La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paul ha scritto: Ultima nota: sono andato a guardare il sito di Meson's in riferimento al modello Vetronica e vedo che però non danno più di tanto informazioni sul telaio in alluminio (che fanno solo intravedere) e il vetro utilizzato. Per un prodotto del tutto simile all'originale (forse!) sarebbe occorsa una comunicazione ben diversa.
forse i titolari del sangiacomo-mesons sono di carattere un po' più a "pane e salame..." :lol: :D

#47
qsecofr ha scritto:
paul ha scritto: Ultima nota: sono andato a guardare il sito di Meson's in riferimento al modello Vetronica e vedo che però non danno più di tanto informazioni sul telaio in alluminio (che fanno solo intravedere) e il vetro utilizzato. Per un prodotto del tutto simile all'originale (forse!) sarebbe occorsa una comunicazione ben diversa.
forse i titolari del sangiacomo-mesons sono di carattere un po' più a "pane e salame..." :lol: :D
e il vino che lo porta ??? :D :D :D

#48
andhhh ha scritto:
qsecofr ha scritto:
paul ha scritto: Ultima nota: sono andato a guardare il sito di Meson's in riferimento al modello Vetronica e vedo che però non danno più di tanto informazioni sul telaio in alluminio (che fanno solo intravedere) e il vetro utilizzato. Per un prodotto del tutto simile all'originale (forse!) sarebbe occorsa una comunicazione ben diversa.
forse i titolari del sangiacomo-mesons sono di carattere un po' più a "pane e salame..." :lol: :D
e il vino che lo porta ??? :D :D :D
... no mi sembra non abbiano chissà che in vigneti... Copat invece ha un agriturismo/ristorante/albergo veramente carino...anche se il latifondista del vino per eccellenza penso rimanga Tomasella... si potrebbe chiedere... per il prosecco invece dobbiamo andare su verso pieve di soligo... :D

#49
qsecofr ha scritto:... per il prosecco invece dobbiamo andare su verso pieve di soligo... :D
Per il prosecco, bisognerebbe chiedere, per certo, al sig. Spagnol ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#50
coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:... per il prosecco invece dobbiamo andare su verso pieve di soligo... :D
Per il prosecco, bisognerebbe chiedere, per certo, al sig. Spagnol ... :lol:

ah vedi non sapevo di spagnol.
Per quanto riguarda "l' acqua" del tomasella, da acquirente, posoo parlarne solo bene :mrgreen: :mrgreen:
sto preparando un mio punto di vista su valccuine come richiesto dal stephanenkov. Per ora è solo in word salvato lì, lo sto finendo.

#51
nicolettaalematte ha scritto: sto preparando un mio punto di vista su valccuine come richiesto dal stephanenkov. Per ora è solo in word salvato lì, lo sto finendo.
...minkia!! :shock: :D

#52
nicolettaalematte ha scritto:Per quanto riguarda "l' acqua" del tomasella, da acquirente, posoo parlarne solo bene :mrgreen: :mrgreen:
'mbriacon !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#53
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Per quanto riguarda "l' acqua" del tomasella, da acquirente, posoo parlarne solo bene :mrgreen: :mrgreen:
'mbriacon !!! :lol:

purtroppo per ora produciamo solo olio calabrese extra vergine che è andato a ruba appena lo abbiamo portato su. Per il vino ci stiamo attrezzando. Bisonga essere autarchici.
Tranqui una bottiglia per te di olio eè bell'e pronta.

#55
qsecofr ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: sto preparando un mio punto di vista su valccuine come richiesto dal stephanenkov. Per ora è solo in word salvato lì, lo sto finendo.
...minkia!! :shock: :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non sarà nulla di particolare, non vi aspettate granchè.
Solo opinioni personali.

#57
canarino ha scritto:ehm, il bancone del bar però non lo facciamo fare a valcucine, eh?
:lol:
(mi sono giocato lo sconto)
OVVIAMENTE...PROPONGO LAMINATO POSTFORMING... :D

#58
Ma come siete bravi a svaccare i topic!


:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#59
stephanenkov ha scritto:So che sto' per dire una cosa impopolare, cla56 mi perdoni, ma non capisco tanto bene l'innamoramento per Valcunine.
Mi sembra una azienda molto brava a comunicare, la migliore in assoluto direi, ma non e' che nel prodotto noto tutto questo gap rispetto ad altre aziende di livello alto.
La scheda informativa per l'aquisto di della cucina me la sono studiata bene in quanto sono stato chiamato da un collega (concorrente intendo) come perito di parte in una causa che aveva con un suo cliente (proprio con Valcucine). Preciso che questo cliente era un vero e' proprio "Scassa Bolas" e che aveva piantato una grana pretestuosa, quindi niente da dire ne' sulla bonta' della cucina ne' del montaggio.
La scheda informativa mi sembra piu' che altro un ben congegnato giro di parole per promuovere il prodotto Valcucine (ovvio tra' l'altro).
Bene, ora che mi sono fatto dei nemici :D :D , vorrei le vostre opinioni.
Ciao"stefhan"sei un mio collega pertando, se permetti, ti dò del tù.Ho conosciuto il prodotto Valcucine nel 1993 quando l'ho inserita al posto della
Disegno Due (ti dice qualcosa?),per tre/quattro anni ho "sofferto" vedendo i miei visitatori bussare sulle ante e andarsene via a dir poco perplessi perchè "pesavano" poco ma io e qualcun'altro eravamo fiduciosi, convinti di avere tra le mani qualche cosa di nuovo e di valido:capita a volte ,sopprattutto in un piccolo punto vendita, di "sentire"particolarmente un prodotto.Sul discorso della guida all'acquisto, che credo ci sia da almeno 10anni, ma forse anche più,quindi credo quando questo forum neanche esisteva,posso anche convenire con tè sul fatto che tende a "portare l'acqua al proprio mulino",ma l'importante è che il cliente finale leggendola, si "appropri"di alcuni suggerimenti,di una terminologia e in genere di una "conoscenza"che sarà utile tanto a lui quanto a noi per meglio definire l'oggetto cucina ,a prescindere dal fatto che acquisterà o meno il prodotto Valcucine.Personalmente,e quì c'è il conflitto d'interessi,reputo la Valcucine tra le tre o quattro migliori aziende nel panorama nostrano,includendo tra queste sicuramente la Schiffini (ho ancora la lacrimuccia !)
ciao e buon lavoro
cla56
Ultima modifica di cla56 il 09/04/10 19:26, modificato 2 volte in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#60
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Per quanto riguarda "l' acqua" del tomasella, da acquirente, posoo parlarne solo bene :mrgreen: :mrgreen:
'mbriacon !!! :lol:

purtroppo per ora produciamo solo olio calabrese extra vergine che è andato a ruba appena lo abbiamo portato su. Per il vino ci stiamo attrezzando. Bisonga essere autarchici.
Tranqui una bottiglia per te di olio eè bell'e pronta.
Uhmmm, cipolla rossa di Tropea, peperoncino di Diamante...