La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
betty_boop ha scritto: Poi mi chiedo, il corso fidanzati dove dovremo farlo? Nella parrocchia dove viviamo o dove ci sposeremo?
Comunque, vediamo prima se don Fabio ci dice ok o ci dà picche...
Dove siete più comodi 8) come ti ha scritto beyonce :wink:
Immagine
Immagine

#2088
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto: Poi mi chiedo, il corso fidanzati dove dovremo farlo? Nella parrocchia dove viviamo o dove ci sposeremo?
Comunque, vediamo prima se don Fabio ci dice ok o ci dà picche...
Dove siete più comodi 8) come ti ha scritto beyonce :wink:
quoto, io ho chiamato tutte le parrocchie della zona e ho scelto il più corto... solo dopo ho scoperto che c'era l'elenco sul sito della diocesi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2089
betty_boop ha scritto:Ok mi informo, poi vi dico!
Verderia, 26 giorni!!!! Pronta???
ummmhhhh....sono ancora in stato di incoscienza :roll:
per ora tutto fila liscio :D
a parte qualche paranoia tipo "e se mi spacco una gamba" ed altre menate porta-sfiga...... tutto ok :roll:
cerco di stare serena

E dire che io non sono pessimista di natura! :lol:
Immagine
Immagine

#2091
Beyoncè :shock: che spettacolo tutto! Miiii che voglia di mangiare sul mare che mi ha fatto venire il tuo album!
Il vestito mi ricorda molto quello di gnoccabubu è splendido (ma non sei dimagrita troppo? ok ok mi taccio).
Molto carine le bomboniere. L'unica cosa che non mi piace molto sono i fiori nei capelli :wink:

#2092
stefania_b ha scritto:Beyoncè :shock: che spettacolo tutto! Miiii che voglia di mangiare sul mare che mi ha fatto venire il tuo album!
Il vestito mi ricorda molto quello di gnoccabubu è splendido (ma non sei dimagrita troppo? ok ok mi taccio).
Molto carine le bomboniere. L'unica cosa che non mi piace molto sono i fiori nei capelli :wink:
grazie stef!

sì, sono dimagrita troppo, il terrore di non entrare nel vestito mi ha fatto esagerare all'inverso...adesso però mi sto regolando al contrario, speriamo che sto vestito alla fine sia della taglia giusta!

vedo che i fiori nei capelli vi mettono d'accordo tutte :D !!!!...in realtà erano dei fermagli che ha messo il parrucchiere alla prova, ma assolutamente non li userò :D , girerò un po' e vedrò di trovare dei punti luce più discreti!...io non volevo mettere niente nei capelli, ma lui non ne vuol sentir parlare :evil:

#2094
Ragazze sono appena tornata dalla prima prova trucco e....... non mi piaccio per niente :(
Premettendo che io mi trucco pochissimo e leggero, vi dico solo che non mi riconosco, la tipa ha esagerato secondo me... e dire che le avevo detto di volere un trucco naturale :twisted: :twisted:
Appena mi sono guardata allo specchio, dalla faccia ha capito subito che non mi piace.... martedì faremo un'altra prova e dice che seguirà le indicazioni che le ho dato :roll: :roll:

Io intanto penso da quale altra estetista posso andare :( :(
che delusione, credevo di vedere una piccola anticipazione del giorno del matrimonio e invece mi sono solo innervosita :?

#2095
nancy77 ha scritto:Ragazze sono appena tornata dalla prima prova trucco e....... non mi piaccio per niente :(
Allora non sono solo io :roll:
Io ho fatto un paio di prove trucco, e alla fine ho capito che quello che non mi piace è la matita sotto l'occhio.
Ho visto anche le foto di beyonce, e quella matita che sotto il suo occhio la valorizza, a me mi sbatte come una che non dorme da due giorni. :(
Immagine
Immagine

#2096
stefania_b ha scritto:betty ma ti sposi di nuovo?
Sì, stavolta in chiesa! Era già in programma quando ci siamo sposati in comune, ma dovevamo farlo entro brevissimo per via del bando della regione e non c'era tempo per organizzare tutto... stessa data del matrimonio in comune comunque, 18/6/2011... due anni dopo... reloaded... ammazza se siamo recidivi!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2097
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ragazze sono appena tornata dalla prima prova trucco e....... non mi piaccio per niente :(
Allora non sono solo io :roll:
Io ho fatto un paio di prove trucco, e alla fine ho capito che quello che non mi piace è la matita sotto l'occhio.
Ho visto anche le foto di beyonce, e quella matita che sotto il suo occhio la valorizza, a me mi sbatte come una che non dorme da due giorni. :(
Hum mi ricordo delle prove panda di chiaretta... mi sa che queste estetiste hanno tutte un po' la mano pesante...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2098
:arrow: nancy e verderia
secondo me le vostre estetiste vi hanno chiesto come volevate il trucco ma hanno comunque fatto di testa loro, calcando un po' la mano...
comunque, a seconda del viso, ci sono alcuni tipi di trucco che stanno bene e altri no...ad esempio, io col rossetto sto malissimo...infatti ci ho rinunciato e ora porto solo lucidi quasi incolore...e quando la truccatrice mi ha chiesto come volevo le labbra, io le ho risposto subito: un lucido molto naturale e niente rossetto

#2099
beyoncé ha scritto::arrow: nancy e verderia
secondo me le vostre estetiste vi hanno chiesto come volevate il trucco ma hanno comunque fatto di testa loro, calcando un po' la mano...
comunque, a seconda del viso, ci sono alcuni tipi di trucco che stanno bene e altri no...ad esempio, io col rossetto sto malissimo...infatti ci ho rinunciato e ora porto solo lucidi quasi incolore...e quando la truccatrice mi ha chiesto come volevo le labbra, io le ho risposto subito: un lucido molto naturale e niente rossetto
eccome se ha calcato la mano... quasi non mi riconoscevo 8)

mi sta prendendo l'ansia da "oddio non troverò la soluzione trucco che mi piace" :(

#2100
betty_boop ha scritto:
stefania_b ha scritto:betty ma ti sposi di nuovo?
Sì, stavolta in chiesa! Era già in programma quando ci siamo sposati in comune, ma dovevamo farlo entro brevissimo per via del bando della regione e non c'era tempo per organizzare tutto... stessa data del matrimonio in comune comunque, 18/6/2011... due anni dopo... reloaded... ammazza se siamo recidivi!! :lol:
wow betty! dove trovi la forza per organizzare di nuovo un matrimonio :wink: 8)
a parte gli scherzi, è proprio una cosa bella... avete quindi già scelto anche chiesa e luogo del ricevimento immagino...