paul ha scritto:L'esempio fa riferimento ad un settore completamente diverso nel quale si agisce così dato il basso costo del prodotto e di un intervento straordinario che posso essere qualche euro di spese di spedizione. Poca spesa, grande risultato. Noi stiamo parlando di prodotti e costi assolutamente non paragonabili. Ma al di là di questo io sottolineavo il fatto che qui siamo nel virtuale, in un forum di discussione dove siamo tutti anonimi e dove non è previsto che ci siano le case produttrici a leggere i nostri messaggi. Magari lo fanno, ma non è questo il canale da usare per risolvere i propri problemi. Il rivenditore è il solo ed unico tramite per tutti i contatti. Poi l'azienda può anche intervenire direttamente in casi speciali, ma non è tenuta a farlo. Soprattutto su un forum.missfrog79 ha scritto: Ora le faccio un esempio. Il marito di un'amica ha trovato un'ape in un barattolo di marmellata. Ha mandato una mail alla ditta produttrice che con tanto di scuse gli ha fatto recapitare un pò di confezioni omaggio. Se riescono a scomodarsi per un barattolo di marmellata dal costo di 2 euro non lo fanno per una spesa così grossa? E poi bastava semplicemente indirizzarmi al rivenditore, senò che lo mettono a fare il servizio? Le informazioni che ho ricevuto qui potevano darmele loro. Chiedere è lecito rispondere è CORTESIA.
Ho scritto qua per sapere se nel frattempo sono state fatte migliorie (io l'armadio l'ho comprato 4 anni fa) visti i molti esperti del settore. Mi è stato consigliato di scrivere una mail al produttore e così ho fatto sulla linea diretta La Falegnami (mica mi aspetto che mi rispondano qui!!!!! )E soprattutto ho chiesto informazioni sul sistema di scorrimento e di freno, mica che me lo cambiassero! Già sapere che qualcosa esiste mi rincuora anche se magari dovrò pagare. Sicuramente tra i tanti acquisti che ho fatto anche se l'occhio è soddisfatto, non lo sono per il resto.