La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Interni Cucina

#1
Ciao a tutti.
ho una cucina e avrei bisogno di inserire all'interno gli accessori.
per esempio ho preso le pattumiere (insieme alla cucina) per la raccolta diff. e sono della ESSETRE (http://www.essetreonline.com/it/gruppi/)

volevo ora prendere il porta posate e la barra per divire i cestoni e il protaspugne sotto lavello da mettere nel cestone.

Ho mandato uan mail alla essetre ma senza nessuna risposta.
Non volgio tornare dove ho preso la cucina perchè mi hanno fatto più danni che altro.

Qualche consiglio. Dove potrei vedere anche su internet o magari di persona (io sono di firenze).
Sapete dove le posso reprerire anche di altre marche...

I cestoni sono tutti da 90cm e il casetto invece di 60cm.

Grazie a tutti per i consigli.

#4
Paolo Favullo ha scritto:Puoi comprare dalla Essetre il portaposate...lo trovi sul loro sito.
E anche in rete puoi acquistarlo.

Oppure puoi valutare i divisori BLUM serie Orgaline.

O ancora scendendo sull'economico, da IKEA ;)
Ciao. Intanto grazie.
ma come posso comprare da loro direttamente?
gli ho inviato anche una mail e non mi hanno nemmeno risposto.
Online sai dove????

Ora vedo la BLUM ma non vorrei che non vada bene.
Ho visto anche quelli dell'ikea e l'ho pure preso per esempio il portaposate in legno ma non entrava nel cassetto a causa delle curve dello stesso.
Ho la pattumiera dell'essetre e quindi penso che vadino bene di norma anche gli altri accessori della stessa marca.

Grazie Mille

#5
clausdemonde ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Puoi comprare dalla Essetre il portaposate...lo trovi sul loro sito.
E anche in rete puoi acquistarlo.

Oppure puoi valutare i divisori BLUM serie Orgaline.

O ancora scendendo sull'economico, da IKEA ;)
Ciao. Intanto grazie.
ma come posso comprare da loro direttamente?
gli ho inviato anche una mail e non mi hanno nemmeno risposto.
Online sai dove????

Ora vedo la BLUM ma non vorrei che non vada bene.
Ho visto anche quelli dell'ikea e l'ho pure preso per esempio il portaposate in legno ma non entrava nel cassetto a causa delle curve dello stesso.
Ho la pattumiera dell'essetre e quindi penso che vadino bene di norma anche gli altri accessori della stessa marca.

Grazie Mille
Anch'io ho il portaposate Essetre, ma in altri cassetti ho usato quelli IKEA...modulabili

Considera che tutte queste aziende producono per misure standard...Infatti partono dai 60 (alcune anche 45) fino ai 120/150

Quindi non temere...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#7
Ringrazio pure io.
Ho la spazzatura nell'angolo in due ante da 45. Ora vedo cosa mi mettono nella cucina zampieri, sennò provvedo con una di queste.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#9
fracchia07 ha scritto:Che belle cose su questi siti...
Sono prodotti che vengono per lo piu' distribuiti ai rivenditori di mobili e/o falegnami da grossisti che trattano elettrodomestici e accessori per cucina (alcuni sono miei clienti perchè realizzo loro i cataloghi).

Si fa un pò fatica a vederli proposti dai produttori di cucine ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#11
quoto.. nessuno ha novità in merito?
mi aiutate a trovarli/comprali questi Bellissimi accessori???

grazie a tutti:)
clausdemonde ha scritto:Ma nn c'è nessun qui che rivende o conosce come poter avere i prodotti di Essetre????