La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
beyoncé ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:IO ci ho provato qualche volta a regalare qualche cavolata a questi due amici, ma poi ogni volta che mi trovavo li li per la scelta, proprio non ce la facevo a scegliere una schifezza....magari, visto i loro gusti, gli sarebbe pure piaciuta :oops:
secondo me hai fatto bene a togliere di mezzo l'usanza dei regali, è stata la scelta più saggia
Decisamente :D

#92
ultima chicca arrivatami stamattina :?
Immagine
Immagine
Immagine
:roll: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tenete conto che sta cosa mi è arrivata da una persona che mi conosce bene, che ha visto la mia casa nascere, crescere, sà che ci tengo moltissimo ad ogni particolare, sà come vado orgoglioso di quello che sto facendo....

A voi i commenti :?

#93
Saul1978 ha scritto:ultima chicca arrivatami stamattina :?
Immagine
Immagine
Immagine
:roll: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tenete conto che sta cosa mi è arrivata da una persona che mi conosce bene, che ha visto la mia casa nascere, crescere, sà che ci tengo moltissimo ad ogni particolare, sà come vado orgoglioso di quello che sto facendo....

A voi i commenti :?
Io rimango sempre fuori....dall'uffico non posso vedere le foto... :( :(

#96
Si si infatti, anche se mio moroso non era proprio d'accordo, che poi dico io, ogni ha i suoi gusti ma, non vedi dopo anni che passiamo tutti i week end assieme, tutte le feste le ferie...praticamente sono dieci anni che siamo assieme 8) , non vedi che non porto maglie con disegnati gatti con le collane, o completini da "censured" diva :oops: ?



per Saul1978: ma che roba è? Falla volare dalla finestra...mgari è aerodinamica

#97
simo19691 ha scritto:si intona coi colori della camera, no? 8)
è per quello che me l'ha regalatooooooooooo!
ahauhauhauah :lol:
Quando mi ha detto sta cosa non osavo credere alle mie orecchie....

#98
arianh ha scritto:Saul, dai, un posacenere puoi tenerlo sul balcone e i fiori fai finta che non facciano parte del regalo
:lol:
è tutto incollato sopraaaa hahauhauhauh :lol:

#99
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:si intona coi colori della camera, no? 8)
è per quello che me l'ha regalatooooooooooo!
ahauhauhauah :lol:
Quando mi ha detto sta cosa non osavo credere alle mie orecchie....
quindi, non è stato casuale, ma ponderato.............

è ancora peggio :lol: :lol:
Simona

#100
:shock: :shock: :shock:
come incollato?
ma no nè una bomboniera?
o porca pupazza che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo........ ops CADUTO, mannaggia, brutto cane cattivo!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
come incollato?
ma no nè una bomboniera?
o porca pupazza che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo........ ops CADUTO, mannaggia, brutto cane cattivo!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me gliene regala un altro uguale :mrgreen: :mrgreen:
Simona

#102
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
come incollato?
ma no nè una bomboniera?
o porca pupazza che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooo........ ops CADUTO, mannaggia, brutto cane cattivo!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
I colleghi non ne possono più di vedermi ridere da solo.... :D :D

#103
simo19691 ha scritto: secondo me gliene regala un altro uguale :mrgreen: :mrgreen:
noooooooooooo non posso accettare davvero, non posso pensare che tu ci rimetta per colpa della sbadataggine mia e dell'irruenza del mio cane.....facciamo così: come se avessi accettato eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
Saul1978 ha scritto:è tutto incollato sopraaaa hahauhauhauh :lol:
però dalla foto sembra che i fiori coprano parecchio la ceramica sottostante...non hai un terrazzino su cui metterla?

scusa, ma capisco in una sala, ma nella camera da letto che c'entra un oggetto del genere? :?

#105
ahuahauhauahua
oddiooo!
c'è incollata al centro una di quelle spugnette da fioristi verdi e infilzati dentro a casaccio ste robe auhauhauhauha