La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4096
Ciao a tutte!
Io sono ancora qui.... :x

Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!

uffi...

intanto il guardaroba della bimba cresce :lol: :lol:

#4097
domovoy ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui.... :x

Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!

uffi...

intanto il guardaroba della bimba cresce :lol: :lol:
dai che noi siamo pronte alla ponzata.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4098
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma il trio non si rovina con l'uso??

la carrozzina no, già lo so, ma il passeggino si :?
ti riferisci a me?
il passeggino lo usa ancora quindi lo dovrei ricomprare comunque.. devo solo vedere se gli attacchi di ovetto e navicella vanno bene per il peg perego pliko 3 che c'è ora nei negozi. :wink: se si attaccano prendo il passeggino nuovo (verde) e ci attacco navicella e ovetto prestati (arancio) :P
sono anch'io in una situazione simile...
mia sorella mi ha lasciato la carrozzina (è praticamente nuova dopo 2 bambini, ma non è abbinata ad un trio o duo) e l'ovetto con struttura x la macchina... (il passeggino abbinato è stato stra stra stra usato!)
noi vorremo prendere solo il passeggino ma dobbiamo capire se prendendo solo quello possiamo poi agganciarci l'ovetto... dobbiamo andare alla chicco assolutamente sabato...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4099
paprina ha scritto:ho mandato un sms a domovoy visto che non si vede da qualche giorno.

vi aggiorno appena so qualcosa..........se nun me risponde je meno :evil:
Non mi è arrivatoooo!!!

Ho ricevuto solo la mail, ti rimando il numero, te l'avro' dato sbagliato? :shock: :shock: :shock:

#4100
domovoy ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui.... :x

Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!

uffi...

intanto il guardaroba della bimba cresce :lol: :lol:
domo... noi siamo pronte!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4101
iale speriamo solo che i produttori non facciano i furbetti.. che cambiano una vite e non si aggancia + una cippa. :twisted:
il trio della mia amica ha 3 anni. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4102
domovoy ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui.... :x

Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!
Ciao compagna di panza! anche qui tutto tace... nonostante le scale e la pulizia approfondita del bagno, manco una contrazione! :evil:
Io ho il primo monitoraggio domattina.
Ma perchè prenoti per il parto programmato? qui si usa aspettare 41+5, prima di indurre il parto....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4103
loremir77 ha scritto:iale speriamo solo che i produttori non facciano i furbetti.. che cambiano una vite e non si aggancia + una cippa. :twisted:
il trio della mia amica ha 3 anni. :roll:
speriamo... io avevo una mezza idea di andare all'outlet della chicco apposta, magari si trova qualche modello uguale...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4104
Sono pronta anche io, ma se continuo a concentrarmi va a finire che ho i dolori immaginari :lol: :lol: :lol:

Ieri in clinica mi è venuto un coccolone... c'era una ragazza (al secondo figlio tra l'altro!!!) che aveva il parto programmato per la prossima settimana per problemi di salute (non so di piu'), fatto sta che erano 2 giorni che non sentiva il bimbo e non era andata al PS!!!!

Non si sentiva il battito con il monitoraggio... le hanno attaccato non so cosa, forse proprio un elettrocardiogramma con tutte ventose in attesa dell'eco. Non so come è finita, io sono andata via, ma cavolo che ansia!

Se non sentite i movimenti, mi raccomando andate!!!! Tanto impiegano due minuti a mettere il monitoraggio e vedere se è tutto a posto e voi potete calmarvi.



:oops:

#4105
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao a tutte!
Io sono ancora qui.... :x

Sabato faccio un nuovo monitoraggio e prenotero' per fare un parto programmato. La bimba sta bene, il LA è un po' ridotto ma abbastanza e quindi si deve solo aspettare. Peccato che non ho praticamente nessuna contrazione!
Ciao compagna di panza! anche qui tutto tace... nonostante le scale e la pulizia approfondita del bagno, manco una contrazione! :evil:
Io ho il primo monitoraggio domattina.
Ma perchè prenoti per il parto programmato? qui si usa aspettare 41+5, prima di indurre il parto....

Noi siamo proprio compagne di panza!!
Io mi sono messa a svuotare lo sgabuzzino, a lavare le tende di tutta casa, a fare su e giu' per le scale... ma niente! Il tracciato delle contrazioni ieri era spesso a ZERO!!!

Il 5 Aprile speravo nascesse, era anche l'anniversario del mio matrimonio (anche io niente regalo!) :P

Io sono a 41+4 da ciclo ma la bimba è piu' piccola di 7 giorni (da ecografia, fin dalle prime!) quindi devo aspettare i 41+1 effettivi prima di poter programmare il parto. Sabato sono a 40+6 reali e lo programmo per la prossima settimana, SPERO!

Intanto la bimba continua a crescere perchè la placenta sta bene... ed è arrivata ad un peso stimato di 3.600.... speriamo sia piu' piccola...
:lol: :lol:

#4106
loremir77 ha scritto:ivy i pantaloni jeans della benetton hanno l'elastico in vita? :?:
I jeans si :wink: hanno sia la fascia in tessuto che copre la panza (che all'occorrenza puoi abbassare e tenerla all'interno) che l'elastico coi bottoni in vita :wink:
te li faccio vedere poi domani :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4107
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ivy i pantaloni jeans della benetton hanno l'elastico in vita? :?:
I jeans si :wink: hanno sia la fascia in tessuto che copre la panza (che all'occorrenza puoi abbassare e tenerla all'interno) che l'elastico coi bottoni in vita :wink:
te li faccio vedere poi domani :wink:
mmm.. devo andare a vederli.
sono in anzia da pantaloni.. :lol:
sento che tra poco non mi si chiuderanno + i bottoni.. :lol:

(io arrivo sabato mattina al raduno.. ) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4108
Domovoy ma... tu sei davvero PRONTA???? :shock: io mica no :oops: :oops: :oops: In realtà sto facendo lo struzzo
..... cerco di non pensare al momento cruciale ( anche se la parola che mi viene in mente è "lo squarcio"), nè al dopo...quando dovrò dire addio alla mia vita....ME STO A SPAVENTA' DA SOLAAAAAAAAAAAAA :shock: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4109
Per tutte le mamme a termine con tracciato piatto: anche io avevo il tracciato piatto la mattina del giorno in cui è nato il bimbo... quindi non perdete le speranze :wink:
Bacioni e in bocca al lupo!

#4110
se pagassi alla mia amica una notte in agriturismo da qualche parte? :D
ovviamente andando anche noi con loro?
sarebbe un bel regalo secondo voi?

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3