La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
simo19691 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina :D
ma l'avranno vestito di rosa :roll:
se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornata :roll: :? e dopo la prima giornata non so se gli sarebbe andata meglio: non ce lo vedo proprio mio marito che si precipita in un negozio di abbigliamento bimbi per comprare al volo qualcosa :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
valery ha scritto:
mauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina :D
quindi è già uscito dall'osservazione?
Il bimbo si attacca benissimo al seno, il latte ancora non è arrivato ma è normalissimo ci vogliono 3/4 giorni. Presumo che non sia più in osservazione. Mi ha detto Paprina che Domo le ha mandato un sms lunghissimo quindi stasera ci dirà meglio :wink:

#78
chiaretta ha scritto: beh, se domo è romanista, un bel Francesco sarebbe la scelta perfetta...
ma sai che ci ho pensato anche io giusto adesso... a scoppio ritardato ma ci sono arrivata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#79
ecocmi di straforo su internet per aggiornarvi su domo.
mi ha mandato un sms stamattina alle 8 e ve lo riporto integralmente.

-----------------------------
Ciao, io sto bene anche se i punti si fanno sentire perchè mi hanno sia talgiato che lui uscendo di gomito mi ha lacerato.
il latte ancora no nc'è ma lui si attacca e ciuccia tanto anche se forse solo per coccola.il tiralatte non me l'hanno mai portato e spero sia un bene però la notte gli danno sicuramente un po' d'aggiunta.Si chiama(na na na na na non ve lo dico so stronxa lo so) :lol: ed il nome l'ha scelto il papà perchè io proprio non ero lucida, me l'hanno chiesto appena uscito! Se mi mandi la tua mail dopo ti faccio mandare una foto dal cel di mio marito e la fai vedere a tutti. Baci
-------------------------------

manco a dirlo che le ho mandato la mia mail e che aspett ocon ansia la foto.






























si chiama Alessandro :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
mauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina :D
ma l'avranno vestito di rosa :roll:
se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornata :roll: :? e dopo la prima giornata non so se gli sarebbe andata meglio: non ce lo vedo proprio mio marito che si precipita in un negozio di abbigliamento bimbi per comprare al volo qualcosa :shock: :lol: :lol: :lol:
Io avevo tutto dei colori giusti... peccato che fosse sbagliata la taglia!! I calzini x farli stare su glieli mettevano sopra le tutine! :lol:
Nelle tutine 0 ci navigava così il papà è andato all'OVS e le ha preso 2 tutine in ciniglia e una rosa coi cuoricini lilla ed il gilet con il simbolo di superman e la scritta Superbaby... tutto 00 (e ci navigava pure in quelle).
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#82
Dolores ha scritto:
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: ma l'avranno vestito di rosa :roll:
se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornata :roll: :? e dopo la prima giornata non so se gli sarebbe andata meglio: non ce lo vedo proprio mio marito che si precipita in un negozio di abbigliamento bimbi per comprare al volo qualcosa :shock: :lol: :lol: :lol:
Io avevo tutto dei colori giusti... peccato che fosse sbagliata la taglia!! I calzini x farli stare su glieli mettevano sopra le tutine! :lol:
Nelle tutine 0 ci navigava così il papà è andato all'OVS e le ha preso 2 tutine in ciniglia e una rosa coi cuoricini lilla ed il gilet con il simbolo di superman e la scritta Superbaby... tutto 00 (e ci navigava pure in quelle).
Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciuto :oops: Dopo che è nato Attilino (4,200 kg e per di più con 15 gg di anticipo :shock: ) con mauchio abbiamo sempre detto....speriamo che il prossimo venga piccino....manco a dirlo :lol:

#83
mauchia ha scritto: Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciuto :oops: Dopo che è nato Attilino (4,200 kg e per di più con 15 gg di anticipo :shock: ) con mauchio abbiamo sempre detto....speriamo che il prossimo venga piccino....manco a dirlo :lol:
si un figlio piccino son daccordo che ha i suoi vantaggi.... ma non microscopico!! hai notato quanta tutina avanzava la cucciola?? credo che quello fosse il 3° giorno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#84
Dolores ha scritto:
mauchia ha scritto: Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciuto :oops: Dopo che è nato Attilino (4,200 kg e per di più con 15 gg di anticipo :shock: ) con mauchio abbiamo sempre detto....speriamo che il prossimo venga piccino....manco a dirlo :lol:
si un figlio piccino son daccordo che ha i suoi vantaggi.... ma non microscopico!! hai notato quanta tutina avanzava la cucciola?? credo che quello fosse il 3° giorno

Ma è troppo bellina, per carità capisco le preoccupazioni da mamma però la piccola è proprio uno splendore, con un bel colorito e soprattutto un sorriso spettacolare! :D

#85
dai alessandro è un bel nome!! :D

e allora benvenuto ALESSANDRO! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3