La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10756
:wink: Merc :idea: ...sono arrivati gli incentivi per gli elettrodomestici! :wink:



:? lasciamo stare i cornetti, casoami spuntassero da altre parti
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#10757
DIERRE ha scritto:
:? lasciamo stare i cornetti, casoami spuntassero da altre parti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...magari sulla testa di chi ci sta sul @ulo :twisted: ...ecco, a questo punto avrei tante persone a cui regalarlo :twisted:

#10758
beyoncé ha scritto:
dammispazio ha scritto:byonce''''''''''''''''
cornetto anche per me....!!!!!!
ma benedetto da san gerraro eh!
ok, ma ve lo faccio regalare dal mio fidanzato perché deve regalarlo uno dell'altro sesso, altrimenti non funziona!
ecco di chi e' la colpa!!! io ne ho uno in corallo regalato da una amica....Clarisssssssa :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10759
DIERRE ha scritto::wink: Merc :idea: ...sono arrivati gli incentivi per gli elettrodomestici! :wink:
incentivi?! :o :o wow, non sapevo... sarebbe un'occasione grandiosa per liberarmi di sta lavastoviglie che mi ha dato solo rogne!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: ho letto ora che sono fino ad esaurimento, mi sa che sabato corro!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10760
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Merc :idea: ...sono arrivati gli incentivi per gli elettrodomestici! :wink:
incentivi?! :o :o wow, non sapevo... sarebbe un'occasione grandiosa per liberarmi di sta lavastoviglie che mi ha dato solo rogne!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: ho letto ora che sono fino ad esaurimento, mi sa che sabato corro!
se hai tempo corri stasera!!! sono anche sui motorini!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10761
arianh ha scritto:
Mercury ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Merc :idea: ...sono arrivati gli incentivi per gli elettrodomestici! :wink:
incentivi?! :o :o wow, non sapevo... sarebbe un'occasione grandiosa per liberarmi di sta lavastoviglie che mi ha dato solo rogne!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: ho letto ora che sono fino ad esaurimento, mi sa che sabato corro!
se hai tempo corri stasera!!! sono anche sui motorini!
Ari mi sa che hai ragione!! :?
Passerò il pomeriggio a spulciare schede per sceglierla......... :oops: me ne serve una da 45cm a scomparsa totale, che non sia una sòla come la Nardi che già ho... in 4 anni l'ho già pagata due volte in riparazioni :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10763
chiaretta ha scritto:Merc, dai del lavoro da fare ai nerd del topic elettrodomestici, vedrai che saranno felici di aiutarti! :D
ho pescato giusto un jeek delle lavastoviglie... vediamo come va 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10765
Lorena ha scritto:Mi sento maleeeeeeeeeeee! Una terza notte senza dormire non la posso reggere...
ehi che succede?? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10767
dammispazio ha scritto:e' incintaaaaaaaaaaa! :)
chi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10768
Lorena ha scritto:Mi sento maleeeeeeeeeeee! Una terza notte senza dormire non la posso reggere...
lore che succede?? problemi con B. :roll:
Simona

#10769
ah ah ah! Dammina! No, ci ha preso Simo. E' raffreddata (russa come un camionista 'mbriaco) e ogni 10 minuti si sveglia urlante e non sa neppure lei quello che vuole, di conseguenza... svegli tutti e 3 da due notti :evil:
Immagine
Immagine