La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
blackfenix ha scritto:l'inox in un top è bello quando è vissuto, quindi quando inizia ad avere graffi, se rimane sempre lucido e senza graffi non trasmetterà mai la sensazione di vissuto. Ma, se decidi per lo spazzolato, di questi problemi non ne avrai :D
ohhhh finalmente... un'altra persona su questo forum che apprezza l'inox (dopo me e la cara Blualthea che purtroppo non passa più di qua), cominciavo a sentirmi come in un ghetto :lol:
CCD....allora siamo in quattro! In settimana ho rifatto un giro dal rivenditore (spacciatore... ) Valcucine ed aveva in esposizione sia una Riciclantica in alluminio grigio con un piano ed uno schienale completamente inox, sia una Artematica con top in vetro e pietra. Che dire? Più vedo l'inox più mi convinco.... l'unico dubbio è che quello in esposizione mi sembrava troppo "lucido"... forse non era spazzolato?
L'inox di Valcucine è così?
Inoltre mi ha mostrato un campione del noce tattile, e settimana prossima andrò a vedere una cucina in esposizione: forse risolverò i miei dilemmi e poi vai di preventivi....



OT: ora ho scoperto che condivido questa passione con Blu, oltre la Dodo (lampada). Ho sperato a lungo ripassasse di qui per avere foto dell'ambientazione... sob

#19
Alex ma postare dei thumbnails o ridimensionare le immagini?
:D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#21
Posto una foto di una Lucrezie con top inox spazzolato più schienale dello stesso materiale fatta in una esposizione. Scusatemi per la qualità ma è fatta con il cellulare.
Immagine

#22
ccd ha scritto:
blackfenix ha scritto:l'inox in un top è bello quando è vissuto, quindi quando inizia ad avere graffi, se rimane sempre lucido e senza graffi non trasmetterà mai la sensazione di vissuto. Ma, se decidi per lo spazzolato, di questi problemi non ne avrai :D
ohhhh finalmente... un'altra persona su questo forum che apprezza l'inox (dopo me e la cara Blualthea che purtroppo non passa più di qua), cominciavo a sentirmi come in un ghetto :lol:

Io mi associo anche.....l'inox piace molto pure a me.....oltre ad essere un ottimo materiale per l'uso che si fa in cucina,
addirittura sto pensando di farmi la nuova cucina tutta completamente in inox.......

Guarda che spettacolo......
Immagine

#24
blackfenix ha scritto:Bella bella quella cucina, ma il frigorifero che si intravede è un Fhiaba ?
Concordo, molto bella, di che marca è?
:?: :?: :?:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#25
soloxte ha scritto:
blackfenix ha scritto:Bella bella quella cucina, ma il frigorifero che si intravede è un Fhiaba ?
Concordo, molto bella, di che marca è?
:?: :?: :?:
Si è un Fhiaba.....questa cucina è di mia produzione

#26
andhhh ha scritto:
soloxte ha scritto:
blackfenix ha scritto:Bella bella quella cucina, ma il frigorifero che si intravede è un Fhiaba ?
Concordo, molto bella, di che marca è?
:?: :?: :?:
Si è un Fhiaba.....questa cucina è di mia produzione
Complimenti ma per me sarà fuori budget...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#27
Complimenti Andrea, gran bella cucina, e gran bel frigorifero.

P.s. ma la fabbrica dei frigoriferi Fhiaba, non è nella zona di Treviso o Padova ?

#28
ccd ha scritto:
blackfenix ha scritto:l'inox in un top è bello quando è vissuto, quindi quando inizia ad avere graffi, se rimane sempre lucido e senza graffi non trasmetterà mai la sensazione di vissuto. Ma, se decidi per lo spazzolato, di questi problemi non ne avrai :D
ohhhh finalmente... un'altra persona su questo forum che apprezza l'inox (dopo me e la cara Blualthea che purtroppo non passa più di qua), cominciavo a sentirmi come in un ghetto :lol:
ccd hai dimenticato il sottoscritto... :roll:

VAI CON L'ACCIAIO E NON TE NE PENTIRAI...

Il mio è spazzolato, i graffi si fanno lo stesso, si vedono, e in dotazione ti danno anche una sorta di Polish con delle spugnette abrasive per coprire eventuali graffi...ma anche graffiato quand'è pulito, è sempre una favola...


Guardate il mio album in firma, e magari poi passate a commentare...

:wink:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#30
Paolo Favullo ha scritto: ccd hai dimenticato il sottoscritto... :roll:
ah già... dimenticavo il tuo piano, molto bello !!! scholtès se non ricordo male...

evvai... comincia a essere affollato questo ghetto dell'inox, mi rincuoro... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)
cron