La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
spozilli, quando ci postate un pò di foto della casa "vissuta"?

cmq ogni volta che la riguardo mi convinco di più della resina :wink:

ciao, Elena

#153
kiwina ha scritto:spozilli, quando ci postate un pò di foto della casa "vissuta"?

cmq ogni volta che la riguardo mi convinco di più della resina :wink:

ciao, Elena
grazie a tutti per i complimenti!!
il nostro obiettivo è spendere "il giusto" (che per me sarebbe anche "il meno possibile") per avere una casa comoda e ben organizzata negli spazi.

Entro fine mese arriva la libreriaaaa!!!!!!
manteniamo uno scaramantico riserbo e preghiamo tutti insieme affinchè il falegname si conservi in perfetta salute :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#154
ti posso chiedere un favore viste che mi piace molto il tuo stile di arredo.
mi dai un occhiata al post (in zona giorno)...sono ancora indeciso su come fare la sala/cucina..come la faresti te?

#155
marco_samy_to ha scritto:ti posso chiedere un favore viste che mi piace molto il tuo stile di arredo.
mi dai un occhiata al post (in zona giorno)...sono ancora indeciso su come fare la sala/cucina..come la faresti te?
urca :oops:
ci passo oggi pom, ma il vero creativo (trad: stiloso spendaccione) è il marito, lo avviso e gli dico di passare e commentare ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#156
Chiaretta, è fantastica, veramente complimentoni!!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#158
Complimenti, curiosando nella vostra casa ho notato alcuni particolari a cui non avevo pensato, ad esempio la rubinetteria satinata, avevo considerato solo quella cromata, ma anche quella non lucida risulta forse più raffinata. Poi anche i sanitari, molto ricercati non li avevo mai visti con il dosatore incorporato...
Scusate ma le cose da copiare sono tante , inizierò dal bagno visto che sto scegliendo i miscelatori.
Nuovamente i miei complimenti..
Morena

#159
ciao mob, grazie!!
io in compenso impazzisco per i colori delle pareti di casa tua, soprattutto quella verde :D
i rubinetti dei bagni sono tutti di cea design (sono buoni, ma secondo me irragionevolmente cari... però spozillo si era fissato con quelli)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#161
chojin ha scritto:Aggiornamenti!! E' arrivata la parete grigia!! E Chiaretta è chiusa in bagno a piangere!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#163
kiwina ha scritto:chiaretta...come stai? va meglio con la luce del sole? :lol: :lol: :lol:

mostraci questa pietra della discordia!
io sono in silenzio stampa :twisted:
l'album cmq è stato aggiornato ieri
se l'idraulico avesse la bontà di presentarsi e il falegname (che doveva portare e montare la libreria DOMANI) non avesse tirato il pacco e rinviato tutto al prossimo venerdì, piangerei un po' meno.... (ma solo un po') :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#164
ho visto...ma la trovo bellissima! cos'ha che non va, secondo te?

Già che ci sono, ti faccio 2 domande: 1) come ti trovi con lo zoccolo bianco?
2) che parquet hai? scusa se magari l'hai già scritto.

#165
Chiaretta,
non avevo mai visto casa tua!
Complimenti, mah....non è un pochino scomodo l'accesso alla vasca con il rubinetto li? :oops:
Hai una parete grigia!!
E' quella famosa????
:D