La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10606
fedelyon ha scritto: Penso che per prendere decisioni radicali si debba vedere una vera alternativa di fronte a sé. E magari avere qualcuno che ti aiuti a riconoscerla.
E' molto facile, quando si sta bene, dire io così non ci starei. Ma quando il problema ti coglie e devi ripensare tutta la tua vita, i tuoi desideri, le tue aspettative la prima cosa che ti assale è la paura!
Forse, oggi, cherry avrebbe più bisogno di comprensione invece che rimproveri.
Cherry, spero che un giorno tu possa trovare la serenità, o almeno la tranquillità, per poter scegliere il meglio per te.
Ho letto solo ora i tuoi messaggi, Cherry, e non so altro di ciò che era capitato in passato oltre a quanto hai ricordato, ma ti mando un grande abbraccio e mi accodo a questo bellissimo messaggio di Fede.
Quando si è fuori è facile pensare "io farei, io direi" ma quando ci si trova in quella situazione ci possono essere millemila cose in ballo.
Mi auguro che fosse un momento in cui vedevi tutto nero, Cherry, mi auguro che davvero tu e tuo marito vi amiate e che davvero i problemi precedenti siano RISOLTI e non solo accantonati... e se così non fosse, sappi che non sei obbligata a restare in questa situazione, nè a restarci in silenzo.
Non credo tu faccia un errore a parlarne.. può aiutarti a vederci più chiaro oltre che a sfogarti.. ma poi solo tu puoi sapere come stanno le cose.
Un abbraccio e spero che questa Pasqua ti porti un po' di serenità
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#10607
EliBlu ha scritto:
fedelyon ha scritto: Penso che per prendere decisioni radicali si debba vedere una vera alternativa di fronte a sé. E magari avere qualcuno che ti aiuti a riconoscerla.
E' molto facile, quando si sta bene, dire io così non ci starei. Ma quando il problema ti coglie e devi ripensare tutta la tua vita, i tuoi desideri, le tue aspettative la prima cosa che ti assale è la paura!
Forse, oggi, cherry avrebbe più bisogno di comprensione invece che rimproveri.
Cherry, spero che un giorno tu possa trovare la serenità, o almeno la tranquillità, per poter scegliere il meglio per te.
Ho letto solo ora i tuoi messaggi, Cherry, e non so altro di ciò che era capitato in passato oltre a quanto hai ricordato, ma ti mando un grande abbraccio e mi accodo a questo bellissimo messaggio di Fede.
Quando si è fuori è facile pensare "io farei, io direi" ma quando ci si trova in quella situazione ci possono essere millemila cose in ballo.
Mi auguro che fosse un momento in cui vedevi tutto nero, Cherry, mi auguro che davvero tu e tuo marito vi amiate e che davvero i problemi precedenti siano RISOLTI e non solo accantonati... e se così non fosse, sappi che non sei obbligata a restare in questa situazione, nè a restarci in silenzo.
Non credo tu faccia un errore a parlarne.. può aiutarti a vederci più chiaro oltre che a sfogarti.. ma poi solo tu puoi sapere come stanno le cose.
Un abbraccio e spero che questa Pasqua ti porti un po' di serenità
grazie della comprensione, con lui ne ho parlato ma non si è risolto nulla, il tempo mi aiuta a dimenticare... tutto le sue bugie e il mio dolore, ma a volte credo proprio di non farcela ad andare avanti così mi sento a terra altri giorni invece non so come sono più serena...
Ultima modifica di cherry il 06/04/10 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10609
sono senza voce, raffreddata e incaxxata come una biscia.

voglio che arrivi il finesettimanaaaaaaaaaaaaaaaa :(
vero che questo week end spareremo tante caxxate?
ne ho davvero bisogno :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10610
Questa mattina ho fatto un paio di telefonate per verificare e come mi immaginavo lui per l'ennesima volta mi ha raccontato un sacco di bxxxe.
:cry: :x

Sono anche al lavoro e non posso neanche piangermi addosso, che faccio io non gli credo più, non ho più fiducia ..................................................
Immagine
Immagine

#10612
Cherry ti aspettano momenti davvero duri...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10614
dammispazio ha scritto:vai a parlare con un avvocato (ma non dire niente a lui)
infatti :cry: :cry: il lupo perde il pelo....mi dispiace x te e i bambini... :cry: :cry:
omnia munda mundis

#10615
ultimo giorno nell'isola felice.

il prossimo che me viene a parlà di massima disponiblità e flessibilità lo prendo a roncolate giuro :evil:



e lunedì vado a battere cassa lo stesso.....mi sono rotta le balle di essere rivenduta come esperta e prendere uno stipendio da appena entrata eccheccaxxo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10616
paprina ha scritto:ultimo giorno nell'isola felice.

il prossimo che me viene a parlà di massima disponiblità e flessibilità lo prendo a roncolate giuro :evil:



e lunedì vado a battere cassa lo stesso.....mi sono rotta le balle di essere rivenduta come esperta e prendere uno stipendio da appena entrata eccheccaxxo!!!
:?
:?
:?

Non stai chiedendo niente piu' di cio' che ti spetta. Solidarieta' e sostegno!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10617
fede lo so che tu mi capisci benissimo :wink:



cmq mi sono presa due giorni di ferie tiè...............gli ho detto che, visto che hanno deciso di rimandarmi all'altro capo del mondo, mi servono un paio di giorni per organizzamri con la gnappa :twisted:


povera gnappettam ia, mi toccherà svegliarla anche prima la mattina :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10618
paprina ha scritto: cmq mi sono presa due giorni di ferie tiè...............gli ho detto che, visto che hanno deciso di rimandarmi all'altro capo del mondo, mi servono un paio di giorni per organizzamri con la gnappa :twisted: :(
Gia' andare dall'altra parte della citta' e' un incubo - immagino attaversare Roma sia tipo fare Assago-Monza, 1h30' sui mezzi - quando si e' single, figuriamoci con bimbi da gestire...
... tu sei sempre dal cliente, vero? Niente possibilita' di telelavoro o similari....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10619
yess, sempre dal cliente.

mi ritengo fortunata perchè l'80% delel aziende informatiche e non è a roma sud............ma guarda te se mi vado a beccare quella a roma nord eh.........la mia sede purtroppo è una delel pochissime che non è all'eur :evil: il problema non è il traffico visto che, andando verso il nord, proprioperchè quasi tuttel e aziende sono a sud, vado contro il traffico sia all'andata sia al ritorno.........il problema della sede è il parcheggio....non si trova mai....prima avevo una 500 ed era piccoal e vecchia quindi me ne fregavo abbastanza se parcheggiavo in stradine al limite o in posti stretti stretti.........oral a mia macchina è nuova e stranamente ancora con i paraurti immacolati :( :( almeno fino a luned' lo sarà :( :(












semrpe che non becchi uqalche piccione pure a sto raduno eh :evil: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10620
Il povero Riccardo lo sveglio alle 6 e 30...lui se la dormirebbe tranquillamente fino alle 9...lo so che sbaglio, ma nel we lo lascio in pace...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre