La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi sfoderabili

#1
Penso di acquistare un materasso Ennerev, molle insacchettate 5 zone,sfoderabile. Ma ho qualche perplessità sulla lavabilità in lavatrice dei rivestimenti in rapporto alle tante tipologie offerte. chi mi aiuta?
grazie per esistere :D :D

Re: materassi sfoderabili

#2
pisolino ha scritto:Penso di acquistare un materasso Ennerev, molle insacchettate 5 zone,sfoderabile. Ma ho qualche perplessità sulla lavabilità in lavatrice dei rivestimenti in rapporto alle tante tipologie offerte. chi mi aiuta?
grazie per esistere :D :D
Tutti i rivestimenti sfoderabili Ennerev si possono lavare in lavatrice a diverse temperature tranne il rivestimento con imbottitura in memory comfort.
Rivestimento con imbottitura in Xtrafill a 40° delicato
" " EasyClean 90° delicato
" " Kapok 40° delicato (lo consiglio fibra naturale)
" " Ingeo 60° delicato ( te lo consiglio, fibra di Mais)
" " NanoSilver 60° delicato
" " Memory comfort lavaggio a secco
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#3
Grazie innanzitutto. Già sapevo che i rivestimenti erano lavabili e a quale temperatura, ma il mio dubbio è se dopo un certo numero di lavaggi i tessuti si consumino o restringano. Qualcuno di voi li ha sperimentati?? :D

#4
E se al primo lavaggio, eseguito secondo indicazioni, il tessuto restringe, che garenzia ho che la ditta risponda correttamente al mio problema? ciao

#5
pisolino ha scritto:E se al primo lavaggio, eseguito secondo indicazioni, il tessuto restringe, che garenzia ho che la ditta risponda correttamente al mio problema? ciao
L'azienda cambierà il rivestimento.Calcola che i rivestimenti che vengono citati sono Testati fino a 250 lavaggi! Puoi andare tranquillo!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#6
Con le fodere vai tranquillo. Come dice Nottinforma sono rigorosamente testate e quindi a prova di danno se si seguono le etichette alla lettere. Le uniche che ogni tanto cambio, può sembrare paradossale, sono quelle rovinate dalle lavanderie che spesso ne combinano di tutti i colori...
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#7
Grazie delle risposte. Laverò il rivestimento in lavatrice, anche perchè il rivestimento costa quasi come il materasso. Vi farò sapere :D