La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album casa Lunaspini - NUOVE FOTO

#121
dani-77 ha scritto:Ciao Lunaspina!!!
ho visto le foto della tua casa.....che bella!! Mi piace soprattutto il bagno...mi puoi dire che piastrelle hai utilizzato? ... e se non sono indiscreta... i prezzi?
Mi piace moltissimo il mosaico!!!
Grazieeeeeee :D
Credevo di averlo scritto nelle didascalie dell'album... :roll: :roll:

Comunque, le piastrelle sono di Gabbianelli, il mosaico è il Vitreo Trend e il pavimento è Flou Bardelli.
I prezzi... cavolo è passato più di una anno dall'ordine, non mi ricordo molto bene... vediamo... il mosaico sui 65 €/mq, il pavimento sui 35 €/mq, le piastrelle sui 50 €/mq (le preincise un po' di più).
Del prezzo del mosaico sono sicura, gli altri prendili come semplici indicazioni :wink:

Nota sul mosaico: valutando a posteriori, non lo rimetterei. Non questo, almeno. Ha presentato grossi problemi di posa per il piastrellista, col risultato che in alcuni punti è tutt'altro che perfetto. La colonna, soprattutto, (che in foto sembra così bella :wink: ) è venuta davvero male, al punto che abbiamo ordinato una nuova fornitura di piastrelle per sostituire il mosaico appena possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#122
accidenti... addirittura sostituisci il mosaico?
a me piacerebbe sia in cucina (nella parte tra basi e pensili) sia in bagno....
:(

#123
dani-77 ha scritto:accidenti... addirittura sostituisci il mosaico?
a me piacerebbe sia in cucina (nella parte tra basi e pensili) sia in bagno....
:(
Mi piange il cuore, perchè ci tenevo... ma è venuto veramente male :( :(

Se vuoi metterlo in cucina, scegline uno ceramico. Quello che abbiamo messo noi in bagno è di vetro, e già non è venuto pulitissimo dalle fughe, con lo sporco dei fornelli da pulire sarebbe un incubo.
Considera che i problemi di posa che abbiamo avuto noi sono dovuti al fatto che questa marca è venduta in fogli adesivi... probabilmente quelli soliti su rete danno maggiori garanzie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#126
L'ultimo messaggio di lunaspina qui è del 2008.. la vedo dura.. ma ci provo anche io..

POSSO?? :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#128
Uh mamma... e chi ci pensava che dopo tanto tempo qualcuno avrebbe ancora voluto vedere casa mia?! :D
In effetti ci sono state parecchie novità, dovrei decidermi ad aggiornare l'album :roll: :roll:

Ad ogni modo, le psw sono in arrivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#129
in realtà l'avevo già vista (forse appena iscritta:roll: ), ma non me lo ricordavo :oops:

è che mi piace andare a rivedere le case delle forummine che frequento di più (è un modo per identificarle meglio) e pensavo che la tua mi fosse sfuggita :wink:

allora...

mi piace nell'insieme l'ingresso, la cucina e il soggiorno...in genere non mi piacciono molto i colori, ma trovo che qui siano ben armonizzati, bello il tavolo e le sedie...

il bagno azzurro mi piace molto (ne ho uno anche io in quelle tonalità e con mosaico :D ) molto bello anche il mobile...


allora attendo aggiornamenti...o sennò vengo di persona che forse facciamo prima

:lol: :lol:
Simona

#130
Ho fatto le foto adesso (il cucciolo dorme e ne ho approfittato :wink: ).
Ora le carico sull'album, tra un po' dovrebbbero essere online (salvo interruzioni :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#131
lunaspina ha scritto:Ho fatto le foto adesso (il cucciolo dorme e ne ho approfittato :wink: ).
Ora le carico sull'album, tra un po' dovrebbbero essere online (salvo interruzioni :lol: :lol: )
ammazza che velocità 8)
Simona

#132
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto le foto adesso (il cucciolo dorme e ne ho approfittato :wink: ).
Ora le carico sull'album, tra un po' dovrebbbero essere online (salvo interruzioni :lol: :lol: )
ammazza che velocità 8)
Sai quante volte l'avevo detto? Se non coglievo l'attimo non le facevo più, 'ste foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#133
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho fatto le foto adesso (il cucciolo dorme e ne ho approfittato :wink: ).
Ora le carico sull'album, tra un po' dovrebbbero essere online (salvo interruzioni :lol: :lol: )
ammazza che velocità 8)
Sai quante volte l'avevo detto? Se non coglievo l'attimo non le facevo più, 'ste foto :wink:
ciao quanto tempo è passato, mi piacerebbe tanto vedere gli agg di casa tua ma non ho più la pass.......Auguri per il bimbo
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#135
Ciao Lunaspina, grazie per la pw!

Che bello vedere il tuo album, soprattutto con gli aggiornamenti ci dimostra quello che ci dicono tutti..

La casa per arredarla bene, va vissuta! Le correzioni, i ritocchi, le scelte migliori, si fanno nel tempo, quando si vivono gli spazi e si creano i bisogni delle nostre personalissime vite! Il tuo album ne è l'esempio!

Bello come hai sfruttato tutti gli spazi, belli gli stickers del bimbo, bella la cucina..

Seppure io non ami le piastrelle ho apprezzato la coerenza e l'armonia creata da quelle in cucina con il vetrocemento.. Complimenti!

Bella, una casa che sa di famiglia.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741