La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
betty_boop ha scritto:In realtà a parte quella dove andiamo sempre, che come dicevo non mi fa impazzire, le altre non le conosco... se ti ispira marghera 37 va benissimo!
Non è vicinissima al parcheggione ma è una piacevole passeggiata di 10 minuti, direi che si può fare senza problemi. Volevo fare un salto oggi in zona a vedere un po' cosa c'era, ma non sono riuscita :(
Vedo nel pomeriggio se riesco a passare! :wink:
Saia possiamo prenotare per le 21 o anche + avanti, al massimo chi si ritrova prima si dà all'aperitivo! :wink:
Mamam peccato davvero, non riesci proprio ad essere dei nostri?
Io domani pomeriggio sono a milano per cui farò un salto da quelle parti per vedere se mi ispira qualche posto......e poi quel che conta è la compagnia no? :wink:

#47
Io domani pomeriggio sono a milano per cui farò un salto da quelle parti per vedere se mi ispira qualche posto......e poi quel che conta è la compagnia no?
è vero...l'importante è la compagnia...anche se dovrete fare a meno della mia 8) ....

#48
sunset ha scritto:lì in via marghera c'è un buon ristorantedi pesce, non ricordo bene il nome, tipo la bussola...?
Ciao Sun! Credo che abbia cambiato nome diverse volte, se è quello che penso io ora si chiama La bonaccia, ma non sono sicura che sia lo stesso... sembra carino e particolare comunque!
Saul io non sono riuscita a passare, vai e colpisci!
Ma sì poi giustamente l'importante è la compagnia! Pure il chioschetto del porchettaro va bene (anzi direi che è una validissima alternativa). :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#49
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:lì in via marghera c'è un buon ristorantedi pesce, non ricordo bene il nome, tipo la bussola...?
Ciao Sun! Credo che abbia cambiato nome diverse volte, se è quello che penso io ora si chiama La bonaccia, ma non sono sicura che sia lo stesso... sembra carino e particolare comunque!
Saul io non sono riuscita a passare, vai e colpisci!
Ma sì poi giustamente l'importante è la compagnia! Pure il chioschetto del porchettaro va bene (anzi direi che è una validissima alternativa). :wink:
sisi, è quello!
Immagine
Immagine

#50
per noi la bonaccia va bene, pure la pizzaeri e pure il porchettaro :wink: !!!
Credo che per le 21.00 dovremmo farcela... per i non milanesi si consiglia di arrivare con anticipo perchè il parcheggio in zona è difficile da trovare! (saio docet... io non so nemmeno dove sia :wink: ) via marghera dovrebbe essere carina per la serata :wink:

#51
Saul1978 ha scritto:Siiiiiiii!
sono contentissimo che veniate anche voi! Ci siamo troppo divertiti l'altra volta....anche se.....non so se sta volta Saio sarà il più vecchietto :P
Qualcuno dei miei amici a sorpresa........ :oops: ..........ehm......... :P :P
Magari sta volta il cameriere non lo scambia per il "papà" e magari non lo porta a lui il conto :lol: :lol: :lol: :lol:

ora aspettiamo che Betty ci proponga qualche bel posto........
Appropposito betty spulciando con google....in quelle vie ho visto la pizzeria Marghera 37.....la conosci? Leggendo recensioni quà e là non sembra malaccio.....
... saio mi suggerisce di dirti che l'importante non è chi lo riceve il conto ma chi lo paga :wink:

#52
Alloooooora, ieri purtroppo sono passato in via marghera velocemnte e non ho potuto guardarmi in giro più di tanto perchè ero in ritardo per un'appuntamento dall'altra parte di milano ehgeh, ma ho capito di che zona si tratta + o -.
Ha ragione Saio! il parcheggio lì per chi arriva in macchina è un delirio!....comunque si trova dai.... (io di megaparcheggioni non ne ho visti.....me lo localizzi con google map Betty?).
Comunque quel ristorante/pizzeria Marghera 37 continua ad ispirarmi fiducia....(parcheggio a parte....anche se nella via lì dietro c'è un silos a pagamento che sembra piuttosto comodo....dopo controllo se è aperto 24h).
Ho visto anche la cioccolateria di betty :wink: :P .
E' vero che anche il porchettaro va bene e che un posto vale l'altro.....ma decidiamo su! :D

#54
saia ha scritto:
... saio mi suggerisce di dirti che l'importante non è chi lo riceve il conto ma chi lo paga :wink:
Facciamo come la pubblicità di quell'aperitivo......?
L'ultimo che arriva paga da bere! :P :lol:

#55
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto:
... saio mi suggerisce di dirti che l'importante non è chi lo riceve il conto ma chi lo paga :wink:
Facciamo come la pubblicità di quell'aperitivo......?
L'ultimo che arriva paga da bere! :P :lol:
noooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
ma così escludete gli spozilli (ritardatari cronici, soprattutto incapaci di muoversi x milano in auto) :cry: :cry: :cry:
a me piacerebbe tanto venire, devo vedere se riesco!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto:
... saio mi suggerisce di dirti che l'importante non è chi lo riceve il conto ma chi lo paga :wink:
Facciamo come la pubblicità di quell'aperitivo......?
L'ultimo che arriva paga da bere! :P :lol:
noooooooooouuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
ma così escludete gli spozilli (ritardatari cronici, soprattutto incapaci di muoversi x milano in auto) :cry: :cry: :cry:
a me piacerebbe tanto venire, devo vedere se riesco!
si daiiiiiiiiiii!
dai, unitevi anche voi! :D

#57
si dai chiaretta... ritardatari cronici unitevi!!!! così non sarò io l'ultima come al solito :?
saul io direi bonaccia o pizzeria marghera, vedio dove trovi posto...
saio ieri mi dicevache via marghera è una via carina per la cena così possiamo anche fare due passo dopo o andare a berequalcosina dopo cena (o in cioccolateria betty :wink:)
qualcuno a preferenze verso l'uno o l'altro posto?

#58
Dai chiaretta, forse riesco a venire anche io (via marghera non e' lontano da dove lavoro), anche se rischio di essere io l'ultima... Se si va in pizzeria magari viene anche il marito.
Immagine
Immagine

#59
sunset ha scritto:Dai chiaretta, forse riesco a venire anche io (via marghera non e' lontano da dove lavoro), anche se rischio di essere io l'ultima... Se si va in pizzeria magari viene anche il marito.
sunset io davo per scontato che tu ci fossi!!!!! mi raccomando... se tuo marito preferisce in pizzeria allora facciamo lì, credo vada bene a tutti...
... io finirò di lavorare se tutto va bene alle 20.00 (qualche volta ho finito alle 22.00) vicino a vimercate e poi verrò a milano... credo che come tempi non possiate essere messe/i tanto peggio... dai venite che passiamo una bella sareta!!

#60
sunset ha scritto:Dai chiaretta, forse riesco a venire anche io (via marghera non e' lontano da dove lavoro), anche se rischio di essere io l'ultima... Se si va in pizzeria magari viene anche il marito.
io non garantisco niente, purtroppo, abbiamo appena fatto il raduno umbro e da un lato M non ama fare la trottola in giro per l'italia ogni week end, dall'altro non posso stare x così tanto tempo lontana dai miei (anziani e malati).
se riesco ad organizzarmi, però, uno scappone lo faccio di sicuro, anche da sola (al max mi autoinvito a casa di erika x il pernottamento) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo