La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
samantha.l ha scritto:
Lore/Fede amiche tenete il cell acceso che al massimo vi mando degli SOS.
cellulare sempre acceso.. non ti preoccupare.. :lol:
ma saremo in viaggio pure noi sabato mattina.. mi sa che ci troveremo al raduno di quelli con poco senso di orientamento..
a sto giro non ho nemmeno il navigatore.. solo lo stradario.. :lol:
a meno che la stellina non ne abbia uno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1158
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:amicheeee che ansiaaa il momento è arrivato, e in più dovrò farcela da sola, visto che con Simo ci si trova solo sul luogo, sicuramente partirò con un bel pò di anticipo perchè anche se ilpc mi dice che ci metto 1H e 15 mi sa che è meglio che parto almeno con 2h di margine, che tanto lo so che mi perdo non ho nemmeno il navigatore.

Lore/Fede amiche tenete il cell acceso che al massimo vi mando degli SOS.

Stasera mi studio tutte le vostre foto .... 8)
SAM! Certo, spero che il cell prenda... se sei molto in anticipo vieni all'agri o vai comunque al ristorante? (questo devo averlo gia' scritto ma non ricordo come/dove)
se sono molto in anticipo vengo all'Agri ma dubito conoscendomi di arrivare in anticipo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1162
ma quanta caxxo di roba si deve portare per una gnappa??
oddio la macchina già non basta più :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1163
IMPORTANTE

ho sentito l'agriturismo e mi ha detto di non seguire le indicazioni dei navigatori satellitari ma di seguire le indicazioni sul loro sito
le riporto

----------------------------
ATTENZIONE! Leggere e stampare queste indicazioni, perchè I NAVIGATORI SATELLITARI NON PORTANO ALL'AGRITURISMO ma in una zona disabitata e senza campo telefonico dei dintorni!

Da MILANO (Tempo previsto: 4 h e 30 min):

Prendere l'autostrada Milano-Bologna e seguire la tratta per Ancona.
Uscire a Cesena Nord e prendere la E45 direzione Roma fino all'uscita Montone Pietralunga.
Seguire le indicazioni per Pietralunga, lungo questa strada si incontreranno le frazioni "Carpini" e "S. Biagio".
Circa 1 km dopo quest'ultima, imboccare la strada sterrata che sale a sinistra, indicata dal nostro cartello. Percorrerla in salita per 900 mt. all'interno della pineta.


Da FIRENZE (Tempo previsto: 2 h e 30 min.):

Prendere l'autostrada Firenze-Roma ed uscire ad Arezzo.
Seguire le indicazioni per Sansepolcro e poi per Città di Castello.
A Città di Castello imboccare la E45 in direzione Perugia.
Uscire a Montone Pietralunga. Seguire le indicazioni per Pietralunga, lungo questa strada si incontreranno le frazioni "Carpini" e "S. Biagio".
Circa 1 km dopo quest'ultima, imboccare la strada sterrata che sale a sinistra, indicata dal nostro cartello.
Percorrerla in salita per 900 mt. all'interno della pineta.


Da FANO (Tempo previsto: 1 h ):

Prendere la superstrada in direzione Roma.
Uscire a Cagli Ovest e seguire per Pietralunga.
Senza mai deviare dalla strada di percorrenza, superare Pietralunga e proseguire in direzione Umbertide.
Circa 5 km dopo il piccolo santuario Madonna dei Rimedi, svoltare a destra imboccando la strada sterrata indicata dal nostro cartello.
Percorrerla in salita per 900 mt. all'interno della pineta.
N.B. Se si giunge alla frazione S. Biagio, significa che si è superato il cartello della Country House da circa 900 mt, quindi fare inversione e tornare indietro.



Da ANCONA (Tempo previsto: 1 h e 45 min):

Seguire le indicazioni per Fabriano e per Gubbio.
Arrivati a Gubbio, proseguire in direzione Umbertide.
Lungo questa strada, salire a destra al cartello Pietralunga.
Percorrere la collina fino alla sommità, poi scendere a sinistra al cartello giallo Pietralunga 4km.
Arrivati allo Stop in fondo alla discesa, svoltare a sinistra in direzione Umbertide.
Dopo circa 4km, e prima della frazione S. Biagio, svoltare a destra imboccando la strada sterrata indicata dal nostro cartello.
Percorrerla in salita per 900 mt. all'interno della pineta.



Da ROMA (Tempo previsto: 2 h e 30 min):

Prendere l'autostrada per Firenze e uscire a Orte.
Imboccare la E45 direzione Cesena e percorrerla fino all'uscita Montone Pietralunga.
Seguire le indicazioni per Pietralunga, lungo questa strada si incontreranno le frazioni "Carpini" e "S. Biagio".
Circa 1 km dopo quest'ultima, imboccare la strada sterrata che sale a sinistra, indicata dal nostro cartello.
Percorrerla in salita per 900 mt. all'interno della pineta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1164
paprina ha scritto:ma quanta caxxo di roba si deve portare per una gnappa??
oddio la macchina già non basta più :lol: :lol: :lol:
io sto cominciando ad ammucchiare la roba in ingresso... è gia pieno e devo ancora portare le valige coi vestiti di tutti e 3!! :lol: :lol:

Stellina se ti facevi scrupolo x me...io scherzavo... certo che dovete venire!!

samantha.l ha scritto:Stasera mi studio tutte le vostre foto .... 8)
ecco... prendi la mia.... incollala su paint... dilatala in orizzontale del 40%... eccomi!! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1165
papri mi ero già stampata la mia parte.. :lol:

ho fatto vedere il sito dell'agri a loremiro..
dice se si può andare in piscina.. :shock:

non credo sia ancora tempo di bagni.. e non so a quanti metri sul livello del mare sta la struttura.. ma comunque che dite.. gli faccio portare il costume o mi oppongo fermamente? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1166
loremir77 ha scritto:papri mi ero già stampata la mia parte.. :lol:

ho fatto vedere il sito dell'agri a loremiro..
dice se si può andare in piscina.. :shock:

non credo sia ancora tempo di bagni.. e non so a quanti metri sul livello del mare sta la struttura.. ma comunque che dite.. gli faccio portare il costume o mi oppongo fermamente? :lol:
mah! le massime per il we a pietralunga sono sui 15 gradi.... magari un mutino? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1167
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:papri mi ero già stampata la mia parte.. :lol:

ho fatto vedere il sito dell'agri a loremiro..
dice se si può andare in piscina.. :shock:

non credo sia ancora tempo di bagni.. e non so a quanti metri sul livello del mare sta la struttura.. ma comunque che dite.. gli faccio portare il costume o mi oppongo fermamente? :lol:
mah! le massime per il we a pietralunga sono sui 15 gradi.... magari un mutino? :lol:
che ci vuoi fare io c'ho già 1 figlio grande. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1169
Federinik ha scritto:io ora esco. A stasera/domani, ciao a tutti! :D (che emozioneee!)
a domani! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1170
le indicazioni di papri sono per l'agriturismo quindi non per dove si pranza:)

ecco menomale che ho riletto meglio...:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)