La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Topic cucine????
Titolo???
Vadi aquì: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=60
Colynn ha scritto:A me interessa muchissimo (ho una parete di 3 mt e vorrei fare tutto pensili fino al soffitto, ma leggeri, magari una parte in vetro acidato detto così non rende, ma secondo me è una buona idea)
:D Tempo 2-3 anni e riprogettiamo la tua cucina assieme allora?!??! :wink:
Io inizierei la riprogettazione da subito e poi farei partire l'ordine appena abbiamo il lesso :lol:

Bella bella! La ricordo, ma non avevo fatto caso alla non-cappa :P
Io ho una cucina tipo la tua parte a sin prima della nicchia...poi ho spazio per un microangolino (cucina a L) di max 1,2 mt.
E per dividere dal soggiorno c'è un bancone di 2,2 mt...quindi ho poco spazio per i pensili e non posso fare nessuna colonna per non perdere prezioso piano :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#62
:? Ho capito bene?
Avresti una parete utilizzabile di circa 3 mt... poi l'angolo da 1,2 mt e a girare ancora il bancone da 2,2 mt...
:D Sarebbe ben movimentata... e forse non ti occorrono pensili a tutta altezza (sempre che non ti servano x riempirli di ogni tipo di leccornia regionale!!! :P )

:) Voglia di cambiamenti nell'aria eh? e pecunia da investire in altro! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#63
virtual ha scritto:bertok, per caso è questo?
Immagine
non so, va diluito 1 a 1?
Ora ho anche scritto una mail per ricordare al tipo di darmi il nome. attendo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
virtual ha scritto:cito dal sito della faber:

Clin&Clin® protegge l'acciaio della tua cappa
Ordina Clin&Clin®, l'innovativo trattamento a base di PTFE studiato da Faber per la pulizia e la protezione delle superfici in acciaio inox.

E' proposto in pratiche salviette usa e getta, comode e facili da usare, che contengono la giusta dose di detergente protettivo.

Clin&Clin® è approvato NSF-H1 per l'accidentale contatto con gli alimenti, il suo uso in cucina è sicuro.

Trattamento protettivo: la salvietta va passata sulla superficie in acciaio inox da trattare seguendo il senso della satinatura uniformando poi il prodotto con un panno morbido e asciutto.
Questo trattamento va ripetuto in media una volta al mese.

Pulizia giornaliera: tra un trattamento e l'altro basta utilizzare un panno asciutto per eliminare impronte o polvere e un panno umido per eliminare macchie di olio, sugo e grasso, asciugando poi con un panno morbido e asciutto Con Clin&Clin® si rispetta l'ambiente perchè non occorrono altri prodotti o detersivi per la pulizia dell'acciaio.
anche a me l'hanno dato in omaggio con la cappa, ma l'ho usato solamente una volta perchè non mi sono trovata per niente bene! mi sono rimasti tantissimi aloni e ho dovuto poi ripassarla tutta con il Vetril! :twisted:
avro' sbagliato qualcosa?! :oops:

#65
SARA ha scritto:
virtual ha scritto:cito dal sito della faber:

Clin&Clin® protegge l'acciaio della tua cappa
Ordina Clin&Clin®, l'innovativo trattamento a base di PTFE studiato da Faber per la pulizia e la protezione delle superfici in acciaio inox.

E' proposto in pratiche salviette usa e getta, comode e facili da usare, che contengono la giusta dose di detergente protettivo.

Clin&Clin® è approvato NSF-H1 per l'accidentale contatto con gli alimenti, il suo uso in cucina è sicuro.

Trattamento protettivo: la salvietta va passata sulla superficie in acciaio inox da trattare seguendo il senso della satinatura uniformando poi il prodotto con un panno morbido e asciutto.
Questo trattamento va ripetuto in media una volta al mese.

Pulizia giornaliera: tra un trattamento e l'altro basta utilizzare un panno asciutto per eliminare impronte o polvere e un panno umido per eliminare macchie di olio, sugo e grasso, asciugando poi con un panno morbido e asciutto Con Clin&Clin® si rispetta l'ambiente perchè non occorrono altri prodotti o detersivi per la pulizia dell'acciaio.
anche a me l'hanno dato in omaggio con la cappa, ma l'ho usato solamente una volta perchè non mi sono trovata per niente bene! mi sono rimasti tantissimi aloni e ho dovuto poi ripassarla tutta con il Vetril! :twisted:
avro' sbagliato qualcosa?! :oops:

Hai applicato il prodotto seguendo le "venature" dell'acciaio, così come c'è scritto sulle indicazioni per l'uso?

#66
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:bertok, per caso è questo?
Immagine
non so, va diluito 1 a 1?
Ora ho anche scritto una mail per ricordare al tipo di darmi il nome. attendo!
no, va al 10-20% se non erro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
allora non e quello.
Ma se proprio sei messo cosi male con la pulizia, un pochino posso mandartelo in una bottiglietta per posta prioritaria ! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bubu ha scritto: Hai applicato il prodotto seguendo le "venature" dell'acciaio, così come c'è scritto sulle indicazioni per l'uso?
Più o meno ... :oops:
comunque visto che lo consigliate, lo riproverò ... facendo più attenzione alle indicazioni!!

#69
SARA ha scritto:
bubu ha scritto: Hai applicato il prodotto seguendo le "venature" dell'acciaio, così come c'è scritto sulle indicazioni per l'uso?
Più o meno ... :oops:
comunque visto che lo consigliate, lo riproverò ... facendo più attenzione alle indicazioni!!
Vedrai, applicato a dovere è una meraviglia! :D

#70
Vedo che non sono la sola ad aver ceduto questa incombenza al maschietto di casa ... :P ... noi usiamo spic&span liquido ... ciioè lui usa .. a me viene una schifezza ... a lui no.

Mi ricordo però che una volta milla aveva postato un prodotto per la pulizia dell'acciaio ... qualcuno se lo ricorda? Lo vendeva Roberto IL BAFFO.

#72
grazie anouk, tengo presente la cosa. Però volevo fare una prova con acqua ed aceto: qualcuno di voi ha esperienza?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
virtual ha scritto:grazie anouk, tengo presente la cosa. Però volevo fare una prova con acqua ed aceto: qualcuno di voi ha esperienza?
Colynn è la maga di queste soluzioni...
Immagine
Immagine