La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso in lattice Ennerev

#1
Ciao,
ho un collega che ha appena acquistato un materasso in lattice della Ennerev (approfittando della conoscenza diretta con il rappresentante), mi ha detto che si trova molto bene.
Qualcuno ha esperienza diretta (vendita o acquisto)?
Il modello di punta in lattice naturale dovrebbe essere il Biowellness7.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Re: Materasso in lattice Ennerev

#2
pugaciov ha scritto:Ciao,
ho un collega che ha appena acquistato un materasso in lattice della Ennerev (approfittando della conoscenza diretta con il rappresentante), mi ha detto che si trova molto bene.
Qualcuno ha esperienza diretta (vendita o acquisto)?
Il modello di punta in lattice naturale dovrebbe essere il Biowellness7.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Come lattice la ennerev usa il lattice della gomma gomma ottimo lattice italiano al mio avviso tra i migliori.
Va visto anche il prezzo naturalmente

#3
confermo quanto detto da pantarei... il lattice è ottimo, il prezzo secondo me non competitivissimo... però da quanto ho capito avrai un prezzo d'eccezione... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso in lattice Ennerev

#4
pugaciov ha scritto:Ciao,
ho un collega che ha appena acquistato un materasso in lattice della Ennerev (approfittando della conoscenza diretta con il rappresentante), mi ha detto che si trova molto bene.
Qualcuno ha esperienza diretta (vendita o acquisto)?
Il modello di punta in lattice naturale dovrebbe essere il Biowellness7.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ottimo materasso! e con le 6 diverse tipologie di rivestimento e imbottitura si personalizza.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#5
Terji ha scritto:confermo quanto detto da pantarei... il lattice è ottimo, il prezzo secondo me non competitivissimo... però da quanto ho capito avrai un prezzo d'eccezione... :wink:
Puoi dirmi x favore il prezzo a listino di un 180x200?

Il mio collega non mi ha saputo dirmi con esattezza il prezzo del materasso in quanto ha fatto degli acquisti cumulativi (rete + materasso singolo).

Nel frattempo mi hanno anche detto che Ennerev non essendo produttore di lattice acquista le lastre.

Grazie

#7
Terji ha scritto:con fodera xtrafill oppure easy clean oppure kapok "solo" 1880 euro :wink:
Hai ragione costa più del Simmons Expression e del Sealy Bio!!!

Pensavo di meno essendo una marca meno pubblicizzata.

Ma tu ne vendi di questi in lattice o poi alla fine con questo prezzo le persone vanno su marche più note?

Grazie