La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricoprimenti Foster (con immagini)

#1
Buongiorno a tutti,
In questo forum si parla poco o niente dei ricoprimenti Foster in acciaio inox. Non so se sia l'unica azienda a produrli, forse c'è qualcosa di Blanco.
I modelli che mi interessano sono questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi domandavo e vi domando, pensate valga la pena di acquistare il monoblocco considerato che le mie misure sono quelle e che quindi non dovrei apportare modifiche?
Mi piace molto il piano in acciaio ma so che i costi per saldare fuochi e vasche sono piuttosto alti (per il mio budget).
Grazie

#2
Molte aziende ne producono.
Se le misure vanno bene di solito sono anche "abbastanza convenienti", almeno rispetto a far fare un top inox su misura.
Se vuoi il pc. in linea, di top gia' fatti non credo ne trovi tanti, se invece ti va bene un 4/5 fuochi di tipo professionale, allora il campo si allarga.

#3
I fuochi in linea non sono una prerogativa, andrebbero benissimo da 5 "normali".
Sai dirmi modelli e aziende alternative? nelle mie ricerche non ho trovato nulla.
Grazie mille

#5
Un po tutte le aziende producono questi blocchi.....
Tra le più "commerciali di serie" anche hotpoint ariston, smeg,.....

#7
Grazie mille, ho visto quelli Alpes e quelli Smeg, purtroppo sul sito Hotpoint Ariston non li ho trovati...
Come prezzi pensate che siano in linea? Ho la sensazione che Smeg e Alpes siano più care.

#8
Smeg no...in linea....Alpes usa un'altra tipologia di acciao.....è molto più costosa....anche se a quanto pare sembra abbia i magazzini pieni da smaltire e stia calando molto i prezzi su certi prodotti....
cerca cerca......

#9
beatwins ha scritto:.... purtroppo sul sito Hotpoint Ariston non li ho trovati...
.
Praticamente sono uguali a quelli della scholtes.....stesso gruppo idesit company

#11
si si certo..ottima ditta.....di cui fa parte anche Barazza....fanno anche loro i piani che cerchi.....
Barazza dovrebbe produrre per fasce medio alte, jollyinox per fasce più basse, stesso concetto per scholtes, ariston e indesit. (poi se guardi certi prodotti con precisi identici....cambia il prezzo però.....)

#12
Belli quelli Barazza e come prezzo (almeno su internet) sono in linea con Foster, Jollinox costa decisamente meno in effetti ma non ha la misura che serve a me (2.40)
Grazie mille, adesso ho parecchio materiale su cui lavorare!

#13
Per quel tipo di prodotto Barazza penso che su internet non lo trovi....
Dovrei verificare ma penso siano in line paragonabili a foster...
Foster è un ottimo prodotto...e tra l'altro lo trovi in vendita ormai ovunque...tra poco se continua così anche al mercato nerooo !!!! :D :D

Re: Ricoprimenti Foster (con immagini)

#15
Ah, mi è venuto in mano il catalogo Foster della serie 4000 (non ho trovato nulla ancora sul sito Foster, penso sia un'anteprima) e c'è un top con lavello e pc serie 4000 saldati ... da panico, stupendo!

Si chiama top inox serie S4000 con lavello (varie dimensioni) e pc 5 fuochi. Lo fanno in varie misure da 1800 a 2600.

Non ho foto da allegarti purtroppo ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia