La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:Vero, vista dal vivo la Medusa qualche mese fa e stavo per comprarla a prezzo scontatissimo, in versione bassa, ma poi ha prevalso la ragione (dove metterla?, troppe lampade).. :(

Beh potevi comprarla e regalarla a me 8) :lol:


Bellissima l'unica cosa è che mi sembra un po' delicatina, e tu sai bene che a casa mia gira Attila :roll: :lol:

#17
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Elegante, con dei bastoncini di cristallo a suggerire i serpenti che si incastonano nella sommità del diffusore di vetro, Medusa, pezzo storico di Leucos, disponibile in due altezze (30/60cm) e che troverei perfetta per un angolo della stanza da letto.. :roll:
ecco, uno che pensa di collocare in camera un mojito luminoso è da considerare all'ultimo stadio dell'alcolismo
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#18
canarino ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Elegante, con dei bastoncini di cristallo a suggerire i serpenti che si incastonano nella sommità del diffusore di vetro, Medusa, pezzo storico di Leucos, disponibile in due altezze (30/60cm) e che troverei perfetta per un angolo della stanza da letto.. :roll:
ecco, uno che pensa di collocare in camera un mojito luminoso è da considerare all'ultimo stadio dell'alcolismo
Immagine
a volte il pennuto ha delle punte di altissima lungimiranza :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#19
mauchia ha scritto:..Beh potevi comprarla e regalarla a me 8) :lol:
..ah.. 'nnaggia.. se solo sapevo che ti sarebbe piaciuta.. 8) :lol:

#20
annsca ha scritto:
canarino ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Elegante, con dei bastoncini di cristallo a suggerire i serpenti che si incastonano nella sommità del diffusore di vetro, Medusa, pezzo storico di Leucos, disponibile in due altezze (30/60cm) e che troverei perfetta per un angolo della stanza da letto.. :roll:
ecco, uno che pensa di collocare in camera un mojito luminoso è da considerare all'ultimo stadio dell'alcolismo
Immagine
a volte il pennuto ha delle punte di altissima lungimiranza :roll: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
beh, riabilitiamo almeno il nome :wink:
Medusa di Valenti
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
canarino ha scritto:..ecco, uno che pensa di collocare in camera un mojito luminoso è da considerare all'ultimo stadio dell'alcolismo
Immagine
Mmm.. se continuiamo di questo passo mi sa che nemmeno questa riuscirai a vedere.. :lol: :twisted:
Immagine

#22
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Due lampade abbastanza simili, anche per materiali ed emissione, Manhattan e Pirellone, rispettivamente di Leucos e Fontana Arte.. :roll:

#24
Ale sicuramente l'avrai considerata, è ovvio che la conosci, ma io te la posto lo stesso...nel caso possa interessarti, magari per la camera da letto..
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531