La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Io e Bubu abbiamo già organizzato il prossimo raduno :lol: molto democraticamente abbiamo deciso che visto il risultato sarebbe carino organizzarne due l'anno :D Vabbè se non siete d'accordo andiamo io e lei :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie davvero per i complimenti, davvero mi fate emozionare :oops:
ed avete ache deciso il posto?? :P

cerrrrrto!!! :lol:

#1232
bubu ha scritto:Ma possibile che nessun altro avesse freddo, oltre me?? :roll:
mmmm, forse dipende dal fatto che ho mangiato troppo poco, avevo bisogno di più energia!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ragazze, avete ragione a non avrmi riconosciuto subito, la mia foto sull'album non è proprio un primo piano, ma è una delle poche decenti che ho :roll:
mooolto sexi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1233
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Io e Bubu abbiamo già organizzato il prossimo raduno :lol: molto democraticamente abbiamo deciso che visto il risultato sarebbe carino organizzarne due l'anno :D Vabbè se non siete d'accordo andiamo io e lei :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie davvero per i complimenti, davvero mi fate emozionare :oops:
ed avete ache deciso il posto?? :P

cerrrrrto!!! :lol:
fateci partecipi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1234
ah.. quest'anno ho fatto pochissime foto.. mi spiace anche per questo.. è sempre bello avere un ricordo dei raduni. :)
magari se le mettiamo insieme riusciamo a fare un album decente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1235
chi ha fatto le foto crei un bel album...io ne ho 3 in croce e per lo più con la gnappa perchè me ne sono innamorata a prima vista 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1236
Cappero, noi la macchina fotografica l'avevamo pure portata, ma poi ero talmente preoccupata di togliere minuti preziosi alle chiacchiere che non l'ho nemmeno tirata fuori :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1238
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:
cerrrrrto!!! :lol:
fateci partecipi.. :lol:
tutti a casa dei Bubiiiiii! :twisted:
in questo caso... chi si offre di ospitarmi??? 8)
giuro che loremiro non ruberà gli asciugamani.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1239
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto: fateci partecipi.. :lol:
tutti a casa dei Bubiiiiii! :twisted:
in questo caso... chi si offre di ospitarmi??? 8)
giuro che loremiro non ruberà gli asciugamani.. :lol:
Veramente Erika ci ha invitati tutti a casa sua ad Otranto (che donna coraggiosa), Bubu aveva pensato alla riviera romagnola 8)

#1240
se si fissa da qui a 3 mesi e mezzo come questo in umbria però non mi sento di garantire la presenza.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1241
AleBi ha scritto:
Veramente Erika ci ha invitati tutti a casa sua ad Otranto (che donna coraggiosa), Bubu aveva pensato alla riviera romagnola 8)
Bubu saggia donna 8) 8) 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1242
loremir77 ha scritto:se si fissa da qui a 3 mesi e mezzo come questo in umbria però non mi sento di garantire la presenza.. :lol: :lol:
Se puntate alla riviera romagnola vi consiglio non oltre la metà di giugno altrimenti l'autostrada diventa impraticabile oppure se ne riparla dopo settembre 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1243
wow, state già pensando al prox raduno?
io ci sto (sto pensando di venire da sola) :twisted: :lol: :lol: :lol:
basta farlo in estate, avete visto che stamattina in umbria nevicava?
ho passato il week end rintronata dal raffreddore!!
e anche noi niente foto, per cui, fate presto un album!! son troppo curiosa di vedere come sono usciti i tramonti e le foto di gruppo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1244
chiaretta ha scritto:wow, state già pensando al prox raduno?
io ci sto (sto pensando di venire da sola) :twisted: :lol: :lol: :lol:
basta farlo in estate, avete visto che stamattina in umbria nevicava?
ho passato il week end rintronata dal raffreddore!!
e anche noi niente foto, per cui, fate presto un album!! son troppo curiosa di vedere come sono usciti i tramonti e le foto di gruppo :D
la foto del gruppone tutti insieme quest'anno non l'abbiamo fatta.. :x

io col caldo invece non do il meglio di me..
mi spengo e mi abbiocco. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1245
Eccomi qui anche io! Tra le prime a tornare a casa e tra le ultime a scrivere, che vergogna!
La prima cosa da dire è che è stato trooooppo poco il tempo insieme :( Sinceramente non pensavo che tra l'uscita dall'autostrada al punto di ritrovo ci fosse tutta quella strada, altrimenti probabilmente avremmo pernottato pure noi il sabato!
Ho parlato con pochi di voi purtroppo, la prima che ho incrociato è stata Anna che è meravigliosa, hai solo la pancia! Sei bellissima, davvero e in forma smagliante!
Poi sono entrata nel turbine delle presentazioni, le prime con cui ho familiarizzato un po' sono state AleBi (che dolci Attilino e Teresa!) e Paprina, peccato poi che nonostante fossimo allo stesso tavolo abbiamo scambiato poche chiacchiere! Poi ho avuto modo, una volta al risto, di parlare con Simo e Samantha, Simona è veramente una donna molto bella, gliel'ho detto anche ieri e molto molto simpatica e alla mano, altrettanto Samantha, due persone piacevolissime davvero!
Con gli altri ho scambiato davvero poche, pochissime battute :( ma la disposizione dei tavoli non ha aiutato. Mi dispiace che anche mio marito abbia avuto poca occasione per farsi conoscere meglio e per conoscervi meglio!
Immaginavo di fare un'impressione diversa rispetto a quando mi leggete...io sono tutt'altro che timida, non so perchè sul fourm sembro così :wink:
Sono contenta che siate stati bene all'agri!
Ovviamente si vedeva che molti di voi già si conoscevano, e non è semplice inserirsi in gruppi già formati, spero avremmo occasione di familiarizzare meglio :D
Immagine
Immagine
cron