La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
Dolores ha scritto:Mio marito si chiama Davide :wink:
Per la festa del papà gli ho fatto fare un bracciale nomination con le lettere DAD (le nostre iniziali e papà in inglese 8) )
wow!! che cosa carina :D

ale, che posso dire... se ne avete altre di altri soggetti in pose identiche, potrebbe essere divertente vederle tutte insieme :D

noi la macchina fotografica l'avevamo portata, ma senza schedina dentro, e quindi non ne ho neanche una, di foto ricordo :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1292
:D se organizzate un futuro raduno in romagna potrei partecipare anch'io.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1293
Dolores ha scritto:Mio marito si chiama Davide :wink:
Per la festa del papà gli ho fatto fare un bracciale nomination con le lettere DAD (le nostre iniziali e papà in inglese 8) )
peccato che io l'ho chiamato per tutto il we con un altro nome :roll: :oops: :oops: :oops:

#1294
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:Mio marito si chiama Davide :wink:
Per la festa del papà gli ho fatto fare un bracciale nomination con le lettere DAD (le nostre iniziali e papà in inglese 8) )
peccato che io l'ho chiamato per tutto il we con un altro nome :roll: :oops: :oops: :oops:
cioè??? :lol: :lol: :lol: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1295
chiara ti suggerisco di conservare quella foto gelosamente per tempi bui :lol:
Ma l'album lo fate? La nostra macchina ha dato forfai mannaggia a lei :evil:
Comunque stamattina avevo nostalgia dei forumisti. Non sono normale lo so :roll:

#1296
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:Mio marito si chiama Davide :wink:
Per la festa del papà gli ho fatto fare un bracciale nomination con le lettere DAD (le nostre iniziali e papà in inglese 8) )
peccato che io l'ho chiamato per tutto il we con un altro nome :roll: :oops: :oops: :oops:
cioè??? :lol: :lol: :lol: :shock:
Nella mia testa lui si chiama Andrea, ma ero proprio sicura :lol:

#1297
stefania_b ha scritto:chiara ti suggerisco di conservare quella foto gelosamente per tempi bui :lol:
Ma l'album lo fate? La nostra macchina ha dato forfai mannaggia a lei :evil:
Comunque stamattina avevo nostalgia dei forumisti. Non sono normale lo so :roll:
se vuoi vengo a dormire da te sabato, così partecipiamo al raduno milanès e ti frego l'asciugamano che è stato in toscana, così ora si fa un giro anche in veneto (tipo i nanetti da giardino di amelie)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1298
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiara ti suggerisco di conservare quella foto gelosamente per tempi bui :lol:
Ma l'album lo fate? La nostra macchina ha dato forfai mannaggia a lei :evil:
Comunque stamattina avevo nostalgia dei forumisti. Non sono normale lo so :roll:
se vuoi vengo a dormire da te sabato, così partecipiamo al raduno milanès e ti frego l'asciugamano che è stato in toscana, così ora si fa un giro anche in veneto (tipo i nanetti da giardino di amelie)
se vuoi il posto c'è :wink:

#1300
al miniraduno di ottobre s'era creato un album nuovo e avevamo diffuso user id e password, così tutti potevano aggiungere le loro foto...

io stavolta foto non ne ho (considerato quant'erano brutte le altre, vi è andata anche bene), resto in attesa di vedere le vostre :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1301
Anche io avevo la macchinetta ma nemmeno una fotina ina ina, aspetto le vostre :wink:

Per la cronaca nemmeno io ricordo i nomi dei mariti, a parte quello di AleBi e di Papri (a proposito dov'è finita Paprina?), il meglio è stato Bubo, si è presentato dopo rispetto agli altri e mi ha detto: io sonoooooo...il marito di una! E ha indicato il gruppo vicino alla piscina :lol: ! Infatti dopo gliel'ho richiesto e mi detto che era tuo marito Bubu!
Immagine
Immagine

#1302
Paprina starà ancora festeggiando la vittoria della Roma, mi sa.... :roll:

Stellina, davvero bubo si è presentato così?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1305
bubu ha scritto:Paprina starà ancora festeggiando la vittoria della Roma, mi sa.... :roll:

Stellina, davvero bubo si è presentato così?? :lol:
Te lo giuro!!! A parte gli scherzi, ci avrò scambiato tre parole, ma a pelle mi è piaciuto un sacco! Me lo immaginavo un tipo molto più sulle sue, invece ha proprio una faccia simpatica :wink:

Dol, io vorrei i dati per vedere le fotine 8)
Immagine
Immagine