La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4216
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ok sono rincoglionita ma non del tutto.
hella non mi aveva dato il suo cell.....non ha firmato l'sms e io l'o associato a domo :roll:

no vabbè :roll:
non CIO' parole :?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neanche io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Papri, vedi un po' se hai ricevuto altri sms anonimi... ;)

nel frattempo, a me Hella ha scritto questo:


alle 15 è nata margherita! 3,6 kg. Stiamo bene tutte e due!
Benvenuta, Margherita, "piccolo fulmine!" e adesso chi le apre un topic sciccoso pieno di torte e orsacchiotti e roba rosa? :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4217
Chiaretta direi che sta a te aprire un topic :lol:
E non deve essere mica fiocchettoso orsacchiottoso e tutto rosa... anche perchè hella non mi sembra proprio il tipo :wink:



In ogni caso Benvenuta Margheritaaaaaaa!!!!

#4218
ELE!!!!!
Che bello una femminuccia! Anche a me il sesso lo dissero vedendo un'immagine da "dietro"...il ginecologo esclamò "mi sembra di vedere qualcosa di tondo fra le gambine... saranno i testicoli????? :lol: "
Quando si sa il sesso si comincia davvero a realizzare!!!!!

E il totonome?????

Sono stata latitante perchè ho avuto un po' di problemi col cucciolo...poi vi racconterò....

#4219
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Domovoy ha mandato un sms a Paprina. Alle 11e30 contrazioni ogni 6 minuti e dilatazione di 2 cm!
Ponziamooooooooo!!!!!
sono impressionata, domo ed hella procedono in parallelo!!! a me messaggio identico (contrazioni ogni 6 min e dilatazione di 2 cm) alle 10.54 di stamattina.

Ponzate anche per Hella!! :D
sono praticamente morta! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4220
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ok sono rincoglionita ma non del tutto.
hella non mi aveva dato il suo cell.....non ha firmato l'sms e io l'o associato a domo :roll:

no vabbè :roll:
non CIO' parole :?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vi prego... è tutto troppo bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4222
domo domani aveva l'induzione......
però......mi sa che stamattina poi nn si è fatta più vedere.....

non so chi ha il suo cell
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4223
iladoc ha scritto:ELE!!!!!
Che bello una femminuccia! Anche a me il sesso lo dissero vedendo un'immagine da "dietro"...il ginecologo esclamò "mi sembra di vedere qualcosa di tondo fra le gambine... saranno i testicoli????? :lol: "
Quando si sa il sesso si comincia davvero a realizzare!!!!!

E il totonome?????

Sono stata latitante perchè ho avuto un po' di problemi col cucciolo...poi vi racconterò....
Cavolo Ila ho letto di là...spero che ora sia risolto :)
io sono ancora cauta anche perchè il marito continua a dire che non è sicuro ecc...quindi comunque aspetterò per esultare la morfologica.
TOtonome per ora ci sono Arianna e GIorgia...ma siamo ancora in fase di valutazione
Immagine


Arrivo pupa

#4224
ele lo sai che sono i soliti nomi in ballo di paprina? :lol:

io voto giorgia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4226
elemauli ha scritto:ah sì??
Arianna immaginavo :lol:
Giorgia non sapevo..
il marito vota Giorgia io Ari
come sempre i mariti son sempre d'accordo. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4228
Ele complimenti per la femminuccia!!!!!!
(io te l'avevo detto :D :D 8) 8) )



in effetti avevo solo il 50% di possibilità di indovinare :roll: :lol:

#4229
AleBi ha scritto:Ele complimenti per la femminuccia!!!!!!
(io te l'avevo detto :D :D 8) 8) )



in effetti avevo solo il 50% di possibilità di indovinare :roll: :lol:
era il solito discorso che si faceva all'agri.. :lol: qualcuno che c'aveva ragione lo becchi sempre.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4230
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ele complimenti per la femminuccia!!!!!!
(io te l'avevo detto :D :D 8) 8) )



in effetti avevo solo il 50% di possibilità di indovinare :roll: :lol:
era il solito discorso che si faceva all'agri.. :lol: qualcuno che c'aveva ragione lo becchi sempre.. :lol:
Eh sì appunto, come d'altronde avrei fatto i complimenti anche per il maschietto :lol: Vabbè in questo caso i complimenti hanno più senso visto che Ele voleva la femminuccia :wink:

Poi la mia teoria per indovinare il s.esso ha delle basi scientifiche praticamente certe. Se mi sento che è un maschietto di sicuro è una femminuccia e viceversa :roll: :lol: