La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
foto di quello "normale"?

ho imparato che:
non sempre quello che è più caro è il migliore :shock:

#4
Quello normale nn è brutto..affatto e poi è anche pratico!!!
""Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" (K.Wojtyla)"

#6
esatto, ci puoi infilare anche le salviette ad asciugare...
(forse per quello si chiama scaldasalviette :roll: :lol: )

ma anzichè bianco, acciaio non ti piace?

#7
Io cerco sempre cose pratiche e belle e se cerchi cerchi qualcosa che ti colpisce senza spendere un capitale si trova sempre :D
""Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" (K.Wojtyla)"

#10
Zawa ha scritto:
Immagine
Personalmente preferisco questo.
Ma nel render la porta si apre verso l'esterno?
:?: :?: :?:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#12
Zawa ha scritto:sì, la porta si apre verso l'esterno, altrimenti nn mi ci sta nè lo scaldasalviette nè il radiatore....
Capito, ma non potevi farla aprire verso il muretto della doccia? Oppure potresti farla più piccola o a libro. Mi fa strano vedere una porta che si apre verso l'esterno...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#14
Zawa voto anch'io per quello normalissimo semplicissimo... anche perchè la funzione è proprio quella di scaldare gli asciugamani se non puoi appenderli non ha senso!

#15
Zawa ha scritto:a libro...le odio....
verso la doccia..c'è l'interruttore
Anch'io non amo quelle a libro...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi