La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:In alcune foto ho il faccione di un rospo e come al solito sono sempre tra le più nane....vabbè, ma questo lo sapevamo! Ho scoperto con orrore che i miei capelli al sole diventano rossi!!! :shock: maledetta tintaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma doveeeeeee???? Se il tuo è faccione da rospo io pure lo voglio da rospo!!!!
Ma 'ste foto dove si vedono? :D
ah ecco....hai parlato senza vederle!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1367
bubu ha scritto:
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:In alcune foto ho il faccione di un rospo e come al solito sono sempre tra le più nane....vabbè, ma questo lo sapevamo! Ho scoperto con orrore che i miei capelli al sole diventano rossi!!! :shock: maledetta tintaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma doveeeeeee???? Se il tuo è faccione da rospo io pure lo voglio da rospo!!!!
Ma 'ste foto dove si vedono? :D
ah ecco....hai parlato senza vederle!! :lol:
Si ma adesso che lo ho viste confermo quanto detto prima!!! :D
E ho anche aggiunto il panino col bollo mangiato in quel di Città di Castello :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1368
ma che è sto panino col bollo?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1369
bubu ha scritto:ma che è sto panino col bollo?? :roll:
Loremiro e il tesoro hanno preso il panino in un bar, durante il giretto turistico a città di castello... ed era firmato eh eh eh :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1372
stefania_b ha scritto:beh sul podio delle non fotogeniche ci sono io. E non dite di no perchè anche i fotografi me lo dicono :x
A me non sembra proprio, cioè dal vivo sei più bella perchè trasmetti una dolcezza disarmante, però non è che vieni male in foto :P


Ma tu hai il link delle foto del raduno dello scorso anno?

#1373
stefania_b ha scritto:beh sul podio delle non fotogeniche ci sono io. E non dite di no perchè anche i fotografi me lo dicono :x
beh, no dai...
Io son decisamente la più foto Igienica... nel senso che con le mie foto ci si può bellamente pulire.... Lo so perchè me lo dicono tutti tuttissimi... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1375
AleBi ha scritto:Io quando ho visto le foto ho pensato che Bubu era quella venuta meglio di tutte. Piglia e porta a casa :P
ecco...figuriamoci gli altri come sono venuti :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1376
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Io quando ho visto le foto ho pensato che Bubu era quella venuta meglio di tutte. Piglia e porta a casa :P
ecco...figuriamoci gli altri come sono venuti :?
:lol: :lol: :lol: diciamo pure che dal vivo siamo meglio :wink:

#1377
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Io quando ho visto le foto ho pensato che Bubu era quella venuta meglio di tutte. Piglia e porta a casa :P
ecco...figuriamoci gli altri come sono venuti :?
:lol: :lol: :lol: diciamo pure che dal vivo siamo meglio :wink:
non posso che quotare :lol: :lol: :lol:
meno male che in alcune foto il sole pietosamente ci oscura :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1378
Eccomi qui......febbricitante e con gnappa super febbricitante al seguito.

che dire del raduno.
innanzitutto ho avuto la conferma che con Ale e Locke mi trovo proooooooooooprio bene bene(anche se hano passato due giorni a prendermi per il kiulo per la quantità di roba che mi sono portata per ari :oops: :lol: :lol: ).
Attilino è stato un piccolo lord per tutti e tre i giorni................e troppo dolce altro che attila!!
Erika tu mi fai morire......sembri un manga giapponese con tanto di punto esclamativo sulla testa..........mi raccomando tienimi informata neeeeeeeeeeeeeeee

chiaretta e chojin: sandra e raimondo e ho detto tutto.....la prossima volta che leggo del culone di chiaretta giuro che vengo là a prendere a roncolate raimondo
Bubu e Bubo: avrò per sempre l'immagine nella testa di bubu con Vuitton al seguito e sellino della bicicletta che spunta dalla borse :lol: :lol: :lol: Bubo vedi di fare una torta a sorpresa eh :evil:
Stefania e Tesoro: stef ma lo sai che sei davvero una bella donna??cavolo, non scherzo eh.....cmq voi vi siete guardati gli gnappi con aria sospetta....niente niente ci nascondete qulalcosa??? :roll:
Federinik e Federiniko:avrei voluto chiederti di tutto su creme e cremine biologiche e discutere di mac ma non c'è stato il tempo uffa......secondo me siete una coppia perfetta......non so perchè, avete quelqualcosa che vi rende perfetti l'uno per l'altro.
Dolores marito(oddio c'ho un vuoto sul nome) e aurora: dol ma tu sei un vulcano...........miiiiiiiiii io mi sono innamorata di sta donnina neeeeeeeeeeeeehhhh.....il maritozzo è davvero troppo dolce con aurora e aurora è bellissima quando ride.....ma quanto dormeeeeeee :lol: :lol: :shock:
Loremir e Loremiro: loremiro bravissimo avete fatto la vostra parte sabato sera e noi la nostra domenica pomeriggio 8) Lore sei più bella dell'ulima volta che ti ho visto.....non avrai la pancia ma hai lo sguardo da mammina :D
Anna e Campo:Confermo che anna è tutta panza............sfornerai una vitella di 6-7 kili a sto punto...............
Lunaspina e spino:lorenzo è un pennellone proprio come voi.......luna la prossima volta che mi parli di coscioni ti prendo a randellate sui denti :evil: dove caxxo hai messo la pancia della gravidanza :evil:
samantha: ma che gnocchetta sei :shock: :D
stellina e stelino:stellina ma perchè sembi timida sul forum??siete troppo belli tutti e tre insieme.....
simo:non bastava luna alta 8 metri.....ce mancavi pure tu a ricordarmi quanto sono nana??miiii che odnna!!!
ladydar e sir: miiiiiiiii che macchina.....................guarda che se buco er tubo de sscappamento della mia lo faccio pure io quel rumore saaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


vi prego ditemi che non ho dimenticato nessuno......sono ancora mezza influenzata oltre che rincoglionita.......io propongo il prosismo a mirabilandia of course 8) 8) 8) però se è per giugno io passo....i dindi non bastano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1379
che vuoi dire con "la vostra parte?? :shock:
oddio ho fatto qualcosa e non mi ricordo nemmeno cosa??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1380
paprina ha scritto:
stellina e stelino:stellina ma perchè sembi timida sul forum??siete troppo belli tutti e tre insieme.....
Grazie! Non lo so perchè sembro così e ti dirò questa cosa mi fa anche un po' arrabbiare perchè nella vita sono il contrario :D
Immagine
Immagine