La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti :roll: :lol:
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato :lol:

#1247
E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada :lol:
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto.. :(

Io ho qualche foto, appena posso le scarico sul pc :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1248
AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti :roll: :lol:
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato :lol:
manda, manda, la mia mail ce l'hai :D
noi usciamo sempre malissimo in foto, siamo abituati
piuttosto mi spiace di non essere riuscita mai a venire a chiacchierare da voi dopo cena... ci rifaremo a otranto, o al prox raduno "bianco" che organizzeremo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1249
bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada :lol:
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto.. :(
quindi rimane maggio?? :lol:
o settembre.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1250
AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti :roll: :lol:
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato :lol:
quelle che ho visto?? 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1251
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
fateci partecipi.. :lol:
tutti a casa dei Bubiiiiii! :twisted:

in questo caso... chi si offre di ospitarmi??? 8)
giuro che loremiro non ruberà gli asciugamani.. :lol:
Vedo che ci sono degli autoinviti!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1252
Comunque fanciulle anche qui nelle Marche oggi tempo infame c'erano 8° e pioveva che stress :evil: :twisted:

Fortuna che ieri ce ne erano 25°
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1253
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada :lol:
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto.. :(
quindi rimane maggio?? :lol:
o settembre.. :wink:
lo facciamo l'8 settembre!!!! :P :P :P :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1254
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:E già, parlando con Alebi, mi è venuta questa idea, sarebbe anche la giusta occasione per fruire anche di un po' d'aria di mare, che male non fa. Mi sembra un posto facilmente raggiungibile da tutti, economico ed ideale per i bambini. Io escluderei il periodo giu/lug/ago, altrimenti il raduno lo facciamo in autostrada :lol:
Anche la proposta di erika è super interessante, ma ahimè Otranto è troppo distante per molti, quindi per un week end non credo che sarebbe facile per tutti raggiungere il posto.. :(
quindi rimane maggio?? :lol:
o settembre.. :wink:
lo facciamo l'8 settembre!!!! :P :P :P :lol:
il raduno sarà in sala parto? :?: mi raccomando portate le macchine fotografiche..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1255
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
lo facciamo l'8 settembre!!!! :P :P :P :lol:
il raduno sarà in sala parto? :?: mi raccomando portate le macchine fotografiche..
:lol:
Molto interessante ed istruttivo 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1256
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti :roll: :lol:
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato :lol:
quelle che ho visto?? 8) :lol: :lol:
Esattamente :lol:
Lo sai sì che mi sei debitrice a vita per il pericolo scampato!? :lol:

Chiaretta domani te le mando... c'ho in mano un'arma di ricatto non indifferente :lol:

#1258
AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta ho una tua foto e una di M. abbastanza imbarazzanti :roll: :lol:
Onde evitare di incorrere in querele te le mostrerò prima in privato :lol:
quelle che ho visto?? 8) :lol: :lol:
Esattamente :lol:
Lo sai sì che mi sei debitrice a vita per il pericolo scampato!? :lol:

Chiaretta domani te le mando... c'ho in mano un'arma di ricatto non indifferente :lol:
Brava brava ho molto apprezzato, attenta Chiaretta le foto sono moooolto compromettenti 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1259
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto: quelle che ho visto?? 8) :lol: :lol:
Esattamente :lol:
Lo sai sì che mi sei debitrice a vita per il pericolo scampato!? :lol:

Chiaretta domani te le mando... c'ho in mano un'arma di ricatto non indifferente :lol:
Brava brava ho molto apprezzato, attenta Chiaretta le foto sono moooolto compromettenti 8) :lol: :lol:
...ma stavo mangiando del tortino di nascosto? :roll: :lol: :lol: :lol:
io non ho visto scattare nessuna foto da nessuno (bimbi e tramonti a parte....)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1260
o ti stavi infrattando di nascosto le mini-nutelline?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3