La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valery ha scritto:grazie agapina.
è che sul cod civ c'è scritto che se il venditore non ottempera, il compratore può chiedere il doppio della caparra, a meno che nn si tratti di acconto.

ora, ai concess si dà una caparra o un acconto?

guarda......nn ci vorremmo arrivare.....ma è quasi due mesi che ha i ns 3000 euro, ci ha presentato 3 macchine diverse che per un motivo o per l'altro nn abbiamo avuto.

io lo strozzerei!ma nn potendo, volevamo almeno rifarci dello sbattimento chiedendogli il doppio della caparra!
abbiamo perso due mesi dietro a lui!
dipende dal contratto, vedi cosa c'è scritto!!

io sarei già contenta di riavere i 3000 euro :wink:
Simona

#17
valery ha scritto:grazie agapina.
è che sul cod civ c'è scritto che se il venditore non ottempera, il compratore può chiedere il doppio della caparra, a meno che nn si tratti di acconto.

ora, ai concess si dà una caparra o un acconto?

guarda......nn ci vorremmo arrivare.....ma è quasi due mesi che ha i ns 3000 euro, ci ha presentato 3 macchine diverse che per un motivo o per l'altro nn abbiamo avuto.

io lo strozzerei!ma nn potendo, volevamo almeno rifarci dello sbattimento chiedendogli il doppio della caparra!
abbiamo perso due mesi dietro a lui!

mhhh in teoria credo che gli abbiate dato una caparra, bisogna anche li' vedere cosa c'e' scritto sul contratto, se quella che gli avete lasciato e' definata caparra o acconto! di solito si lascia una caparra confirmatoria, se c'e' un acconto di solito c'e' anche una fattura per l'acconto!
cron