La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
betty_boop ha scritto:Nooooo Elyyyy!! :(
Uèèè automuniti, ma che ne dite di fissare un orario di incontro al parcheggio e ci troviamo lì, così non dovete venire da soli?
Saul tu arrivi per le 8,30/9,00 giusto? Saia e gli altri?
Chiaretta e Stef ancora non so...
io recupero gli altri in zona Loreto alle 8 circa.....ed essendo dall'altra parte di milano penso che una mezz'oretta per arrivare ci voglia tutta, o sbaglio?
Saia e saio arriveranno verso le 9....suppongo :wink:

#94
Buahahahaha, google non conosce la zona Loreto a quell'ora di sabato... :lol:
No vabbè, può anche darsi, in fondo alle 8 il traffico sarà un po' meno rispetto al pomeriggio...
Però se i tuoi 3 amici sono qui già da un po' potrei recuperarli io per l'aperitivo (in metrò, sono senz'autoooo!!) e tu arriveresti già a Pagano (e risparmieresti taaaanti insulti agli altri automobilisti, visto che potresti uscire dall'altro lato di Milano, meno incasinato... a meno che non ci siano partite... ci saranno mica partite sabato sera veroooo?!!).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#96
Lasciamo la scelta a loro :wink:
Per me non ci sono problemi....a me piace quasi girare nel traffico :shock:
Ma erika e yvette?

#98
io purtroppo passo, mi sono appena resa conto che domani è il compleanno della suocera e sono in crisi, visto che devo
1) ritornare in veneto
2) comprarle un regalo da parte nostra
3) comprarle un regalo da parte dei miei!!

argh.

Mi spiace un sacco, sarà per la prossima volta!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#99
chiaretta ha scritto:io purtroppo passo, mi sono appena resa conto che domani è il compleanno della suocera e sono in crisi, visto che devo
1) ritornare in veneto
2) comprarle un regalo da parte nostra
3) comprarle un regalo da parte dei miei!!

argh.

Mi spiace un sacco, sarà per la prossima volta!!
:shock:
quindi?
daiiiiiiiiiiiiiii! se sabato sei a milano vieniiiii! Ti pigli una margherita e una coca cola....cosa vuoi spendere........
daiiiiiiiiiiii! :cry:

#101
betty_boop ha scritto:Non credo sia una questione di soldi, è proprio la sbattita che deve farsi e il tempo che le manca... chiaretta mi spiace un sacco, ma ci saranno altre occasioni :wink:
esatto... mi spiace, davvero.

betty, noi ci si vede sicuramente nelle prossime settimane ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#105
betty_boop ha scritto:Ok, dai allora direi che la lista è definitiva... prenoto?
tu prenota! Poi se si dovesse aggiungere qualcun altro richiamiamo per aggiungere i posti :wink:
Aspetto notizie dagli amici a sorpresa.
passo a prendervi o no?