La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
amluci ha scritto:questa volta piacerebbe tantissimo venire pure a noi, già sposati :wink:
però per l'ultimo we di maggio la vedo buia, un po' perchè forse abbiamo già un impegno...e poi considerando che il 2 giugno è festa e molte azienda fanno ponte, o che comunque la gente si prende due giorni di ferie... immagino che di traffico ce ne sarà parecchiuccio :roll:
giusta osservazione :roll:
Simona

#47
quello prima? il 22/23?

a maggio preferirei.. a giugno se è caldo.. è caldo. :shock:
e con la trippa che mi porterò dietro.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
simo19691 ha scritto:per me va tutto bene....


anche perchè non so se vengo :roll:
ma come, no!!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
stefania_b ha scritto:ma no! Simo dai che per la trippa ci facciamo compagnia :wink:
infatti io sulla panza farò stampare il divieto di costume.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
stefania_b ha scritto:ma no! Simo dai che per la trippa ci facciamo compagnia :wink:
se è a maggio ho la scusa che ancora è freddo....è poi tu sei molto più magra di me :evil:

il punto è che vengo solo se mi accompagna il marito (ed eventualmente i figli :roll: ) e quindi tutto dipende da lui :?
Simona

#53
il 22 sono ad un altro matrimonio... :cry:

edito dicendo, intanto non contatemi...
Ultima modifica di arianh il 14/04/10 11:48, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#54
23 maggio già impegnato, e comunque sarò appena tornata a casa dopo la mini luna di miele...
mi sa che di fondo io sarò libera solo da Giugno :roll:
comunque voi organizzate come meglio credete! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#55
......... ma state già organizzando per l'anno prossimo?!
.
.
.
ah, per QUEST'ANNO??? :shock: il bis? :o

ufffi... non ce la faccio :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
stefania_b ha scritto:merc ma insomma! Non puoi continuare a solarci così, occhio che ti arriva attilino a casa :lol:
ma mandatelo a casa di mia mamma, mi farebbe tttanto piacereeeeeee.... così la tiene occupata!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Ho iniziato lunedì un corso di certificazione e dovrei dare l'esame a luglio, ma visto che nel frattempo la mole di lavoro è aumentata del 200% la vedo malisssssimo :( :? se non studio nei we quando studio? :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
stefania_b ha scritto:lo so cara, lo dicevo per sdrammatizzare :wink:
datemi una mano a cercare un manuale sulla clonazione :lol: così mi sdoppio!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.