La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
beh, è super paciocchissimo!
l'avete fatto proprio bellino :D

e poi.....ti si sente proprio felice, anche nonostante qualche intoppo.....


complimenti ancora boo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#212
boo ha scritto:Papriii è verissima la storiaq dell'ovetto! :shock: :D :D :D

Tom nella carrozzina s'incristiva e me lo portavo in giro urlante, invece con l'ovetto si guarda intorno tutto felice! :lol:
a tutt'oggi non ti azzardare a reclinargli il passeggino eh......sia mai se dovesse perde qualche particolare del resto del mondo.......ecco ho trovato chi fa compagnia alla mia impicciona :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
Dolores ha scritto:boo ma alla fine come ti trovi coi pannolini lavabili? vale la pena?
Con lasciugatrice, sì.
Quando li tolgo, buto il velo raccoglicacca nel water, il pannolo direttamente in lavatrice e la sera faccio partire il lavaggio. Abbiamo calcolato che spendiamo circa 1 euro in più al giorno con questi lavaggi-asciugaggi.

Se li dovessi stendere, avrei preso altri pannoli più "tecnici" che si asciugano in un'ora (questi di spugna ci metterebbero un secolo e diventerebbero duri!).

Paaaap, compagni impiccioni! :lol:

#214
Boo Tommaso è davvero un amore!Da riempire di baciotti!

Boo mi potresti ricapitolare che pannolini hai preso tu?Sto leggendo un pò su internet, ma ci sono un sacco di modelli :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#216
boo è davvero grande!!! :o
meraviglioso.. quanto pesa adesso??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#219
loremir77 ha scritto:boo è davvero grande!!! :o
meraviglioso.. quanto pesa adesso??
avrà superato i 6 kg... settimana scorsa er 5,600 :roll: :lol:

#220
Che bello!! :D
...è vero sembra più grande di te :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#221
e pensate poi che per calmarlo bisogna prenderlo in braccio e farlo passeggiare.... passeggiare... passeggiare......... :roll:

#222
boo ha scritto:e pensate poi che per calmarlo bisogna prenderlo in braccio e farlo passeggiare.... passeggiare... passeggiare......... :roll:

in questo ti capisco perfettamente :roll:

#225
stefania_b ha scritto::shock: boo! Ma è più grande di te???? :shock:
come ha detto un mio amico: fra un po' quando lo prendi in braccio i piedi gli strisciano per terra! :lol: