La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:eh sì, farebbe la gioia di molte persone, un ambiente simile 8) :roll: 8) :lol: :wink: (oltre al bigliardino, il mio pretenderebbe anche il tavolo da ping pong ... e potendo :wink: )
Poi era decismente troppo :lol: :lol: :lol:

Però ci sarà il bersaglio per le freccette...devo ancora capire dove 8)
già che sciocca, mi dimenticavo il bersaglio con le freccette ...sbadata che sono :mrgreen: ... e poi anche il canestro, per quanche tiro al volo :roll: 8) :lol:


però il tavolo da ping pong piacerebbe pure a me, chissà se mi ricordo più come si gioca :roll:
Immagine

#18
Zawa ha scritto:cmq...per il ping pong...c'è sempre la possibilità di mettere la rete sopra al tavolone

:lol: :lol: :lol:
anche questa è un'idea :roll: ...vedi a che serve un tavolone :roll: 8) :lol:
Immagine

#19
annsca ha scritto:
Zawa ha scritto:cmq...per il ping pong...c'è sempre la possibilità di mettere la rete sopra al tavolone

:lol: :lol: :lol:
anche questa è un'idea :roll: ...vedi a che serve un tavolone :roll: 8) :lol:
sei proprio vecchia An...qualche anno fa avresti saputo che farci col tavolone! :lol: :lol:

se giochiamo col calcio balilla io sto in porta eh! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto: sei proprio vecchia An...qualche anno fa avresti saputo che farci col tavolone! :lol: :lol:
:shock: .... ecco appunto sò troppo vecchia ...e ho già raggiunto a pace dei sensi ...ma se ti raccontassi cosa succedebìva aoi mii tempi sul tavolono ... ehhh, ragazza mia 8)




































ma che avete capito ? :shock: 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

#22
Intanto complimenti per l'ambiente meraviglioso :D
Volevo chiederti, all'incrocio del muro con i travi, dove vedo che c'è una fascia più chiara, hai applicato qualcosa perchè non crepino le malte oppure è un gioco di luci?
Grazie

#23
roberta_matteo ha scritto:Intanto complimenti per l'ambiente meraviglioso :D
Volevo chiederti, all'incrocio del muro con i travi, dove vedo che c'è una fascia più chiara, hai applicato qualcosa perchè non crepino le malte oppure è un gioco di luci?
Grazie

ehmm....no, nn è un gioco di luci...
la foto è stata fatta due minuti dopo aver finito di intonacare...

c'era ancora la carta gommata..

un giro di nastro adesivo :lol: :lol: :lol:

allora..al momento, dopo 6 mesi....le crepe si son fatte solo dove c'è il contatto tra mattoni e trave di cemento armato.
Ma sapevamo che sarebbe successo.
Alla base delle travi, dove c'è il contatto tra intonaco e legno...nn è successo praticamente niente..

Nel caso dovessi notare screpolature e simili.....vedrò cosa metterci...ma al momento sembrano perfette. :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA