La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bianco su bianco???..Alto o basso (montato a pag4)

#1
I miei soliti dubbi "cromatici"

Parliamo del termosifone all'ingresso...

Di LAME di BREM
Immagine
su paarete bianca...


Bianco.....
ci sta da schifo vero???

:?
Immagine


è che spendere il 25% in + per colorarlo mi rompe veramente tanto...
Immagine
però mi piace da impazzire.

M'era anche venuto in mente di valorizzare la parete dietro...ma non so come :? :?
Ultima modifica di Zawa il 11/08/10 14:12, modificato 2 volte in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2
e perchè?!?! pure io ce l'ho bianco su bianco....a me piace molto! :wink:

valorizzare la parete dietro?!? mi sembra troppo piccola... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ma no bianco non sta male "ton su ton" :?: (si scrive così??) poi un domani potrai cambiare colore alla parete facendolo "uscire"..no?

#5
no, pure io ho quelli alti...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno! :wink:
Sbaglio?

#8
aleale ha scritto:
Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno!
Sbaglio?


dovete non far sentire in colpa la parte di me che deciderà
No no guarda hai pienamente ragione anche io NON lo farei bianco, sarebbe inutile farlo "sparire" nella parete è talmente bello!! :D

Ci sono riuscito? :wink:

#9
come quello della foto non va bene? non e' bianco e ti risparmi la verniciatura :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:come quello della foto non va bene? non e' bianco e ti risparmi la verniciatura :P
quello della foto è verniciato....e costa il 25% in +.


bianco mi costa 350
verniciato, di qualunque altro colore dai 400 ai 500 euro in + (ma il colore che ho scelto io è 500)




Devo convincermi che bianco fa schifo...che è come comprare una ferrari verde oliva :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#11
aleale ha scritto:
aleale ha scritto:
Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno!
Sbaglio?


dovete non far sentire in colpa la parte di me che deciderà
No no guarda hai pienamente ragione anche io NON lo farei bianco, sarebbe inutile farlo "sparire" nella parete è talmente bello!! :D

Ci sono riuscito? :wink:
ecco, perfetto, siamo sulla strada giusta :lol:


..però che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma perchè nn c'ho una catasta di soldi???? :cry: :cry: :cry:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#12
ma come Zawa ? non lo puoi far dipingere da te ? dai che ci vuole... se non errro, qui in forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile, addirittura riproduncendo una certa grafica
Immagine

#13
annsca ha scritto:ma come Zawa ? non lo puoi far dipingere da te ? dai che ci vuole... se non errro, qui in forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa simile, addirittura riproduncendo una certa grafica
sisisisi Federinick mi pare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
ma perchè nn c'ho una catasta di soldi????
E' quello che ogni tanto mi domando anch'io guardando qua e la arredamenti per la casa che mi piacerebbe avere... :cry:

Beh dai pero' la Ferrari nasce rossa...e il calorifero bianco....a no scusa adesso ho vanificato lo sforzo fatto prima...lascia stare non leggere..... :shock:

#15
aleale ha scritto: Beh dai pero' la Ferrari nasce rossa...e il calorifero bianco....a no scusa adesso ho vanificato lo sforzo fatto prima...lascia stare non leggere..... :shock:
forse, ma io ti quoto!

Zawa....ocio a non perdere la visione d'insieme di questo progetto e fissarti troppo sui dettagli..........! 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always