La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:
stellina e stelino:stellina ma perchè sembi timida sul forum??siete troppo belli tutti e tre insieme.....
Grazie! Non lo so perchè sembro così e ti dirò questa cosa mi fa anche un po' arrabbiare perchè nella vita sono il contrario :D
confermo! tuttaltro che timida, proprio simpatica :wink:
Simona

#1382
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:
stellina e stelino:stellina ma perchè sembi timida sul forum??siete troppo belli tutti e tre insieme.....
Grazie! Non lo so perchè sembro così e ti dirò questa cosa mi fa anche un po' arrabbiare perchè nella vita sono il contrario :D
confermo! tuttaltro che timida, proprio simpatica :wink:
:D
Immagine
Immagine

#1383
loremir77 ha scritto:che vuoi dire con "la vostra parte?? :shock:
oddio ho fatto qualcosa e non mi ricordo nemmeno cosa??? :lol:

Parlava della Fiorentina :wink:



Papri anche noi ci siamo trovati benissimo con voi....mi sono resa conto che ormai lo davo talmente per scontato che su di voi non ho scritto nemmeno l'ombra di un commento :oops: :lol:


E poi con le radioline mi sono ammazzata dalle risate :lol: :lol: :lol:
Soprattutto quando eravamo in macchina con Bubo e abbiamo chiesto il riscatto.....e dall'altra parte si sentiva la voce di Bubu che diceva "ve lo potete pure tenere" :shock: :lol:



Ah poi ho chiesto a Bubo...."ma ti chiami ********?" e lui "sì ma mi puoi chiamare anche Bubo" :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi che coppia :lol:

#1385
Ora vi chiedo un consiglio.....

Avevo pensato di tornare al mio vecchio nick dopo il raduno....però boh ormai mi sono affezionata anche a questo...che faccio? :roll:


Eh sì questi sì che sono problemi :? :lol:

#1387
ecco e poi sarei io il petardo................dol guarda che Ale fa tanto la calma ma è skizzata te lo assicuro..............im macchina parlavamo tra noi con le radioline.........e l'idea non è stata mia te l'assicuro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1389
paprina ha scritto:ecco e poi sarei io il petardo................dol guarda che Ale fa tanto la calma ma è skizzata te lo assicuro..............im macchina parlavamo tra noi con le radioline.........e l'idea non è stata mia te l'assicuro :roll:
Free era lanciatissimo co ste radioline :lol:



Per il nuovo nick avrei anche un'idea :roll:


Flavia Vento :lol: :lol: :lol:

#1391
chissà perchè ma avevo pensato a qualcosa di sconcio. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1392
loremir77 ha scritto:chissà perchè ma avevo pensato a qualcosa di sconcio. :mrgreen:

Sei giustificata dall'ormone :lol:

#1393
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ecco e poi sarei io il petardo................dol guarda che Ale fa tanto la calma ma è skizzata te lo assicuro..............im macchina parlavamo tra noi con le radioline.........e l'idea non è stata mia te l'assicuro :roll:
Free era lanciatissimo co ste radioline :lol:



Per il nuovo nick avrei anche un'idea :roll:


Flavia Vento :lol: :lol: :lol:
Ottimo!!! :lol:

io preferisco il vecchio nick :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1394
paprina ha scritto:ecco e poi sarei io il petardo................dol guarda che Ale fa tanto la calma ma è skizzata te lo assicuro..............im macchina parlavamo tra noi con le radioline.........e l'idea non è stata mia te l'assicuro :roll:
Sì ma allora diciamola di chi è stata l'idea :twisted:
MAUCHIOOOOOOO :x

#1395
dlin dlon...
Dal TgAgri:

la Sig.ra Francesca intende denunciare gli sposini chia-mau o bi-ale che dir si voglia x aver sottratto un tenero scorpione dal loro appartamento.
Tale esemplare aveva preso residenza nel lontano 1982 e da allora era la mascotte dell'agriturismo... ora vaga nei dintorni della piscina e probabilmente farà la fine del lombricone gigante diventato una murena a causa dell'acqua assorbita
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine