La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io conosco solo bimbi con la doppia c.
quindi opterei per nicolò con una sola c... tanto per distinguersi un pochino. :wink:
qui il nome diffuso è Nicolò (che mi piace di più) e il 6 dicembre è San Nicolò che porta i regali ai bambini : è più festeggiato di Babbo Natale!
e qui potrei aprire una diatriba..

il 6 dic è san nicola,
il 3 maggio (nostro anniversario di matrimonio!!! :P ) è san nicolò
il 13 nov è san nicoolò papa

forse dovrei scrivere nell'altro topic :oops:
Immagine

#722
Michel* ha scritto:buongiorno e ben trovate Mamme,
ieri ho letto le decine di pagine che avete scritto..

vi dico subito che io non ho ancora iniziato a fare spese folli..
però ci stiamo concentrando sull'acquisto di culla e fasciatoio e trio..

volevo chiedervi, qualcuna ha visto il fasciatoio cuore di mamma di Foppapedretti trasformato in cassettiera? si vede comunque il bordo tra vaschetta e piano?

ci piace perchè cromaticamente è identico alle nostre porte ma non riusciamo a capire com' è l'aspetto dopo l'evoluzione..

ciao e grazie Michel* (che poi il bimbo, è deciso, non si chiamerà Michele ) :cry:
trasformato in cassettiera......è quello che togli la vaschetta, e diventa cassettiera?
io l'ho visto con la vaschetta....ma sia che la foppapedretti nn mi è sembrata tutta sta qualità?
poi magari è un impressione. ma ho trovato meglio azur o picci o anche errebi
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#723
Io ho tutta la cameretta di attilino foppapedretti. Ti dirò che non è così male. La cassettiera senza il bagnetto è tale e quale, io ho anche tolto l'imbottitura sopra perchè non mi serve più e senza quella certo non è proprio il massimo. Se vuoi gli faccio una foto così la vedi senza vaschetta.

#724
A me le cose foppapedretti non piacciono...troppo classiche...mi mettono una tristezza... in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#725
alessia275 ha scritto:in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
non so se abbia avuto un calo di qualità negli ultimi anni :roll: ma mia sorella aveva la cameretta del primo figlio foppapedretti: la cassettiera/fasciatoio è ancora in camera del ragazzo, dopo ben 18 anni di onorato servizio :shock: e io ho il seggiolone che era dei figli del marito: ha 18 anni pure lui :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#726
alessia275 ha scritto:A me le cose foppapedretti non piacciono...troppo classiche...mi mettono una tristezza... in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
:wink: esistono anche i modelli più colorati che sono carini (
Favola Righe & Pois , Favola Sorbetto) ..infatti ho scelto il lettino Favola Sorbetto...(con lista Nascita Prenatal)

http://www.clubfoppapedretti.it/Cassett ... 00NA==.jsp
omnia munda mundis

#727
Anna73 ha scritto:
alessia275 ha scritto:in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
non so se abbia avuto un calo di qualità negli ultimi anni :roll: ma mia sorella aveva la cameretta del primo figlio foppapedretti: la cassettiera/fasciatoio è ancora in camera del ragazzo, dopo ben 18 anni di onorato servizio :shock: e io ho il seggiolone che era dei figli del marito: ha 18 anni pure lui :wink:
A casa di mia madre usiamo un seggiolone foppapedretti che quest'anno compie 30 anni :shock:



(quello che invece mi hanno regalato Attilino è stato in gradi di romperlo :shock: )
kimikalli ha scritto:
alessia275 ha scritto:A me le cose foppapedretti non piacciono...troppo classiche...mi mettono una tristezza... in quanto a qualità ne ho sempre sentito parlare un gran bene
:wink: esistono anche i modelli più colorati che sono carini (
Favola Righe & Pois , Favola Sorbetto) ..infatti ho scelto il lettino Favola Sorbetto...(con lista Nascita Prenatal)

Anche io ho il lettino sorbetto, però il molly :wink:

#728
:lol: Alebi: ma ci dorme ancora?? tra poco devo mettere nel letto normale il mio (età 30 mesi ed alto solo 90cm)....perchè mi sembra troppo sacrificato anche per la larghezza...
P.S. :twisted: ho scoperto solo ora che il mio lettino non è molly.. :twisted: :twisted:
omnia munda mundis

#729
kimikalli ha scritto::lol: Alebi: ma ci dorme ancora?? tra poco devo mettere nel letto normale il mio (età 30 mesi ed alto solo 90cm)....perchè mi sembra troppo sacrificato anche per la larghezza...
P.S. :twisted: ho scoperto solo ora che il mio lettino non è molly.. :twisted: :twisted:

Ora ci dorme bibi :wink:

Attilino l'ha usato pochissimo. A 22 mesi lui già stava nel letto singolo da adulto, ho preso uno di quei letti con sotto un altro letto. I primi tempi lo tenevo aperto di modo che se fosse caduto non si sarebbe fatto male. Per un periodo ho dormito direttamente nel letto sotto :lol:

#730
Ho visto tutti i vostri acquisti e sono tutti bellissimi, sia quelli per i maschietti che quelli per le femminucce (anche se... sui leggins di Arianna mi sono sciolta :oops: )

Ho aggiornato anch'io l'album con gli ultimi acquisti :wink: ora mi mancano solo le bavaglie (sabato da kiabi ne ho trovate solo 3 :( ma dovrebbero riassortirle) e tutta la parte attrezzatura/cameretta....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#731
Anna73 ha scritto:Ho visto tutti i vostri acquisti e sono tutti bellissimi, sia quelli per i maschietti che quelli per le femminucce (anche se... sui leggins di Arianna mi sono sciolta :oops: )

Ho aggiornato anch'io l'album con gli ultimi acquisti :wink: ora mi mancano solo le bavaglie (sabato da kiabi ne ho trovate solo 3 :( ma dovrebbero riassortirle) e tutta la parte attrezzatura/cameretta....
ricordati che hai le mie 10!

bellissimo il pagliaccetto a sorpresa :wink:
Ultima modifica di Dolores il 08/04/10 15:11, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#732
Dolores ha scritto: ricordati che hai le mie 10!
si certo :wink: ma.... con ricky l'esorcista 13 bavaglie mi duravano si e no 2 giorni :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#733
Anna la lenticchia ha un mega guardaroba :shock: :wink:
Carinissimo tutto!!! Non vedo l'ora di vedere la cameretta finita!!!!

#734
AleBi ha scritto:Anna la lenticchia ha un mega guardaroba :shock: :wink:
Carinissimo tutto!!!
eh.... non riesco a fermarmi :oops: :lol:
grazie!

AleBi ha scritto:Non vedo l'ora di vedere la cameretta finita!!!!
uh che tasto dolente hai toccato :roll: abbiamo avuto una sgradita sorpresa venerdì e i lavori saranno ben + lughi del previsto (e meno male che siamo partiti in anticipo coi preparativi :evil:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#735
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: ricordati che hai le mie 10!
si certo :wink: ma.... con ricky l'esorcista 13 bavaglie mi duravano si e no 2 giorni :shock: :lol: :lol: :lol:
perchè devi tirartela??? io ne ho tantissime che non uso mai... alla fine son sempre le stesse che girano... ne userà una al giorno, bucato ogni 2-3 gg... fai tu!
ora che fa le pappe però ammetto che non le uso xchè tanta roba le va giù x il collo e si sporcherebbe tutta quindi le metto:
- bavaglia di plastica rigida con vaschetta x gli sgocciolamenti del cucchiaio
- cordolo di carta cucina intorno al collo x raccogliere gli scarti
- canovaccio da spalle a vita x sicurezza a a protezione delle mani :wink:

così, tolto tutto è abbastanza pulita! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine