La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
ErinC ha scritto:Boh, non sò....e come si scelgono le letture?! il prete darà delle dritte spero! uffi perchè la chiesa vicino a casa è tanto brutta....mi stà simpatico il prete!, mentre l'altro no.
....gli anni di studi in seminario di mio padre spero serviranno a qualcosa.....per la scelta delle letture....
non credo che queste cose si passino per osmosi a livello genetico, ma magari tra qualche mese ci dirai :D

amluciii!!!!! fortunella, non mi ricordo la tua pass... ma il pomeriggio lavorativo è ancora lungo :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2132
chiaretta ha scritto:beyoncè!!!!!!
ho ritrovato la pass e sono andata a sbirciarti.
- tono da Platinette on -
cosa sono quelle cozze luminose che ti han messo in testa? via, via, per carità!!! non costringermi a spedirti i miei punti luce (li vuoi? li avevo offerti a verderia, ma sono stata bellamente ignorata) :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...quando li ho visti ho pensato subito a te!!!...mi domandavo perché non avessi ancora detto niente :lol: :lol: :lol: ...sto morendo... :lol: :lol: :lol:
tranqui, sono dei fermagli che aveva lui, ma non metterò assolutamente quelle cose pacchiane...dalla foto non si vede ma c'hanno delle perlone con strass...brrr...da brivido!!!
il parrucchiere mi ha praticamente imposto qualcosa da mettere nei capelli che però dovrò comprare io (meno male)...pensavo appunto a dei punti luce più discreti...

#2133
beyoncé ha scritto:il parrucchiere mi ha praticamente imposto qualcosa da mettere nei capelli che però dovrò comprare io (meno male)...pensavo appunto a dei punti luce più discreti...
il problema è che punti luce discreti è un ossimoro....
in bocca al lupo!!!
a volte è bello sapere di esserci già passata :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2134
amluci ha scritto: (non trovi foto nell'album però ehehehehe sono in incognito!)
:evil: ...perché?...io voglio vedere!!!!

#2135
ErinC ha scritto:Boh, non sò....e come si scelgono le letture?! il prete darà delle dritte spero! uffi perchè la chiesa vicino a casa è tanto brutta....mi stà simpatico il prete!, mentre l'altro no.
....gli anni di studi in seminario di mio padre spero serviranno a qualcosa.....per la scelta delle letture....
prova a vedere su questo sito:

http://www.liturgia.maranatha.it/Matrim ... expage.htm

che mi ha gentilmente passato amluci

però ti dico già che il discorso libretti viene dopo, è presto per pensarci :wink:

#2136
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: (non trovi foto nell'album però ehehehehe sono in incognito!)
:evil: ...perché?...io voglio vedere!!!!
ma per il semplice fatto che non mi sono fotografata alla prima prova, fatta in maniera rapida e poco accurata,

e la prossima prova è per il 30 aprile!!!
non so, che vi devo dire,io non c'ho l'ansia di prova capelli e trucco, quello che sarà sarà...in fin dei conti ,non possono trasformarmi in Angelina Jolie...e vedermi con tanto anticipo secondo me non mi fa bene...Conosco troppo bene i miei pregi e difett iestetici per pensare che parrucchiera ed estetista possano farmi ultra-faiga, sicchè preferisco non pensarci!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2137
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:Boh, non sò....e come si scelgono le letture?! il prete darà delle dritte spero! uffi perchè la chiesa vicino a casa è tanto brutta....mi stà simpatico il prete!, mentre l'altro no.
....gli anni di studi in seminario di mio padre spero serviranno a qualcosa.....per la scelta delle letture....
prova a vedere su questo sito:

http://www.liturgia.maranatha.it/Matrim ... expage.htm

che mi ha gentilmente passato amluci

però ti dico già che il discorso libretti viene dopo, è presto per pensarci :wink:
Erin, scusa, :roll: ma una consecutio logica delle attività organizzative, no eh?!! :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2138
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
però ti dico già che il discorso libretti viene dopo, è presto per pensarci :wink:
Erin, scusa, :roll: ma una consecutio logica delle attività organizzative, no eh?!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e facendo seguito alle due sposinebelle che quoto, ti ricordo che a pag. 2 trovi la check-list delle cose da fare :wink:
Immagine
Immagine

#2139
amluci ha scritto: non so, che vi devo dire,io non c'ho l'ansia di prova capelli e trucco, quello che sarà sarà...in fin dei conti ,non possono trasformarmi in Angelina Jolie...e vedermi con tanto anticipo secondo me non mi fa bene...Conosco troppo bene i miei pregi e difett iestetici per pensare che parrucchiera ed estetista possano farmi ultra-faiga, sicchè preferisco non pensarci!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
vedrai che ti ricrederai :D
anche io mi ero detta "non perdo tempo a fare prove parrucco, tanto ho un campo di stoppie in testa e non c'è nulla da fare", e invece tornassi indietro ci dedicherei + tempo e cure...
cmq, mi son fatta un giretto anche da te, e... che bello!!! mi piace tutto!! i fiocchetti son deliziosi, sia quelli delle partecipazioni sia il portafedi della zia (a vederlo prima! mia madre ne ha fatto uno vagamente simile, ma colorato al neon, in confronto), il vestito ha una bella linea semplice ed elegantissima, e mi sembra ti stia molto bene... aspettiamo il 30 per vedere le altre foto, intanto la pass me la sono salvata :D

verderia e grifondoro, voi avete fatto aggiornamenti? dai che oggi mi metto in pari con le sposine :D
notizie di kylie?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2140
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: non so, che vi devo dire,io non c'ho l'ansia di prova capelli e trucco, quello che sarà sarà...in fin dei conti ,non possono trasformarmi in Angelina Jolie...e vedermi con tanto anticipo secondo me non mi fa bene...Conosco troppo bene i miei pregi e difett iestetici per pensare che parrucchiera ed estetista possano farmi ultra-faiga, sicchè preferisco non pensarci!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
vedrai che ti ricrederai :D
anche io mi ero detta "non perdo tempo a fare prove parrucco, tanto ho un campo di stoppie in testa e non c'è nulla da fare", e invece tornassi indietro ci dedicherei + tempo e cure...
cmq, mi son fatta un giretto anche da te, e... che bello!!! mi piace tutto!! i fiocchetti son deliziosi, sia quelli delle partecipazioni sia il portafedi della zia (a vederlo prima! mia madre ne ha fatto uno vagamente simile, ma colorato al neon, in confronto), il vestito ha una bella linea semplice ed elegantissima, e mi sembra ti stia molto bene... aspettiamo il 30 per vedere le altre foto, intanto la pass me la sono salvata :D
la parte del neon non l'ho capita tanto, ma sono dura di comprendonio :lol:
probabilmente hai ragione, è che i miei capelli mi fanno abbastanza schifo così e penso ci sia poco da fare in proposito :roll:
comunque grazie, tutta questa fatica ottiene ogni tanto qualche piccola ricompensa/riconoscimento e noi sposine ne beneficiamo tanto :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2141
amluci ha scritto: ma per il semplice fatto che non mi sono fotografata alla prima prova, fatta in maniera rapida e poco accurata,

e la prossima prova è per il 30 aprile!!!
non so, che vi devo dire,io non c'ho l'ansia di prova capelli e trucco, quello che sarà sarà...in fin dei conti ,non possono trasformarmi in Angelina Jolie...e vedermi con tanto anticipo secondo me non mi fa bene...Conosco troppo bene i miei pregi e difett iestetici per pensare che parrucchiera ed estetista possano farmi ultra-faiga, sicchè preferisco non pensarci!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
:evil: :evil: ...io mi sono fotografata principalmente per voi :evil: :evil:

vabbè, ma considera che è un trucco&parrucco diverso da quello che fai tutti i giorni...ovvero, la mia principale preoccupazione è che usassero una pettinatura e delle tonalità che stessero bene su di me...che rimarrò la stessa lo so :evil: ...e l'ho appurato :evil: :evil:

#2142
http://picasaweb.google.it/spozilla/Eas ... 9212504434

la stoffa era color avorio, il cotone usato per le scritte era verde fosforescente, a metà della comunione volevo chiedere di spegnere le luci per vedere se brillava al buio...

scherzi a parte, a me sembra che tutte le sposine del 2010 siano particolarmente stilose, curate e attente nei dettagli. Forse è per questo che l'esaurimento nervoso sta per arrivare :D take it easy, che ormai ci siamo!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2143
chiaretta ha scritto: verderia e grifondoro, voi avete fatto aggiornamenti? dai che oggi mi metto in pari con le sposine :D
L'album non lo aggiorno da qualche settimana ormai, ma conto di inserire questa settimana le foto degli origami portariso e del riso colorato! :D
Se vuoi, puoi vederlo ora! (forse ti conviene :lol: :lol: )
E se siamo fortunate avrò anche le foto dei vasetti miele delle bomboniere :roll:

Il tableu è in stand-by. Sto cercando maggiori info su come procedere, perchè il punto a cui è ora non mi soddisfa al cieeento per cieeento :roll:
Voi che materiali avete usato per fare i vostri? Ovviamente chiedo a chi ha fatto tutto da se :wink:
Immagine
Immagine

#2144
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ma per il semplice fatto che non mi sono fotografata alla prima prova, fatta in maniera rapida e poco accurata,

e la prossima prova è per il 30 aprile!!!
non so, che vi devo dire,io non c'ho l'ansia di prova capelli e trucco, quello che sarà sarà...in fin dei conti ,non possono trasformarmi in Angelina Jolie...e vedermi con tanto anticipo secondo me non mi fa bene...Conosco troppo bene i miei pregi e difett iestetici per pensare che parrucchiera ed estetista possano farmi ultra-faiga, sicchè preferisco non pensarci!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
:evil: :evil: ...io mi sono fotografata principalmente per voi :evil: :evil:

vabbè, ma considera che è un trucco&parrucco diverso da quello che fai tutti i giorni...ovvero, la mia principale preoccupazione è che usassero una pettinatura e delle tonalità che stessero bene su di me...che rimarrò la stessa lo so :evil: ...e l'ho appurato :evil: :evil:
ma è proprio quello che intendo io..........non mi possono fare una cosa diversa da tutti i giorni, perchè con questo schifo di capelli non ci viene :cry: :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2145
chiaretta ha scritto:http://picasaweb.google.it/spozilla/Eas ... 9212504434

la stoffa era color avorio, il cotone usato per le scritte era verde fosforescente, a metà della comunione volevo chiedere di spegnere le luci per vedere se brillava al buio...

scherzi a parte, a me sembra che tutte le sposine del 2010 siano particolarmente stilose, curate e attente nei dettagli. Forse è per questo che l'esaurimento nervoso sta per arrivare :D take it easy, che ormai ci siamo!!! :lol: :lol: :lol:
a me piace il tuo cuscino delle fedi....ho rivisto l'album dopo tanto tempo, mamma che bello e raffinato tutto...e tu eri faiga da paura!!!!
poi ti chiederò aggiornamenti sui gusti dei confetti...vorrei fare dei centrotavola con gusti misti...il maitre mi ha detto di prendene 4 kg, 1 kg per gusto, ma io pensavo di fare 8 gusti, 500 grammi di ciascuno...



P.S....che vuole dire stiloso?