La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho scelto questi elettrodomestici...

#1
Ciao a tutti
avrei bisogno dei vostri preziossimi consigli. Sto per acquistare la mia prima cucina :D ... ed ho cominciato dagli elettrodomestici!!!
Cosa ne pensate??:

Lavello e rubinetto:
http://www.smeg.it/Catalogo/Product/LQ8 ... Req=432948
(il rubinetto è con doccietta estraibile, il lavello è questo modello ma lo sceglierò filotopo)

Forno:
http://www.smeg.it/Catalogo/Product/SC1 ... Req=432954

Piano cottura:
http://www.aegbuilt-in.it/node146.asp?ProdID=4680

Secondo voi sono pratici, resistenti??
Potreste, per piacere, darmi le vostre impressioni e consigliarmi anche una lavastoviglie ad incasso totale e un cappa da incasso???
Scusatemi se chiedo tanto :oops: :oops: :oops: ma mi fido più di voi che dei venditori...

grazie in anticipo!

#4
Per quel che ne so io, sia aeg sia smeg sono marche molto buone......ma cavolo quanto sono belle le cose che hai scelto!!!!
complimenti :D
Per quanto mi riguarda ho una lavastoviglie ad incasso della rex, ma non so dirti com'è perchè mi devono ancora consegnare la cucina......arriva il 26.
Non vedo l'ora :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
sono un pò preoccupata per il piano cottura perchè ho paura che il piano in cristallo possa essere più delicato dell'inox e possa graffiarsi. Voi che dite? qualcuno ha un PC di questo materiale??
secondo voi, poi, (scusatemi se vi assillo... ) questo piano si accosta bene con un top chiaro con bordo ed alzatina in acciaio e mobili in rovere
sbiancato??

#7
Io ho preso il piano molro simile, è quello della rex.
Secondo me non è più delicato di un piano in acciaio, anche perchè le piastre mi sembrano molto resistenti e non mi danno l'ideal che possa scivolare una pentola.
Cmq per il resto non so che dirti perchè sto ancora aspettando
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Secondo voi, l'accostamento

1. top chiaro (forse granito o quarzo)
2. piano cottura in vetro nero con bordo acciaio
3. alzatina del top di 8 cm di acciaio
4. bordo top acciaio
5. base cucina rovere sbiancato
6. pensili cucina, dove è possibile vetro acidato con bordo acciaio altrimenti rovere sbiancato
7. zoccolatura delle basi della cucina di 10 cm in acciaio

va bene??? come ve li immaginate?!??! :roll:

#10
secondo me sarà molto molto bella!!!
Complimenti :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
lavastoviglie ho la tencna di rex ,mi trovo bene

per il piano ciottura posso dirti che uno simile ce l'ha una mia amica che non si e' trovata per nulla bene.Dice che e' molto delicato e deve stare sempre attenta ,si e' pentita di non averne messo uo in acciaio
Immagine

#13
taniavolpe ha scritto:Secondo voi, l'accostamento

1. top chiaro (forse granito o quarzo)
2. piano cottura in vetro nero con bordo acciaio
3. alzatina del top di 8 cm di acciaio
4. bordo top acciaio
5. base cucina rovere sbiancato
6. pensili cucina, dove è possibile vetro acidato con bordo acciaio altrimenti rovere sbiancato
7. zoccolatura delle basi della cucina di 10 cm in acciaio

va bene??? come ve li immaginate?!??! :roll:

Secondo me viene proprio bene!
Immagine
Immagine