avevo detto io che erano fike!! :wink:
peccato che come al solito le mie foto lascino un po' a desiderare....

però son contento 8) :D

#134
Richiedo un'altra volta la psw...se non trovo risposta....mi acconteterò solo di leggere i commenti alla tua casa! Tks!

#135
ammazza che belle ste porte! :shock: :shock:

bravo Saullino! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)