La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bella, ma il bianco nn mi piace ... nn è ovviamente 1 cosa personale, a priori, nn mi piacciono le cucine bianche ... secondo me nn fanno "casa", insomma nn danno di caldo ... e soprattutto la cucina, secondo me, deve dare questa sensazione ... è solo il mio gusto :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
A me non piacciono le cucine bianche, ma è indubbiamente una bella cucina.
Per stecarl: perchè non ti piace la collocazione del forno? pensavo di farla così anch'io....

#6
veramete bella complimenti un po total withe ma e' bellissima anche io farò il forno a quell'altezza.

ciao ciao :D

#7
Bella, complimenti, io invece adoro le cucine bianche!
Anche io la farò bianca.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
si, mi piace complimenti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
:roll: Mi spiace unirmi al coro che dice che la cucina bianca non è di suo gusto... :) ma è così!

Al di là della scelta dei colori, xò, la cucina è molto bella... solo un appunto: sevono delle luci che la valorizzino meglio!!! :wink:



[Dietro il lavello niente piastrelle?!?!?]
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
DI che marca è il tuo microonde?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
pincopallo ha scritto:A me non piacciono le cucine bianche, ma è indubbiamente una bella cucina.
Per stecarl: perchè non ti piace la collocazione del forno? pensavo di farla così anch'io....
Il forno mi piace di più nella classica colonna.. mi sembra una mezza altezza strana, non è né basso che ti fa guadagnare piano nè alto da farti guadagnare un'anta sotto.. ma è solo un gusto personale!

#13
grazie a tutti, sia a chi è piaciuta sia a chi non lo è...

si, effettivamente è "molto bianca" anche se ha il muro grigio dietro che a mio avviso spezza molto, dei richiami di rovere sbiancato nelle mensole sulla sinistra e sul top di una credenza (uguale alla cucina) che si trova nel lato opposto della stanza...inoltre il tavolo è in cristallo nero e acciaio, con sedie di ciacci in cuoio nere e acciao....oltre il muro che divide la cucina inoltre c'è un muro completamente in pietra sotto e sopra le scale che portano al piano superiore...insomma...sicuramente è questione di gusti personali...(io ADORO il bianco)...ma secondo me, per come abbiamo fatto il resto dell'ambiente il bianco della cucina ci sta benissimo...(HO INSERITO ALTRE FOTO NELL'ALBUM)

#14
INOLTRE...la casa è nuova nuova e ancora da finire....è ancora abbastanza vuota....mancano ancora il lampadari..le tende (che arriveranno tra poco) e tutta l'oggettistica (vasi, tappeti e moltre altre cose...)

#15
Mi incuriosisce la cappa, ma non si vede bene, non c'è una foto frontale.
Bellissimo il muro della foto 4!

PS anche a me non piaciono le cucine bianche :oops:
Immagine
Immagine