La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
...a me le foto le ha fatte la ragazza dell'atelier.... :roll:

forse perché il mio abito è sul sito della casa produttrice...quindi visibile a tutti...

#2237
Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: boooohhh :shock: :shock: penso al matirmonio e mi si chiude lo stomaco, mi viene il nodo in gola e mi prende la tachicardia :shock: :shock:
curioooso!!
a me la stessa reazione è venuta al rientro dal viaggio di nozze
Se può consolarvi, a me viene pensando alla casa, quando l'ho vista dal vivo x poco non piangevo... e sabato andiamo a rivederla, a volte se ci penso mi succede così!
Kia, questa me la stavo perdendo...... ma è quella famosa casa che puntavi da un sacco ed era stato "amore alla prima visita"? ;)
Ci sono buone possibilità quindi??
Sono contenta!! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2238
non so se postare qui o in blessing and joy, ma il progetto che dovevo fare presso il cliente e che doveva partire a maggio è stato procrastinato a metà giugno/inizi luglio...per cui, mi hanno firmato le ferie per il matrimonio dal 17 al 27 maggio...il che significa niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!

#2239
beyoncé ha scritto:non so se postare qui o in blessing and joy, ma il progetto che dovevo fare presso il cliente e che doveva partire a maggio è stato procrastinato a metà giugno/inizi luglio...per cui, mi hanno firmato le ferie per il matrimonio dal 17 al 27 maggio...il che significa niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!
OLE!!! sono contenta per te!! almeno ti farai coccolare da tutti i tuoi parenti, che saranno certamente contenti di averti vicino :D
Immagine
Immagine

#2241
beyoncé ha scritto:niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!
Yuppiiiiiiii :D :D :D mi fa davvero piacere, stavolta ti ha detto bene!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2242
:arrow: verderia, chiaretta

grazie mille!!

tra l'altro ieri abbiamo dato parola in comune e ricevuto i nostri primi 2 regali, dai condomini del palazzo in cui abitiamo e dalla vicina di casa che avevamo invitato...quest'ultima ci ha comprato un biglietto con una frase molto bella...mi sono commossa ed è stato bello che nel biglietto ha precisato che gli auguri ce li faceva anche il suo cagnolino :)

#2243
Mercury ha scritto:
beyoncé ha scritto:niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!
Yuppiiiiiiii :D :D :D mi fa davvero piacere, stavolta ti ha detto bene!! :wink: :wink:
grazie!!!

#2244
Mercury ha scritto:
Kia85 ha scritto: Se può consolarvi, a me viene pensando alla casa, quando l'ho vista dal vivo x poco non piangevo... e sabato andiamo a rivederla, a volte se ci penso mi succede così!
Kia, questa me la stavo perdendo...... ma è quella famosa casa che puntavi da un sacco ed era stato "amore alla prima visita"? ;)
Ci sono buone possibilità quindi??
Sono contenta!! :D :D
Yezzzz, è la casetta di un mese fa. Lui pare averci preso "bene" (è un anziano signore che va a simpatie, un tipo un po' particolare, un artigiano orso di quelli di una volta), ci aveva detto con entusiasmo di tornare a vederla, e dopo qualche settimana ci pare il momento buono, magari riusciamo anche a parlare di affari. 8) Deve ancora confermarci l'appuntamento, perchè sta aiutando il figlio a costruire casa (fisicamente), e doveva darci un'ora precisa.
Purtroppo finchè non esce la delibera per i contributi provinciali all'acquisto noi siamo fermi, e nella paura che qualcun altro ce la freghi prima... in teoria venerdì prossimo escono tutti i dettagli (così vediamo se possiamo fare almeno il compromesso prima della domanda) e il 10 maggio aprono le domande, saremo tipo i primi a consegnarla, ho già il plicco di documenti pronti. :lol:


Scusate l'invasione! :oops:



beyoncé ha scritto:non so se postare qui o in blessing and joy, ma il progetto che dovevo fare presso il cliente e che doveva partire a maggio è stato procrastinato a metà giugno/inizi luglio...per cui, mi hanno firmato le ferie per il matrimonio dal 17 al 27 maggio...il che significa niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2245
Kia85 ha scritto: Yezzzz, è la casetta di un mese fa. Lui pare averci preso "bene" ....Purtroppo finchè non esce la delibera per i contributi provinciali all'acquisto noi siamo fermi, e nella paura che qualcun altro ce la freghi prima...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...comprare casa e per giunta una che ci piace tanto è una delle cose più belle!!!

Kia85 ha scritto: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
grazieeeeee!!!!!

#2246
beyoncé ha scritto:non so se postare qui o in blessing and joy, ma il progetto che dovevo fare presso il cliente e che doveva partire a maggio è stato procrastinato a metà giugno/inizi luglio...per cui, mi hanno firmato le ferie per il matrimonio dal 17 al 27 maggio...il che significa niente rientro dopo il matrimonio...e viaggio di nozze in assoluta tranquillità...inutile dire che sono al settimo cielo!!

evvai!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2247
Kia85 ha scritto: Yezzzz, è la casetta di un mese fa. Lui pare averci preso "bene" (è un anziano signore che va a simpatie, un tipo un po' particolare, un artigiano orso di quelli di una volta), ci aveva detto con entusiasmo di tornare a vederla, e dopo qualche settimana ci pare il momento buono, magari riusciamo anche a parlare di affari. 8) Deve ancora confermarci l'appuntamento, perchè sta aiutando il figlio a costruire casa (fisicamente), e doveva darci un'ora precisa.
Purtroppo finchè non esce la delibera per i contributi provinciali all'acquisto noi siamo fermi, e nella paura che qualcun altro ce la freghi prima... in teoria venerdì prossimo escono tutti i dettagli (così vediamo se possiamo fare almeno il compromesso prima della domanda) e il 10 maggio aprono le domande, saremo tipo i primi a consegnarla, ho già il plicco di documenti pronti. :lol:
tanti XXXXXXXXX per voi allora :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2249
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
evvai!!!
grazie!!!!

...comunque qui siete troppo care, davvero!...ecco, ora mi ri-emoziono!
tipica lacrima facile pre-matrimonio?!?!?

oh giovani, ma voi già li avete stampati i libretti della messa? io ancora non li ho portati in tipografia :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2250
amluci ha scritto: oh giovani, ma voi già li avete stampati i libretti della messa? io ancora non li ho portati in tipografia :oops:
Nemmeno io :oops: :oops:
il libretto è finito, ma vorrei metterci una frasetta di ringraziamento oppure una poesia in ultima pagina....
Che dite?
Già i ringraziamenti li abbiamo stampati sulle bustine di zucchero, volevo qualcosa di carino ma non la poesia lunga un botto :roll:

Amluci a me la tipografia ha detto che li stampano in una settimana :roll: dovrei fare in tempo :roll:
Immagine
Immagine