La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV 37-40" in 60cm

#1
Che sia LCD o Plasma mi occorre capire se conoscete un tv da 37" almeno, che, completo di basetta, sia alto al max 60cm, meglio se qualcuno meno
quindi un tv con pochissima corona e/o una basetta molto bassa
grazie

#5
interessante
riesci a essere più preciso ?
marca, modello, dimensione, sinto TV da usare,ecc...ecc...
grazie

#6
un 37" è più alto di 60 cm sai... :roll:
ti linko la scheda di un samsung da 37" ed è alto con basetta 65 cm

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... l&tab=spec

se hai così poco spazio, meglio un 32"
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Prova a vedere anche la nuova serie Sony Monolithic, hanno una basetta lunga opzionale che permette di appoggiare la tv a filo del mobile che la ospiterà.

#9
Cup Of Design ha scritto:Un computer.
Interessante, hai qualche info in più?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#10
Lasciamo fare ai monitor dei computer il loro mestiere e alle tv il proprio. A livello di immagine non si pone proprio il confronto. Ovvio che se si parla di pochi pollici, fino al 26," allora la differenza non è evidentissima ma poi lasciate perdere.

#12
LG: ho guardato, 63 cm minimo il 37"
Sony: anch' io avevo pensato al nuovo modello monolithic, ma minimo 40" non ci stà :-(

#13
Sony KDL-37EX402

questo modello è 59,9cm
700 €
mi sembra un buon prodotto con un prezzo ragionevole
cosa ne pensate ?