La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa steve

#2056
ROSAMUNDA ha scritto: Una casa molto curata nei dettagli e nelle finiture! siete stati veramente bravi! ma i bagni sono resinati? sono bellissimi, come la scala e l'arredamento sobrio ed elegante! BRAVISSIMI
Si, il rivestimento dei bagni e il pavimento della cucina sono fatti con resina.

#2057
Finalmente ho avuto l'onore (ed il piacere) di visitare la tua casa!
Molto bella...colpisce subito la scelta dei materiali e si vede che c'è un gran gusto.
I bagni in resina sono STU-PEN-DI...tornassi indietro metterei anch'io resina nei bagni (ancora devo finire di ristrutturare e cambierei già alcune delle scelte fatte...).
Anche la cucina è molto bella e la scelta di fare tutti i mobili chiari dello stesso legno. Il piano in corian so che è molto costoso...tu che mi sai dire?
Dimenticavo.. anche il tavolo è azzeccatissimo oltre che si vede che è di fattura artigianale.
Dunque che altro?
LA SCALA!!! BELLA BELLA BELLA
Posso passare alle critiche?
Non è che ci sia molto da eccepire...vabbè, ci provo.
Il divano mi sembra un pò troppo addossato al termosifone; perchè non provi a spostarlo più avanti e verso la parte opposta al termo (dalle foto sembra che vi sia spazio).
La quinta che protegge la scala mi sembra insufficiente per scongiurare incidenti...sia per i grandi che per eventuali e futuri piccini.
Mi rendo conto che così come è, esteticamente è perfetta e spettacolare ma pensa anche alla sicurezza!
Dimenticavo: non mi piace molto la scelta di mettere una porta a vetri per il bagno (mi sembra di averla vista per il bagno della zona notte)....W la privacy!!!
Un ultima annotazione:
circa la tanto sospirata password...non te la prendere ma non capisco la scelta di mostrare la propria casa sul web e poi subordinare il tutto alla richiesta di una pw...
Non è che per il solo fatto che ti ho chiesto la pw adesso divento più affidabile o tua amica; o sbaglio?

#2058
luna rossa ha scritto:Il piano in corian so che è molto costoso...tu che mi sai dire?
Ti posso confermare che non è proprio economico. I prezzi di oggi non li conosco, ma a suo tempo (ormai più di 3 anni fa) noi pagammo circa 2800 euro per il piano in corian (2,60m con lavello integrato + 1,20m sull'altro lato).
luna rossa ha scritto:Un ultima annotazione:
circa la tanto sospirata password...non te la prendere ma non capisco la scelta di mostrare la propria casa sul web e poi subordinare il tutto alla richiesta di una pw...
Non è che per il solo fatto che ti ho chiesto la pw adesso divento più affidabile o tua amica; o sbaglio?
Non ho mai negato la password a nessuno. Nel mio caso è semplicemente uno screening delle persone iscritte al forum o meno, tutto qui, senza che questo implichi che uno sia "amico" o meno.

Detto ciò, e poi non torno più su questo argomento perchè è trito e ritrito, vorrei ricordare a tutti quelli che continuano a lamentarsi delle password che questa sezione del forum è su base "volontaria" dei singoli utenti, e ognuno può comportarsi come meglio crede, senza dover dare giustificazioni. Non c'entra assolutamente nulla con il sito di arredamento.it o con l'amministrazione del forum, per cui non ci saranno mai imposizioni dall'alto su questo argomento.
Per quanto mi riguarda potrebbe anche esserci un utente che mette un album e non dà la password a nessuno. In questa sezione del forum sarebbe consentito anche questo. Non esiste un regolamento al di fuori di quello che ho scritto nel thread puntinato sopra.

Spero di essere stato chiaro, anche perchè di più non posso esserlo. Con questo non voglio dire che il mio pensiero debba essere condiviso, ma così è.

Ti pregherei, nel caso, se vuoi continuare la discussione di usare il thread specifico nella sezione Suggerimenti x il forum. :wink:

Ciao
Steve

#2059
Grazie Steve per avermi ospitato in casa tua!
a dirti la verità ho sbirciato un paio di volte, e sicuramente tornerò a curiosare, perchè per noi novelli è un modo per prendere spunti ed avere idee che altrimenti non avremmo!!

passando al dunque, sebbene non tutto rispecchi le mie preferenze (ma il mondo è bello perchè è vario!) ho apprezzato molto la quinta e le scale, davvero bellissime, se non avessi un "semplice" appartamento da mettere a nuovo, copierei certamente l'dea!
belle anche la nicchia illuminata e le porte!

arredata con molto buon gusto, complimenti e a presto!

#2060
Devo aver toccato un tasto delicato...ho espresso solo la mia idea anche se in una sezione sbagliata e chiedo scusa per questo.
Bella casa ma...che caratterino!

#2064
I commenti degli utenti mi incuriosiscono molto.... mi piacerebbe poter visitare casa tua. Chiedo il permesso e le password
L'arancione che passione!

#2065
Innanzitutto grazie per la password :D

poi, poi.....
davvero tutto bello e armonico, non c'è che dire. adoro il tuo parquet!
proprio a spaccare il capello di quattro, ci son due cose che non rientrano nei miei gusti:
-i sanitari, quella forma mi convince poco
-il mobiletto bagno, specie quello della zona giorno, con solo mensole aperte, perchè a me piace poter stipare in bagno tutto ciò che è necessario senza tenerlo in vista (es. il viakal o il lisoform, tanto per dire).

ovviamente non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine di questo topic, quindi magari hai già risposto a commenti tipo i miei :wink:
comunque grazie ancora, è stato davvero un piacere entrare in casa tua! :D
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

#2066
Ciao!!!! Anche io sono molto incuriosita da quello che ho letto...ad occhio e croce hai fatto delle scelte simili a quelle che vorrebbe il mio fidanzato....quindi posso dare un'cchiatina alla tua casetta???
Graaaaziiie!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#2069
Ciao Steve,grazie della visita!
La tua casa mi da' nel complesso un idea molto chic/ ( mi piace!). Bella la nicchia d'entrata...ma il divano non è proprio di mio gusto.
I bagni (sopratutto quello marrone) mi lasciano un po' perplessa...non capisco se mi piacciono o mi fanno schifetto :lol:
Le mensole nella camera matrimoniale sono proprio carinissime!
i pimacciono molto...come pure mi piacciono le 2 cabine armadio (2???? ti tratti proprio bene!! :shock: )- Cmq complimenti, in generale hai fatto prprio un bel lavoro! Kiiissss :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.