La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sarò ripetitiva.. ma io dico BIANCHE.

anche io avrò il pavimento grigio :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#6
Torno a ripetere che piu' che il pavimento, conta la parete.
Se la parete e' bianca, non vedo bene la porta bianca

Ma, son gusti...

#7
secondo me vanno bene anche rovere sbiancato o wenge (in abbinamento all'arredamento) con i listelli d'acciaio. Quest'ultimi riprendono il grigio.

#8
Io sarei per il bianco, ma alla mia ragazza non piace.
Un'altra opzione che piace ad entrambi è il rovere grigio.
Dato che dobbiamo essere convinti tutteddue mi sà che opteremo per questo colore..
Che ne dite? Ci starebbe bene con il nostro (futuro) pavimento?

PS:
Molto probabilmente con i listelli d'acciaio. Orizzontali. :wink:

#9
io concordo con Letizia.
Il rovere grigio sarebbe x me eccessivo con il grigio a pavimento, mentre un bel wengè con riga cromata lo vedo benissimo.

#10
kiwina ha scritto:io concordo con Letizia.
Il rovere grigio sarebbe x me eccessivo con il grigio a pavimento, mentre un bel wengè con riga cromata lo vedo benissimo.
Concordo, anche se io insisto sul bianco...ma se non siete convinti... :D

#11
kiwina ha scritto:io concordo con Letizia.
Il rovere grigio sarebbe x me eccessivo con il grigio a pavimento, mentre un bel wengè con riga cromata lo vedo benissimo.
Sì, è vero.
Però alla fin fine il rovere grigio ed il wengè un pò si somigliano, no? :P

Lo sò che il wengè è più sul "marrone", ed il rovere grigio più sul grigio, ma il nostro arredamento sarà sul moderno, conla cucina che sarà (è) rovere grigio e bordeaux (veneta cucine)..
Boh, siamo sempre più indecisi..

#12
grax ha scritto:
kiwina ha scritto:io concordo con Letizia.
Il rovere grigio sarebbe x me eccessivo con il grigio a pavimento, mentre un bel wengè con riga cromata lo vedo benissimo.
Sì, è vero.
Però alla fin fine il rovere grigio ed il wengè un pò si somigliano, no? :P

Lo sò che il wengè è più sul "marrone", ed il rovere grigio più sul grigio, ma il nostro arredamento sarà sul moderno, conla cucina che sarà (è) rovere grigio e bordeaux (veneta cucine)..
Boh, siamo sempre più indecisi..
Scusami, :shock: mi sono associato ma ho letto velocemente io volevo "consigliarti" le porte in noce canaletto, che è più chiaro del wengè
Volevo postare una foto ma dall'ufficio non posso...ma se guardi sul sito della TRE-P porta modello "Scultura" noce canaletto ha delle belle venature che io ci vedrei bene con il tuo pavimento.

#13
vero, bello anche il noce canaletto.
Altrimenti, se proprio volete restare sul grigio (certo anche la cucina grigia, il pavimento grigio, le porte grigie...speriamo che fuori non ci siano spesso giornate grigie! :lol: ), potreste almeno pensare a un lucido che illumini un pochino.
Adesso oltre ai classici laccati fanno anche i legni lucidi.

#14
kiwina ha scritto:vero, bello anche il noce canaletto.
Altrimenti, se proprio volete restare sul grigio (certo anche la cucina grigia, il pavimento grigio, le porte grigie...speriamo che fuori non ci siano spesso giornate grigie! :lol: ), potreste almeno pensare a un lucido che illumini un pochino.
Adesso oltre ai classici laccati fanno anche i legni lucidi.
E se te lo dicono due "patiti" per il grigio.....

#15
eh eh, l'hai detto, Aleale!
Io adoro il grigio, ma affinchè non diventi opprimente è assolutamente necessario spezzarlo con altri colori.