La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divani azienda IBFOR, a Certaldo (FI)

#17
perla_77 ha scritto:
annsca ha scritto:
perla_77 ha scritto:
Mi piacerebbe poter postare le foto, qualcuno sa dirmi come si fa? Scusatemi sono imbranata col pc...

P.
qui trovi le istruzioni per postare immagini
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
[http://i41.tinypic.com/15h27bt.jpg][/img]
Immagine
Salve,

queste sono le foto del nostro salotto con iL divano letto in pelle bianca fatto su misura. Venerdi mi sono arrivate anche le 2 zig zag nere che ho preferito con un cuscino in pelle nera sulla seduta.
Buona serata a tutti
P.

#18
Oooooh finalmente le foto!!! :lol:

Ma che bello... sia il salotto che il tavolo cn sedie!

complimenti! :wink:


anche le foto sono molto belle :D
Paolo

#19
donpablo75 ha scritto:Oooooh finalmente le foto!!! :lol:

Ma che bello... sia il salotto che il tavolo cn sedie!

complimenti! :wink:


anche le foto sono molto belle :D
Oggi mi portano anche lo scrittoio con la poltroncina barrel per lo studio e la poltroncina fumoir che ho preso per la camera da leto , se ce la faccio stasera posto le foto. Buona Pasqua a tutti !
P.

#20
perla_77 ha scritto:
donpablo75 ha scritto:Oooooh finalmente le foto!!! :lol:

Ma che bello... sia il salotto che il tavolo cn sedie!

complimenti! :wink:


anche le foto sono molto belle :D
Oggi mi portano anche lo scrittoio con la poltroncina barrel per lo studio e la poltroncina fumoir che ho preso per la camera da leto , se ce la faccio stasera posto le foto. Buona Pasqua a tutti !
P.
Immagine

#21
perla_77 ha scritto:
donpablo75 ha scritto:Oooooh finalmente le foto!!! :lol:

Ma che bello... sia il salotto che il tavolo cn sedie!

complimenti! :wink:


anche le foto sono molto belle :D
Oggi mi portano anche lo scrittoio con la poltroncina barrel per lo studio e la poltroncina fumoir che ho preso per la camera da leto , se ce la faccio stasera posto le foto. Buona Pasqua a tutti !
P.
Immagine
Ecco le foto !
ciao a tutti
P.

#22
Complimenti per gli acquisti!!! :D

La potroncina della camera da letto è bellissima!!! :wink:

Auguri e buona pasqua!

ciao
p.
Paolo

Re: Divani azienda IBFOR, a Certaldo (FI)

#23
perla_77 ha scritto:
perla_77 ha scritto:
annsca ha scritto: qui trovi le istruzioni per postare immagini
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342
[http://i41.tinypic.com/15h27bt.jpg][/img]
Immagine
Salve,

queste sono le foto del nostro salotto con iL divano letto in pelle bianca fatto su misura. Venerdi mi sono arrivate anche le 2 zig zag nere che ho preferito con un cuscino in pelle nera sulla seduta.
Buona serata a tutti
P.
oh, io tendenzialmente credo a tutto, ma mi sa che ti è rimasto l'albero di Natale...

:lol: :lol: :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#25
donpablo75 ha scritto:effetivamente.... le palle dell'albero di natale ci sono! :lol:
in fase di trasferimento con 3 bambini ... sono palle dappertutto...
buona giornata a tutti
P.

#26
Ciao a tutti,
ho visto i prodotti ibfor in rete.. mi ha ispirato e sono andato in visita in fabbrica a Certaldo dopo aver contattato il titolare... Che spettacolo!
Disponibilità massima.. ho preso 1 divano LC da 2 e uno da 3 posti.. mi ha fatto provare le diverse imbottiture che aveva e una volta scelte mi ha preparato i cuscini che sono quelli che ora ho a casa! Inoltre nello shopping sono arrivati a casa anche un tavolino nougoshi e una sedia Stan per la scrivania... consiglio vivamente...persona disponibilissima..ho avuto modo di vedere anche le varie pezze di pelle e poter scegliere quindi fra le 3 disponibili! Credo tornerò a fargli visita per completare gli acquisti per casa!

#27
Biagio ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto i prodotti ibfor in rete.. mi ha ispirato e sono andato in visita in fabbrica a Certaldo dopo aver contattato il titolare... Che spettacolo!
Disponibilità massima.. ho preso 1 divano LC da 2 e uno da 3 posti.. mi ha fatto provare le diverse imbottiture che aveva e una volta scelte mi ha preparato i cuscini che sono quelli che ora ho a casa! Inoltre nello shopping sono arrivati a casa anche un tavolino nougoshi e una sedia Stan per la scrivania... consiglio vivamente...persona disponibilissima..ho avuto modo di vedere anche le varie pezze di pelle e poter scegliere quindi fra le 3 disponibili! Credo tornerò a fargli visita per completare gli acquisti per casa!
Ciao Biagio,
pure a me ha fatto una buona impressione su internet.... ma per vari motivi, ancora non sono andato in visita alla fabbrica!

Sono proprio contento della tua bella impressione! :D

I divani LC che hai preso sono il modello LC2 o LC3 ?

Auguri per i tuoi nuovi acquisti,
ciao
p. :)
Paolo

#28
non sarebbe stato meglio pensare alla moquette prima dell'arredamento? 8) :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always