La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forno BT 621 FB STL di Samsung

#2
aletrevor ha scritto:preso atto che la soluzione combinata con microonde non è poi così vantaggiosa considerando anche gli aspetti di manutenzione, credo opterò per il forno in oggetto.

Avete mai provato la soluzione 3 in 1?
Immagine
secondo me è un'ottima trovata, e dovrebbe consumare meno quando serve solo un vano (il più delle volte).

A questo punto rinunci alle microonde? (secondo me fai bene, io personalmente non ho un microonde e non ne sento il bisogno...)


non avevo notato che raggiunge i 300°!!! :shock: , chissà che ottime pizze si riescono a fare.... :P
Ultima modifica di jnicola il 07/04/10 12:33, modificato 1 volta in totale.

#3
Molto probabilmente lo farò separatamente, non da incasso. Costano meno, implicano meno costi di riparazione in caso di guasto.

in fondo con una cucina di 7 mt 60cm di piano per un forno li troverò! :roll: :?

#4
aletrevor ha scritto:Molto probabilmente lo farò separatamente, non da incasso. Costano meno, implicano meno costi di riparazione in caso di guasto.

in fondo con una cucina di 7 mt 60cm di piano per un forno li troverò! :roll: :?
potresti comunque acquistare la colonna per i 2 forni e inserire in appoggio nel vano per microonde quello che prendi a libera insatallazione..... :wink:

#6
jnicola ha scritto:
aletrevor ha scritto:Molto probabilmente lo farò separatamente, non da incasso. Costano meno, implicano meno costi di riparazione in caso di guasto.

in fondo con una cucina di 7 mt 60cm di piano per un forno li troverò! :roll: :?
potresti comunque acquistare la colonna per i 2 forni e inserire in appoggio nel vano per microonde quello che prendi a libera insatallazione..... :wink:
sta solo attento che ci sia la giusta areazione altrimenti, se il magnetron (cuore del micro) si surriscalda troppo, si guasta