La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Arianna, ma il top è in acciaio o è di colore grigio?? ...mi dici anche che modello è il forno??? mi piace molto! grazie

#17
scusa ma non è proprio di mio gusto, perchè a me piacciono le cucine più tradizionali, però il contrasto tra il bianco della cucina e il grigio della parete è molto azzeccata come idea, valorizza la cucina. :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
In ogni caso vedendo le altre foto, il bianco della cucina sta molto bene secondo me. E cmq i gusti non si discutono!
Complimenti x la casa :D
Sempre a proposito della collocazione del forno, come ti trovi? A me esteticamente piace molto ma non vorrei poi fosse un pò scomoda :?

#19
a me invece piace molto, con il muro grigio e il piano di lavoro che riprende il colore del muro non ci avrei visto proprio nessun altro colore!!! secondo me puoi sfruttare la praticità del bianco (che alla fine è il colore più facile da pulire) puntando a valorizzare il tutto con altri particolari!!! inoltre credo anche io che senza oggetti come tende, lampadario e cmq tutte quelle cose che si usano nel quotidiano una cucina risulti inevitalbilmente impersonale a prescindere dal suo colore. per quanto riguarda il forno credo che molte scelte siano anche dettate dalla praticità: se lo avesse messo più alto non avrebbe avuto lo spazio per mettere il micoronde (e il piano di lavoro mi sembra che non sia enorme già così) se lo avesse messo basso , come base diciamo, non avrebbe il cestone sotto il forno...magari mi sbaglio e arianna lo ha messo così perchè le piace, ma per la cucina io cerco sempre di massimizzare lo spazio!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#20
marca microonde SIEMENS - il top è in quarzo grigio - per quanto riguarda la cappa purtroppo ho solo una foto mentre la stanno montando (l'ho inserita nell'album)..è tutta sporca e piena delle ditate degli operai.. :evil: (ci ho messo 1 giorno per pulirla!!!!) la cappa è in vetro acidato e acciaio..

#23
Io la trovo carina, sobria e spaziosa.
Il bianco è sempre un classico che non stanca mai, anche se in questo periodo le propongono poco le cucine bianche.

#24
A me piace molto....i colori degli abbinamenti sono azzeccatissimi.pensili in vetro, muro grigio, top grigio e piastrelle coloratine rosate corallo;
trovo solo una cosa che non mi piace (ma è mia opininione e io non sono in grado di intendere e di volere) la cappa la trovo un pò troppo imponente ci avrei piazzato una semplice t rovesciata magari da 120....ma ripeto io sono da manicomio non fare caso a me....

infatti trovo azzeccatissimo il forno in quella posizione
pincopallo vai con il forno in colonna che ti sballo!!!

#26
una colonna così per il forno per il tuo caso non mi sembra male visto che ti facevi un pò di dubbi no?.....

#27
mi piace, è semplice e pulita! :D

mi associo al commento di Whinky sulla cappa che apparentemente , perchè non si vede benissimo, sembra un po' pesante!

per fortuna che il piano è in quarzo!!! ... dalle foto mi sembrava acciaio :shock:

#29
Winky ha scritto:una colonna così per il forno per il tuo caso non mi sembra male visto che ti facevi un pò di dubbi no?.....
ah ecco... avevo il cervello scollegato!

#30
Bella! Io adoro la cucina bianca e ti invio perchè io ho dovuto scendere a compromessi con mio marito (bianca e rovere grigio) in quanto mi ha detto che tutta bianca gli pareva di essere ritornato all'asilo!
Bianca è elegante ed eterna. :wink:
Bella la cappa in particolar modo.