La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
xxxxrobybis ha scritto:ecco vorrei saperlo anche io ..ma nessuno ha una fotina ??
Mi dispiace, io non ho neppure la cucina, figuriamoci la fotina della cappa! :(
Immagine
Immagine

#18
Ciao Sandy....

anche io il tuo stesso identico problema....
e anche io come te avrei fatto di tutto tranne che ritornare dal mobiliere a distanza di tempo...
mi ha fatto un pò rabbia e un pò deluso che al momento della conferma dell'ordine avesse tralasciato sto particolare per lui sconatato ma per noi acquirenti un pò meno....
in ferramenta ce ne sono di carini comunque..un esempio lo puoi trovare sulle foto della cucina di BUBU sul topic delle case dei forumisti...
secondo me l'effetto è molto carino

#19
Oh Winky già il fatto che mi dici in negozio di ferramenta mi tiri su il morale!!! a questo tipo di negozio non avevo proprio pensato, adesso vado a vedere la casa di bubu he he he

#20
Ho appena visto la casa di bubu ed il relativo tubo a me bastava proprio una cosa simile! A parte la casa di bubu che trovo molto bella e sfruttati benissimo gli spazi (ha arredato anche il terrazzino!!!!!!), il tubo così allora lo trovo nelle ferramenta? ditemi di sì vi prego, Winky aiutoooooooo

#21
sandy ha scritto:Ho appena visto la casa di bubu ed il relativo tubo a me bastava proprio una cosa simile! A parte la casa di bubu che trovo molto bella e sfruttati benissimo gli spazi (ha arredato anche il terrazzino!!!!!!), il tubo così allora lo trovo nelle ferramenta? ditemi di sì vi prego, Winky aiutoooooooo
Prova a domandare a bubu nel topic della sua casa dove ha preso il suo.
Immagine
Immagine

#24
si infatti io nomino case senza nemmeno chiedere ai diretti proprietari.....
ho un'educazione da vera incivile....

almeno chiedere scusa mi sembrava il minimo...

#25
Winky ha scritto:si infatti io nomino case senza nemmeno chiedere ai diretti proprietari.....
ho un'educazione da vera incivile....

almeno chiedere scusa mi sembrava il minimo...
Ma va! Hai fatto benissimo...se metto le foto di casa mia sul forum sono a disposizione di tutti. Sta tranquilla! :D

#26
Oggi ho parlato con una mia amica e anche lei ha messo un tubo in acciaio, lo ha ordinato dall'idraulico il quale lo ha anche montato....comunque per la cifra di €130,00!!!! però......

#27
sandy ha scritto:Oggi ho parlato con una mia amica e anche lei ha messo un tubo in acciaio, lo ha ordinato dall'idraulico il quale lo ha anche montato....comunque per la cifra di €130,00!!!! però......

La cifra che va via è quella, ma compreso il montaggio!

#28
io vorrei un tubo di quelli industriali grandi grandi ..sono incazzata come una biscia lgi faccio pagare la cappa il mobilettto ed il tubo ...

#29
xxxxrobybis ha scritto:io vorrei un tubo di quelli industriali grandi grandi ..sono incazzata come una biscia lgi faccio pagare la cappa il mobilettto ed il tubo ...

...alla fine nello scegliere le cose cedi per sfinimento....