La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4051
alessia275 ha scritto:Io ho fatto solo la minicurva....ma il caffè lo prendo totalmente amaro! Non riesco ad ingoiare il miele e la cioccolata solo extrafondente... Non ho vomitato, am davvero non ce la facevo più...
infatti a me con la minicurva è andata bene.......ma con la curva, con un prelievo ogni mezz'ora(o ora non mi ricordo)ho resistito più che potevo, ma tra il secondo e il terzo no nce l'ho più fatta.l'unica nausea in gravidanza :lol: :lol: :lol:


p.s.:io adoro il miele, è l'unica cosa extra dolce che mangio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4052
paprina ha scritto:

per la curva: è stata l'unica voltai n 9 mesi che ho vomitato :oops: :lol: ho resistito il più possibile alla nausea, ma tra il secondo e il terzo prelievo ho dovuto cedere........però considerate che io prendo il caffè quasi amaro, capisciamme che per me è stata peggio di una purga
Discorso curva... penso che all'ospedale dove l'ho fatta hanno un ottimo modo...

arrivi

bevi (schifooo) 1 bicchiere di carta e un po è la dose che ti danno

primo prelievo

poi ti attaccano una flebo (solo fisiologica) e ti mettono in una stanza da sola con chi ti accompagna (mi avevo detto signora si porti compagnia altrimenti non le passa più) e ogni ora vengono staccano la flabo e tirano il sangue... così 1 buco solo nel braccio e tre orette a far chiacchere con il marito e sfogliare giornali!

Alla fine è stata pure piacevole!

#4053
ciao mammine!!!! :D

Non riesco a leggere tutti gli arretrati :( recupererò + avanti :wink:
Ho fatto la mini-curva giusto stamattina :wink: e mi son presentata col mio bel limone spremuto nella borsetta (come raccomandato da Lorena :wink: :lol: ) però non me l'hanno fatto mettere nel glucosio :(
In ogni caso mi hanno dato una soluzione già diluita, in totale era meno di un bicchiere di plastica di beverone :wink: 3 sorsi ed era finito e.... sarà stata la fame allucinante :oops: ma a me è pure piaciuto :oops: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4056
tutto bene grazie :wink: e voi?

altri acquisti :roll: ehm.... si :oops: 8) :lol: ma non riesco a fotografarli in questi giorni :( comunque di vestitini non ho preso quasi + niente :wink: mi sono lanciata sugli accessori per la cameretta: da kiabi ho trovato un metro peluche sul lilla troppo carino 8) e qualche peluche :wink:
in compenso.... abbiamo avuto una brutta sorpresa con la cameretta: venerdì vengono gli operai per smontare la vecchia cameretta e dipingere le pareti e.... la parete dietro l'armadio era completamente marcia :shock: :evil: :?
così un lavoro che doveva essere di una giornata.... mi terrà in ballo quasi un mese: hanno dovuto tirare giù completamente l'intonaco e rifarlo :shock: :( che pall@eeee!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4057
eccomi! :D
non sono sparita, ma al lavoro siamo un po' incasinati e poi il computer è impazzito (non si accendeva più!)...

la mini curva non è stata così terribile x me: mi aspettavo di dover bere chissà che cosa orrenda, invece è stata una bicchierata di bibita dolcissima e basta... niente di traumatico!
certo che la curva completa dev'essere, invece, una bella rottura!

hella... hai finito di fare sù e giù dalle scale????
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4058
domo non risponde al sms....ora le ho mandato una mail.

gurda te se me deve fa sta in pensiero :evil: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4059
dite che dobbiamo ponzare per domo e per hella? :D

:arrow: io intanto ho mandato un sms alla mia amica del trio..
aspetto la risposta.. nel caso mi presti lei ovetto e navicella vado subito al negozio per vedere ed assicurarmi che gli attacchi siano uguali.

(non vorrei che facessero come i libri a scuola.. cambiano qualcosuccia in qua e là ma ti tocca comprarli lo stesso.. :evil: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4060
ho scirtto alla janè per il peso

responso:

Buongiorno,

per quanto riguarda il

Telaio RIDER, il peso è di 8 kg
Telaio UNLIMIT, il peso è di 12 kg.

PASSEGGINO RIDER, peso 9,5 kg, aprox
PASSEGGINO UNLIMIT, peso 14 kg, aprox

Saluti



Nerina
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4062
infatti.
è che se vai sul sito sembra il contrario!

da sito:

SEGGIOLINI UNLIMITRef. 5128-475
Peso: 8 kg Misure aperto: 80-106 x 61 x 105 cm Misure chiuso: 87 x 61 x 39 cm


SEGGIOLINI RIDERRef. 5226-475
Peso: 9,5 kg Misure aperto: 85-110 x 60 x 93 cm Misure chiuso: 62 x 60 x 38 cm

il fatto è che l'unlimit arriva nei negozi a maggio.
pensavo magari di andare in qualche negozio, e, adesso che abbiamo quasi deciso, chiedere cosa risulta sui loro cataloghi.

se hanno dubbi pure loro, ristresso la "sig.ra Nerina"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4063
scusa manda una mail a Nerina con i dati riportati sul sito e chiedi il perchè della discrepanza
Immagine


Arrivo pupa

#4064
elemauli ha scritto:scusa manda una mail a Nerina con i dati riportati sul sito e chiedi il perchè della discrepanza
ci avevo pesanto....
ma sarebbe la terza mail....

massì........... gliela mando!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4065
iale ha scritto:hella... hai finito di fare sù e giù dalle scale????
yess ... e poi è tornato il marito! :wink:
La bambina stasera balla il twist... :evil: agita le manine sulla mia vescica, shackera il culetto e batte i piedini sulle costole .... una goduuuuriaaaaaa :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]