La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Il lavoro sarebbe a Torre Ovo (Torricella) a casa di un amico...
Le ha trovate (posa esclusa) con profilo Veka a 3 guarnizioni a 447,00
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#49
PAOLONE ha scritto:SE DEVI FARE I SERRAMENTI COLOR LEGNO ALL'ESTERNO E VUOI USARE IL PVC TI CONSIGLIO TI VEDERE QUELLO RIVESTITO IN ALLUMINIO ( TIPO INTERNORM) E' NETTAMENTE PIU' RESISTENTE NEL TEMPO RISPETTO ALLA PELLICOLA ESTERNA
AMEN!!

sto ancora aspettando chi mi spieghi tecnicamente la differenza tra un alluminio rivestito ed un Pvc rivestito.

#50
gigiotto ha scritto:Se compresa posa e coprifili prezzo buono.in caso contrario direi normale visto il prodotto :lol:
gigiotto, non fare il furbastro :roll: Veka e profine senza messa in opera lo paghi meno di 390 euro senza trasporto e messa in opera; meno ancora se Brugman germany e meno ancora se brugman poland.

#51
spanico ha scritto:correggo circa 424,00 quello di prima era color legno interno ed esterno
noce siena
Nell'altro topic la vendono a 330 al privato

E' proprio vero che c'e' in giro di tutto

:lol:

#52
CB ha scritto:
spanico ha scritto:correggo circa 424,00 quello di prima era color legno interno ed esterno
noce siena
Nell'altro topic la vendono a 330 al privato

E' proprio vero che c'e' in giro di tutto

:lol:
:lol: :lol: :lol:

#53
eliosurf ha scritto:
gigiotto ha scritto:Se compresa posa e coprifili prezzo buono.in caso contrario direi normale visto il prodotto :lol:
gigiotto, non fare il furbastro :roll: Veka e profine senza messa in opera lo paghi meno di 390 euro senza trasporto e messa in opera; meno ancora se Brugman germany e meno ancora se brugman poland.
Hai ragione... :wink: facciamo 370 :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#54
kino71 ha scritto:Ciao, ho ricevuto il preventivo Erco aggiornato con i serramenti interno bianco, esterno rovere.

Si tratta della linea Elegance, vetro isolante standard 4+16 gas+4 b.e. pari a 1,1 W/m2K. Ferramenta Multimatic.

Il totale è 4900 eur + iva.

Mi sembra buono, cosa ne dite ?
Ciao, prima di tutto una precisazione, la trasmittanza Uw dei serramenti erco è 1.33

Nel frattempo mi è arrivato il preventivo Finstral, decisamente piu caro: 6820 + iva.
Il modello è Sistema 200 a guarnizione mediana / Top 72 Classic-line plus, il valore Ug è 1.1, Uw non dichiarato in preventivo.

#55
Nel seguire i voli pindarici di Spanico,mi ero dimenticato...
4.500+IVA oltre eventuale noleggio di piattaforma (prezzo indicativo).
Questo secondo me il prezzo adeguato per un PVC bicolore bianco dentro e golden-oak esterno.
Eventualmente 4.200 a doppia guarnizione.
E farlo con un "volgare" 58mm? L'importante è la detraibilità,giusto?
Potresti scendere ancora di un 15% circa...
Diciamo che con 5.000+IVA non hai problemi.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#58
Ciao a tutti.............

visto che parliamo anche di Finstral.... solo per curiosita... per quanto riguardano i prezzi...

io ho acquistato:

nr. 3 porte-finestre
nr. 5 finestre

tutti i serramenti finstral sys 200, tutti i vetri antinfortunistici termici b/e 6/7-20-4,complete di miniblocco con avvolgibile in alluminio, contatto magnetico per allarme di fabbrica, zanzariere mod. scenica (quelle piu resistenti con la guida a "trenino"), controtelai, cornici di rifinitura, trasporto e montaggio

per il tutto, ho pagato €8.850,00+IVA (cioè, per ora ho soltanto dato l'acconto :lol: )

come vi sembra????????????

#59
kino71 ha scritto:
PAOLONE ha scritto:SE DEVI FARE I SERRAMENTI COLOR LEGNO ALL'ESTERNO E VUOI USARE IL PVC TI CONSIGLIO TI VEDERE QUELLO RIVESTITO IN ALLUMINIO ( TIPO INTERNORM) E' NETTAMENTE PIU' RESISTENTE NEL TEMPO RISPETTO ALLA PELLICOLA ESTERNA
Grazie per il consiglio, l'esterno dovrà essere con colore RAL 1015, è fattibile con il rivestimento in alluminio ?


Si , l'alluminio puo' essere verniciato a polveri in tutti i colori ral

#60
AMEN!!

sto ancora aspettando chi mi spieghi tecnicamente la differenza tra un alluminio rivestito ed un Pvc rivestito.[/quote]

la differenza è che il pvc rivestito effetto legno è una pellicola applicata, invece quello che indicavo io è un serramento in pvc bianco, e all'esterno viene applicato un guscio in alluminio verniciato a polveri effetto legno e penso che esposto alle intemperie e ai raggi ultravioletti negli anni sia migliore una verniciatura che una pellicola incollata