La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Oggi hanno iniziato a montare la cucina, io sono dovuta andare al lavoro e questa sera ho trovato una parte già montata, c'è un errore.... la zona colonne doveva essere composta da sinistra: muro_colonna dispensa con all'interno il vano per il microonde nascopsto dall'anta-colonna forno-frigo-e poi le basi....
hanno invertito la colonna frigo con quella dispensa ed il microonde è finito sopra al forno ed è un pò troppo altino per essere pratico, ed in questo modo l'anta del frigo appoggia sul muro e alla lunga la maniglia me lo rovina di sicuro. per questo motivo avevamo deciso di metterla prima delle basi...
ora che faccio? non credo sia una bazzecola invertirli, ormai sono montati ed il frigo in funzione!!!

#5
dillo subito anche se il frigo è già attaccato, smonteranno le colonne e le metteranno nel posto giusto, l'unica ti tocca star li ... ma guarda in firma da me che capita a non dirlo subito perchè dovevano portare via il vecchio e c'era roba :evil:
Ultima modifica di sly il 07/04/10 23:01, modificato 1 volta in totale.
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#6
ma noooooooooo !!!!! Se doveva essere così falle invertire.......La bazzeccola è poi tenersi le colonne per 10\20 anni in posizione sbagliata ??
Ps. Se stacchi la spina il frigo non funziona più !!! :D :D :D

#8
Olabarch ha scritto:raccomandata ricevuta di ritorno con contestazione, altrimenti sono solo parole!!!!
io farei prima la telefonata quando ancora devono partire, poi starei li fino a che tutti i pezzi non sono al posto giusto :evil:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#9
ma non avevano con loro il progetto!??! :roll: :roll:
quoto comunque, falle invertire!!! e chiama subito... :?

in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Olabarch ha scritto:raccomandata ricevuta di ritorno con contestazione, altrimenti sono solo parole!!!!
o là là.....ma ci sarà un disegno non pensi ??

#11
il disegno c'è ma non esteticamente le due colonne sono uguali, non c'è scritto quale è il frigo, l'avevamo stabilito in negozio. Sono e me l'hanno suggerito loro che attaccato al muro non va bene il frigo. Domani sono a casa e glielo dico quando arrivano, ma la vedo dura.

#12
ladeesy ha scritto:il disegno c'è ma non esteticamente le due colonne sono uguali, non c'è scritto quale è il frigo, l'avevamo stabilito in negozio. Sono e me l'hanno suggerito loro che attaccato al muro non va bene il frigo. Domani sono a casa e glielo dico quando arrivano, ma la vedo dura.
non credo che la cucina te l'abbiano regalata...fatti sentire! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Sil70 ha scritto:
ladeesy ha scritto:il disegno c'è ma non esteticamente le due colonne sono uguali, non c'è scritto quale è il frigo, l'avevamo stabilito in negozio. Sono e me l'hanno suggerito loro che attaccato al muro non va bene il frigo. Domani sono a casa e glielo dico quando arrivano, ma la vedo dura.
non credo che la cucina te l'abbiano regalata...fatti sentire! :evil:
infatti!!!!ohhhhhhh...uscite le unghie no?
è un vostro diritto!
poi rischi di tenerti una cosa sbagliata per 20 anni, quando la si può risolvere in mezz'ora!!

è una cucina, non una cosuccia da niente!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
là là.....ma ci sarà un disegno non pensi ??
Infatti! Proprio perchè ci deve essere un disegno, ladeesy dice che hanno invertito qualcosa... Altrimenti, come farebbe a dirlo?
Parole, parole, parole!